“Buon Soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.77 di 589 hotel a Rimini
Cecina, Italia
“Buon Soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

La struttura è completamente rinnovata, le camere sono molto confortevoli, molto pulite e proprio la pulizia è forse una delle caretteristiche di questo hotel,la colazione è abbastanza fornita e ben presentata, l'unica pecca della colazione sono le brioche che non sono fragranti come ci si aspetterebbe. Per quel che riguarda il parcheggio è un pò piccolo o meglio se hai un'utilitaria non ci sono problemi se invece hai una macchiana o un SUV qualche problemino ci potrebbe essere. Nel complesso comunque è un hotel da consigliare, molto meglio di tanti 4 stelle di Rimini che non si meritano la categoria che hanno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

222 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono stato in questo hotel in Settembre 2011 e mi sono trovato molto bene. La posizione è molto buona e la sala delle colazioni è molto ampia e la mattina servono colazioni per tutti i gusti con diverse torte fatte da loro. Molto cordiale e carina la ragazza rumena che gestisce la sala. La stanza ampia con tutti i confort necessari. Il personale gentile e disponibile. Non hanno il ristorante quindi ti fanno scegliere tra due ristoranti vicino all'hotel. Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel solo una notte prenotando l’ultima camera disponibile di tipo Ideal e potendo usufruire dell’offerta che includeva il biglietto per la mostra di Castel Sismondo.
Il personale si è dimostrato estremamente gentile e disponibile fin dalla prenotazione telefonica fornendoci tutte le informazioni necessarie.
Tutto l’hotel appare nuovo, pulito ed elegante, comodissimo per il lungomare e con una passeggiata un po’ più lunga si può arrivare in centro.
Ci hanno messo a disposizione già dalla tarda mattinata la camera che era molto spaziosa, luminosissima e pulitissima come del resto il bagno, con una comoda scrivania e un ampio balcone. E in più un bel TV LCD con SKY che a noi piace molto!!!
All’arrivo la sig.ra Antonella, gentilissima!!!, ci ha fornito subito i biglietti che consentivano l’accesso alla mostra senza vincoli di giorno/orario e senza fare la fila!
Ottima la colazione offerta in un bel salone luminoso, molto ricca di dolci, brioches, torte e biscotti artigianali, cereali, yogurt, frutta secca e sciroppata e tante altre cose compreso il salato.
Abbiamo anche potuto sfruttare la possibilità di parcheggiare all’interno del cortiletto (effettivamente molto piccolo).
In conclusione: ottimo rapporto qualità/prezzo, camere e altre sale all’altezza e personale molto gentile e sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Teramo
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

consiglio vivamente questo hotel come rapporto prezzo/qualità. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Io e mia moglie eravamo a Rimini in occasione della gara podistica Strarimini e abbiamo avuto il piacere di soggiornare, anche se solo per una notte, in questo albergo. Il posto è in posizione ottimale, estremamente facile raggiungere il mare, il centro, la stazione. Le camere sono luminose, pulite e il personale ha mostrato massima disponibilità e gentilezza. Eccellente il rapporto qualità prezzo, sicuramente una struttura nella quale tornare, magari con tutta la famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Pulito, luminoso, gentili, posizione ottima
Perché Tripadvisor chiede min 300 caratteri?

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

soggiornato solo 2 giorni e "vissuto" l'hotel solo per pernottamento (soggiorno di coppia per week-end di affari): albergo in posizione centralissima, personale gentile e disponibile (sia i proprietari che gli impiegati), comodo accogliente pulito silenzioso (vi abbiamo tuttavia soggiornato in periodo poco affollato), colazione ricchissima di dolci e torte fatte in casa, molto buone. Sistemazione molto conveniente, da riprendere sicuramente in considerazione per un nuovo soggiorno. Prenotare il posto auto ! (parcheggio piccolo, come ovunque d'altronde a Rimini....)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Luxor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Luxor

Indirizzo: Viale Tripoli 203, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 12 hotel di lusso a Rimini
N. 68 hotel romantici a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Venere, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Rimini
Luxor Hotel Rimini
Albergo Luxor Rimini
Luxor Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Luxor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.