“Certamente da consigliare ;)” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Kursaal ai Preferiti
Hotel Kursaal
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 80a, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.352 di 602 hotel a Rimini
“Certamente da consigliare ;)”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato in questo albergo con il mio ragazzo nel mese di settembre, in occasione del moto mondiale.
Hotel ben collegato, a due passi da mare e in pieno centro, personale sempre disponibile e attento.
Esperienza davvero molto piacevole, stanza un po' piccola ma sicuramente pulita, confortevole, completa di tutto il necessario e con vista sul mare :)
Abbiamo usufruito del trattamento con pensione completa ed è stato impossibile pentirsene, pasti abbondanti e gustosi, tutto il personale di sala molto presente ma un ringraziamento particolare va' al cameriere, una persona molto cordiale e gentile, attento a non farci mancare nulla che ha reso ancora più piacevole il nostro soggiorno.
Se dovessimo tornare a Rimini non avremo dubbi sulla scelta dell'hotel.
Grazie a tutti!

Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

bagno piccolo e malmesso. letto scomodo. condizionatore in condizioni pietose. molto bella la vista. ottima posizione. buona colazione e personale cortese. mediamente pulito. non ci tornerei, però.............

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Fortaleza, Ceara, Brazil
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

Ho passato recentemente alcuni giorni a Rimini ed ho soggiornato al Kursaal. La stanza, di ridotte dimensioni, é comunque confortevole. Acqua calda, riscaldamento, televisione, dotazioni nella media ed anche una bella vista sul mare dalla stanza. La colazione servita al piano terra é per me considerata ottima: ho trovato anche una buona scelta di te. Ottimi prezzi fuori stagione per le Fiere riminesi.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

Hotel pulito e personale cordiale. Camere piccole e arredamento non proprio nuovissimo. Con poca scelta la colazione. Ben collegato grazie agli autobus che passano ad intervalli regolari. E' praticamente sul mare

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Hotel a due passi dal mare, e a pochi pasi dal centro, l' ideale per trascorrere una vacanza di mare e divertimento. Le camere sono pulite e comode con balconi vista mare, la colazione è buona e abbondante lo consiglio.

Silvi Marina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

appena tornata da un bellissimo weekend passato in questa struttura, forse sarà stato che ero in ottima compagnia (eravamo in 7 amiche) , e con un bel sole , vi assicuro che mi sono trovata bene, personale cordialissimo, buffet di colazione abbondante , le camere nn erano grandissime , ma visto che ci tornavamo solo x dormire e doccia sono andate bene ...da evidenziare la cordialità dei riminesi...conclusione : da tornarci :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Provincia di Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Avevo prenotato una camera per due con letto matrimoniale, avendo letto le recensioni mi aspettavo una camera piccola e invece mi è stata assegnata una camera tripla con due balconcini dal quale si vedeva uno scorcio di mare. Il bagno piccolo ma funzionale.
Pulizia nella media.
Colazione a buffet abbondante, forse per chi preferisce la colazione salata non c'era molta scelta a differenza di quella dolce.
Ottima la posizione, praticamente sul mare con negozi e ristorantini nei dintorni. Il centro è un pò lontano ma facilmente raggiungibile.
Personale gentilissimo.
Forse andrebbe un pò ristrutturato ma nell'insieme è stato un soggiorno piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Kursaal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kursaal

Indirizzo: Viale Regina Elena, 80a, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 181 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kursaal 3*
In prima linea sul mare, sulla bella spiaggia di Marina Centro, sorge l'Hotel Kursaal di Rimini; dotato di tutti i comfort e completamente ristrutturato, è caratterizzato da un'atmosfera cordiale ed elegante in grado di soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze. La nostra sala ristorante, climatizzata, Vi offre una bellissima vista panoramica. La cucina è particolarmente curata ed attenta ai sapori ed alla presentazione. La comodità di avere la spiaggia sotto l’Hotel non ha eguali. Grazie alla posizione in prima linea ogni giorno vi basterà semplicemente uscire dal Hotel Kursaal... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kursaal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kursaal Fiuggi
Rimini Hotel Kursaal
Hotel Kursaal Rimini
Kursaal Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kursaal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.