“ci ritornerei...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.218 di 600 hotel a Rimini
Napoli, Italia
“ci ritornerei...”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

sono stata in questo hotel dal 27/04 al 01/05 con la mia famiglia, e sono stata benissimo.
camere pulite, mangiare buono, accoglienza perfetta (specialmente Serena).
la struttura è al centro, vicinissimo al mare.
abbiamo girato tanto , mirabilandia, oltremare, italia in miniature...tutto facilmente raggiungibile dalla posizione dell'albergo. siamo stati anche in spiaggia, praticamnete difronte la struttura. ci ritornerei molto volentiari!!!
peccato non aver fatto il percorso benessere..non c'è stato tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

brescia
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato al sunset Per una piccola vacanza di relax ma sono tornata a casa ammalata ,la stanza era un forno crematorio dove non si poteva respirare, toccando i muri sentivi un calore tremendo. Da non tralasciare il mangiare di pessima qualità il ricordo di questi menù mi portano aii soggiorni al mare nella pensioncina di 40 anni fa'. Da evitare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
San Francisco, California
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ottimo Capodanno,sono una cliente della famiglia Pedrelli ,e il Capodanno l'ho voluto passare con la mia famiglia all'hotel Sunset,l'altro loro Hotel.L'impatto è stato molto positivo,infatti l'ambiente ci è subito piaciuto.La camera era pulitissima e la cucina ottima ,come da tradizione vera romagnola.Ci ritornerò sicuramente.Un abbraccio a Manuel e Serena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Masserano, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

che dire sono anni che conosco la famiglia pedrelli... quindi non posso che dire bene.. ospitali, cordialissimi..ecc.. hotel zona ottimale,ben curato,pulito..tutto cio' che serve il cibo poi non manca ed è ottimo,,se vuoi restare in linea...non è il tuo posto..scherzi a parte... da visitare.da ritornarci...entri da cliente esci da amico.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

ho scelto questo albergo perchè era segnato come 4 stelle ma devo essere sincera non mi è sembrato avesse tutti i requisiti dovuti. La camera assegnataci era veramente molto piccola, si poteva andare direttamente dal letto in bagno senza fare altri passi, forse per alcuni va bene ma per me no. diverso il discorso della pulizia delle camere : ineccepibile e asciugamani cambiati tutti i giorni. Altra nota dolente la colazione : il caffè espresso ma anche il cappuccino non era preparato dal personale ma erano gli stessi ospiti che se lo preparavano con una di quelle macchinette e di certo non era caffè al massimo orzo. le torte preparate da loro non erano male ma per il resto lasciava molto a desiderare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
La Maddalena, Sardegna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono Elio un professionista del settore alberghiero, pertanto il mio è un giudizio da esperto. Ho soggiornato all'hotel Sunset un paio di giorni a fine marzo 2012 ed ho trovato un'ottima accoglienza. La lieve lacuna della camera non enorme viene sopperita da pulizia e da tutto quello che necessita a rendere il soggiorno piacevole. Non ultimo il cibo, abbondante e di ottima qualità ( i gamberoni serviti possono fregiarsi orgogliosamente di tale nome) Ritengo che la famiglia Pedrelli abbia raggiunto lo scopo prefissato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
CALTANISSETTA
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Hotel da consigliare.
Si trova in una buona posizione per raggiungere la Fiera di Rimini a due passi dal mare.
Ho soggiornato nel mese di febbraio per una settimana in occasione della Fiera SAPORE 2012 .
Sono rimasto soddisfatto, si respirava un'atmosfera familiare con ottima accoglienza.
La camera era grande e ben pulita.
Una eccellente prima colazione al buffet ricca e variata e per cena ottima cucina romagnola.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritornerò.

Luigi - Caltanissetta

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Sunset Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sunset Hotel

Indirizzo: Regina Elena, 173, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 34 hotel di lusso a Rimini
N. 117 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Sunset Hotel 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunset Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sunset Rimini Recensioni
Sunset Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Sunset Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.