“FANTASTICO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.192 di 589 hotel a Rimini
torino
“FANTASTICO”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

qualita' e prezzo eccellenti.il sevizio eccellente,la cucina di qualita'.ricchissimi i buffet,dai titolari e dal loro staff grandissima cortesia.pulizia e igiene ottimo.vista spettacolare.mi sono trovato molto bene,l'ambiente caloroso e accogliente,meglio non dire altro,se no non trovo posto per me.giorgio torino.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Ambiente pulitissimo,gestori disponibilissimi,prezzi convenienti,personale gentilissimo,cibo ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2009

sono stato a Villa Mauri con la mia compagna per quattro giorni, su consiglio di amici che si erano trovati bene. Sono venuto in occasione della notte rosa e ho apprezzato la comodità della posizione dell'albergo, di fronte alla spiaggia e la praticità di poter raggiungere in pochi minuti i vari centri della riviera romagnola. La camera era stata rinnovata da poco tempo e tutto l'albergo era ben in ordine (nella mia camera c'era la climatizzazione) La cucina è stata superiore alle attese :da ricordare dei tagliolini allo scoglio proprio ben fatti

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
trevigiano
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2008

Seppur in ritardo, scrivo la mia (e della mia famiglia) recensione, segno che anche a distanza di qualche mese il piacevole ricordo lasciato dalla nostra permanenza in questo hotel, è una cosa duratura..
cosa dire:
è una struttura semplice dall'alto rapporto qualità prezzo:logico non si deve pretendere tutti gli ultimi confort (sauna, palestra ecc), essendo una struttura concepita di la nel tempo e quindi non li può certo offrire, ma la gentilezza la cortesia e l'ottimo cibo sono la carta vincente della famiglia Mauri...oltre che 'invidiabile posizione fronte mare in una delle zome più tranquille diRimini...
unico neo: la mancanza in alcune stanze dell'aria condizionata
utile specie nelle nottate + calde
ah dimenticavo tra le cose negative: attenzione al cibo..tornete a casa con qualche chilo in più perchè veramente delizioso anche nella sua semplicità
L.B.E

• piaciuto di più — la cortesia
  • piaciuto di meno — la mancanza aria condizionata
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2008

L'hotel Villa Mauri conferma la tradizione storica romagnola di cosa significhi ricevere degli ospiti in vacanza. Il titolare Maurizio insieme alla moglie e ai collaboratori ti fa sentire come a casa, seguendoti personalmente in tutte le piccole esigenze di ogni vacanza. Situato di fronte alla spiaggia, ti dà la possibilità di soggiornare con un tutto incluso (anche per famiglie con bambini) dove il rapporto qualità/prezzo è impareggiabile. Abbiamo approffittato naturalmente non solo dei vari servizi in spiaggia (compreso animazione per bambini e adulti...io e mia moglie siamo diventati degli ottimi ballerini di merengue!) ma anche della vicinanza dell'hotel con i più famosi parchi di divertimento, da Aquafan a Mirabilandia.
Insomma alla fine ci siamo sia rilassati che divertiti, e visto la vicinanza dell'hotel anche alla nuova fiera di rimini, credo proprio che ci tornerò anche per lavoro!

• piaciuto di più — La combinazione tra relax e divertimento
  • piaciuto di meno — nulla di particolare
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Villa Mauri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Mauri

Indirizzo: Viale San Salvador, 172, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 103 hotel sulla spiaggia a Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Mauri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mauri Rimini
Hotel Villa Mauri Torre Pedrera
Hotel Villa Mauri Rimini
Mauri Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Mauri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.