“Bello ma potrebbe migliorare!!!” 4 su 5 stelle

Sunset Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Regina Elena, 173, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.229 di 602 hotel a Rimini
Torino, Italia
“Bello ma potrebbe migliorare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia per una settimana di vacanza.
L'hotel è gestito dalla famiglia Pedrelli che gestisce anche l'hotel Eiffel di Rivazzurra di Rimini, in particolare il Sunset è gestito dai figli.
L'Hotel si trova su un viale pieno di negozi e locali e a pochi passi dalla spiaggia convenzionata, la nostra camera era un po' piccola ma con tutti i confort e soprattutto molto pulita (unica pecca la doccia molto piccola). Il ristorante fornisce ottimi pasti con scelta fra pesce e carne e possibilità di personalizzazioni del menù per i più piccoli, ottime colazioni anche se personalmente penso che un hotel 4 stelle non dovrebbe utilizzare dispenser automatici per il caffè, il cappuccino e altre bevande della colazione!
Ottimo anche il relax del piccolo centro benessere dell'hotel e trovo fantastico il fatto di potersi rilassare completamente in tranquillità in quanto l'accesso è su prenotazione e quindi si è soli o in ottima compagnia del proprio partner. Ottimo il rapporto qualità-prezzo che si riesce ad avere aderendo alle offerte proposte dall'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

L'albergo è accogliente e pulito le camere sono piccole ma con ogni confort, la cucina è ottima buffet ricco di verdure squisite di ogni genere primi e secondi di carne e pesce sempre deliziosi, il personale di sala valido e gentile soprattutto il camerire AlLESSIO che oltre a essere molto professionale sa come far divertire senza essere invadente noi personalmente ci siamo divertiti un sacco con lui!! io ho fatto uno splendido soggiorno di 10 giorni con la mia famiglia e appena riesco ci tornIamo anche le mie bimbe ricordano con affetto ALESSIO, vale la pena soggiornarci!! buona vacanza a tutti!!

Aviano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono stata in vacanza nell'Hotel Sunset con due mie amiche. E' stato tutto ottimo. Il personale davvero gentile e disponibile. Abbiamo usufruito anche del centro benessere. La camera era ordinata e sempre pulita. Abbiamo mangiato tanto e molto bene, soprattutto per il buffet di verdure e menu sempre ricchi e diversi.
E' stata una settimana fantastica.

Ho soggiornato in Giugno 2012.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

splendida settimana in famiglia,stanze piccole ma pulite,mi ha colpito l'accoglienza e la disponibilita' di manuel e serena.....e che dire poi del grande cameriere alessio,risate a crepapelle,qualita' del cibo eccellente e abbondante....bis di primi e secondi sia a pranzo che cena.ritorneremo...grazie di tutto

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo conosciuto il Sunset tramite un'offerta last minute avuta tramite il sito web http://www.pedrellihotels.com/sunset/ ed ora che abbiamo passato una splendida settimana di vacanza possiamo garantirvi che il rapporto qualità/prezzo è realmente ottimo.
Ci siamo stati dal 10 al 16 giugno 2012, la struttura è davvero accogliente e pulita, lo staff è molto cordiale.
Le camere sono effettivamente piccoline ma confortevoli e dotate di un buon impianto di condizionamento.
I pasti sono ottimi ed abbondanti e il buffet con le verdure...è davvero una tentazione sfiziosa!
Il mare è a pochi passi.
Dimenticandosi l'auto in parcheggio, col mezzo pubblico che ferma di fronte al Sunset, si raggiunge Riccione o le altre località della costa.
Se proprio neanche in vacanza riuscite a spegnere il computer..in albergo è disponibile il servizio di WI-FI gratuito.
Questa volta posso affermare che grazie al Web, ho trascorso con la famiglia, una vacanza davvero buona!!!
( I tre trentini)

Licciana Nardi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

....e che dire della mia splendida vacanza trascorsa presso l'Hotel Sunset....la portero' x sempre nel mio cuore.....saro' breve....ma ci sarebbe tantissimo da raccontare, la struttura e' molto bella ed accogliente, gestita da due fratelli, (Serena e Manuel che saluto), ragazzi giovani e simpaticissimi. Le camere e tutti gli ambienti dell'hotel sono confortevoli e pulitissimi il personale e' serio, preparato, sorridente e sempre disponibile, un compiacimento va' al cameriere della sala Alessio, tipo molto scherzoso ma allo stesso tempo professionale.
I pasti sono sempre stati ottimi ed abbondanti, con molte varieta' di pietanze.
la struttura e' ben collegata al mare, ai vari parchi divertimenti, posta lungo il corso principale ove sono situati bar, ristoranti, pub e tanti negozi aperti fino a tardi.....significando che l'hotel sunset offre questi e tanti altri servizi ad un ottimo rapporto tra qualita'/prezzo.....da provare !!! ...... personalmente mi sono trovato benissimo e ci ritornero'....

2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel vecchio con camere piccole, non pulitissime, balconi sporchi, senso di trascuratezza..polvere nella vecchia moquette dei corridoi, corridoi bui di giorn e di notte, luci di emergenza non funzionanti. Sala da pranzo piccola, cucina discreta ma pesante...aglio e olio..colazione veramente mediocre, frutta inesistente..caffè e cappuccino da macchinetta.
Probabilmente sarebbe un buon 2 stelle.
Rapporto prezzo qualità insoddisfacente. Noi abbiamo pagato €60 a testa per notte: davvero troppo per il servizio e la qualità offerti.
La zona é per altro brutta e squallida la sera.
Lo sconsigliamo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Sunset Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunset Hotel

Indirizzo: Regina Elena, 173, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 38 hotel di lusso a Rimini
N. 124 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Sunset Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunset Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sunset Rimini Recensioni
Sunset Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Sunset Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.