“Esperienza da rifare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.564 di 600 hotel a Rimini
Lecco
“Esperienza da rifare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

A prescindere dal fatto che in pochi hotel io mi sia sentita veramente a casa devo dire che il Gemini è stato uno di quei posti in cui mi sono sentita veramente a mio agio, certo ci hanno svegliato ad ore indecenti per rifare la camera, il piatto della doccia era il pavimento stesso,ma nel complesso ci siamo trovati veramente bene, ci hanno anche regalato delle candele...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Business
Giugliano in Campania, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

consiglio vivamente il soggiorno in questo hotel molto ma molto gradevole......mi sono trovato veramente da favola.......personale cortese cucina da favola......stanze sempre in ordine e profumate...tutti sono al vostro servizio e massima disponibilità........vi consiglio vivamente di provarlo se volete veramente una vacanza all'insegna dello stare bene rilassati e allo stesso tempo divertirvi......

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Montecatini Terme, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho letto le varie recensioni su Hotel Gemini. Onestamente non mi trovo daccordo, io ho soggiornato in questo hotel lo scorso anno con le mie bambine e ho avuto un ottimo trattamento, cibo e soprattutto pulizia della camera. Il buffet era vario sia a pranzo che a cena, e riportavano sempre le cose, anche a me è capitato di arrivare magari 10 minuti piu' tardi dall'apertura della sala e di non trovare qualcosa, pero' ho parlato con il proprietario il quale ha provveduto a rimpiazzare le cose che mancavano sul buffet.
La spiaggia è veramente a pochi passi, ideale veramente per famiglie con bambini. Di sicuro ci torneremo anche quest'anno!!!1

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Il mangiare e il servizio sono Ottimi, la camera pulita e ordinata, l' Hotel è a pochi passi dal mare e dai negozi. Il gestore e la sua signora sono due persone fantastiche, sempre disponibili e allegre........ Molto belle le serate col ballo che ti rendono ancor più piacevole la vacanza.............. veramente da consigliare. Attendo con ansia il mese di Luglio per tornare (ho già prenotato).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Certe recensioni pensiamo, anzi siamo sicure, siano frutto di pura e fervida fantasia...conosciamo il gestore dell'hotel Gemini più o meno da 15 anni e ogni estate decidiamo di tornare a soggiornare presso il suo hotel...non abbiamo MAI visto ragni, sporco, muffa ecc...soprattutto NON esiste maleducazione di nessun tipo...anzi l'accoglienza e l'assistenza sono ottime!!!I servizi sono funzionali (se volete un bagno di 50 mq andate nella suite del Gran Hotel!!!!!!!) e puliti...la cucina ottima e varia...e nessuno si è mai permesso di irrompere nella stanza alle 8.30 del mattino!!!Tutto ottimo dall'arrivo alla partenza!!!Lo consigliamo a tutti soprattutto per l'ottima posizione...spiaggia...negozi...locali...divertimenti per bambini...tutto a portata di mano!
Hotel Gemini tutta la vita!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

A differenza di qualcuno,ho trascorso 2 settimane fantastiche.MI ha colpito un sacco l'accoglienza del personale,soprattutto quella del proprietario,gentile e disponibile.Colazione ricca,primi e secondi abbondanti.Camera pulita e parcheggio comodo.La zona offre divertimento a bambini,anziani e adulti.Da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Salve !Dopo che ho letto tante recensioni su questo albergo ho deciso di dire anche la mia.L.anno scorso sono stato nel mese di agosto 5 giorni in questo albergo.Ho portato con me 2 amiche.Quando siamo arrivate qui ci siamo sentite come se fosse a casa.Le camere pulite e le donne di pulizia sempre ci hanno tratatto con rispetto mai state disturbate da la loro presenza la mattina.La ragazza dell reception sempre disponibile.Cucina ottima e il personale ok.Albergo e vicino al mare e ci sono tanti negozi e ristoranti nella zona.Ce anche la fermata degli mezzi publici.Per quello che abiamo pagato e abiamo ricevuto ,siamo rimaste molto contente.Grazie !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Gemini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gemini

Indirizzo: Viale Viareggio 3-5 | Rivazzurra, 47831 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.564 di 600 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gemini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gemini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gemini Rimini
Hotel Gemini Rivazzurra
Hotel Gemini Roma
Hotel New Gemini Roma Prezzi
Hotel New Gemini Roma Tiburtina
Menorca Hotel Gemini
Rimini Hotel Gemini
Gemini Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gemini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.