Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Soggiorno Hotel Jana Agosto 2013” 2 su 5 stelle
Recensione di Jana

Salva Salvato
Hai aggiunto Jana ai Preferiti
Jana
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Jana
Viale Giusti 13 | Marina Centro, 47900 Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.537 di 596 hotel a Rimini
Monsummano Terme, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
“Soggiorno Hotel Jana Agosto 2013”
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Sono stato con la famiglia ed il cane in questo Hotel per 6 giorni, e devo dire che in tutti gli hotel di Rimini che sono stato questo è sicuramente il peggiore.
Appena arrivati non ci hanno nemmeno chiesto com'è andato il viaggio pensate un pò!!!
Le camere sono normali niente di speciale, ma a me interressa soprattutto che siano pulite. I piatti erano buoni, anche se in ogni pietanza veniva inserita la panna da cucina per unire. Il buffet molto monotono: in 6 giorni sempre patate arrosto, insalata di riso, pomodori, ed insalata e - dulcis in fundo - il pane è confezionato e già tagliato. I titolari molto scortesi ed arroganti, è come se i clienti fossero un peso per loro. Attenzione: non accettano assegni, e neanche carte di credito.. Vogliono solo contanti!!! Vi sembra normale?? Io sconsiglio questo albergo a tutti

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelJana, Proprietario alle Jana, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2014
Buongiorno Manuel,
Come lo ha menzionato lei, il suo soggiorno è avvenuto nel mese di Agosto, proprio il mese più importante e delicato della stagione dove i clienti appena arrivano desiderano ricevere immediatamente la camera e noi giustamente (vorrei ricordarle che il nostro hotel è a gestione famigliare) cerchiamo di fare il possibile per rendere felice il cliente e se non le è stato chiesto come fosse andato il viaggio è solo perchè eravamo troppo presi dal trambusto ma non era di sicuro nostra intenzione non accogliervi a modo.
Se ha problemi con la panna non c'era nessun problema, bastava dirlo che avremmo provveduto a farle un primo senza la panna e poi le vorrei ricordare che nel menù vengono menzionati sempre due tipi di primi da poter scegliere quindi se non era di suo gradimento uno poteva scegliere l'altro oppure come detto prima ne avremmo preparato uno solo per lei. Ma purtroppo se non mi dice nulla come posso sapere se a lei non piace la panna?
Nel buffet si è dimenticato di menzionare la pizza farcita con funghi, wurstel, salsiccia, spianata, tramezzini e la varietà di verdura cotta e cruda.
Chiaramente il pane è confezionato in quanto non abbiamo la possibilità di farlo fatto in casa ma le assicuro che proviene ogni mattina fresco dalla toscana (provabile con tanto di fattura)
Purtroppo non accettiamo gli assegni per brutti episodi avvenuti in passato e quindi ci sembra ingiusto lavorare e non essere ricompensati ma le carte di credito sono ben accetti come i bancomat e ci sembra strano che lei dica che non vengono accettati.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

64 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    10
    17
    10
    7
    20
Vedi recensioni su
18
22
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Como, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

Ho soggiornato presso questo albergo per soli tre giorni,dal 22 al 25 luglio 2013.Reduce dalla lettura delle varie recensioni,vi sono approdata terrorizzata all'idea di trovare un ambiente sporco,albergatori scortesi e camere orribili.Devo dire,invece,che non é stato così:i signori Mancini si sono rivelati cordiali, la camera riservatami adeguata alle richieste mie delle tre persone che erano con me,la pulizia ineccepibile.Mi permetterei solo di suggerire due idee,che starà ai gestori capire se sia giusto o meno attuare:una maggiore varietà degli antipasti/contorni presenti al buffet (dopo tre volte consecuitive le patate arrosto e/o fritte così come cetrioli,insalata e carote stufano) e posticipare l'ora di cena alle 20.00 (a meno che non si riesca a dilatare i tempi della stessa dalle 19.30 alle 20.00,così da consentire agli ospiti di prendersela un po' più comoda in caso di gite o escursioni pomeridiane fuori porta).Nel complesso,quindi,ritengo che lo Jana Hotel,per 49€ pro capite in pensione completa,dia i servizi auspicabili per tale cifra.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
parma
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2013

sono rimasto molto impressionato dalla gentilezza degli albergatori e dei dipendenti che ti vengono incontro per risolvere piccoli problemi.
Le stanze sono molto piccole ma vanno più che bene per fare un fine settimana...penso però siano un po' scomode per soggiorni più lunghi, a causa del poco spazio per le valigie.
Il mangiare viene servito a orari fissi, con nessuna flessibilità..il buffet è molto scarso (in 2 giorni ho visto solo riso freddo, patate, carote, pomodori, insalata e tramezzini) e il cibo è mangiabile, ma non è proprio ottimo.
La cosa più fastidiosa è il fatto che verso le 5 o 6 di notte spengono la climatizzazione, quindi le persone che come me soffrono molto il caldo, si ritrovano a svegliarsi durante la notte in un mare di sudore senza potersi riaddormentare a causa del caldo eccessivo.
calcolando che con il servizio "all inclusive" si ha accesso gratuito alla spiaggia e i pasti con bevande compresi, si può fare un fine settimana a basso costo con poche pretese.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sassuolo, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
32 voti utili 32 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2013

Mille grazie alla famiglia Mancini per l'ottima settimana passata all'insegna dell'ospitalità e del buon cibo e non solo,abbiamo trovato camere fresche e pulite,tutte con un bel balconcino,ubicazione tranquilla ma vicino al mare e alla movida riminese. Sicuramente , appena possibile torneremo a soggiornare presso il vostro hotel!

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terni, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2013

ottima ospitalità, ambiente pulito e familiare. un caro ringraziamento a Willy che ci ha fatto sentire a casa e Patrick che ci ha allietato la vacanza con i suoi ottimi manicaretti... sicuramente sarete i nostri preferiti nella scelta delle prossime vacanze! Le sorelle di Terni

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2012

Abbiamo passato il weekend dal 14 al 16 Agosto prenotando telefonicamente due camere doppie e una singola "all inclusive". La nostra doppia era una singola e dovevo far attenzione quando mi alzavo dal letto di non sbattere la faccia contro il muro. Gli asciugamani erano per una sola persona, quindi ho dovuto chiederne altri. Menu estremamente povero, tovaglioli di carta, buffet da caserma militare. Poca roba e si doveva fare la fila. L' Hotel si fregia del titolo di tre stelle, ma mi sembra che non sia più di una stella. I proprietari sono scorbutici e poco gentili. La domenica prima di partire, visto che avevamo diritto al pranzo e al servizio spiaggia; (non utilizzato il venerdi e la mattina del sabato per brutto tempo) ci è stato concesso in via eccezionale il pranzo ma non il servizio spiaggia. Chiamatelo "all inclusive!!". Non lo consiglio a nessuno, visto che negli anni sono stato in diversi Hotels tre stelle di Rimini, questo è il peggiore in senso assoluto. Se dovessi dare un voto sarebbe due meno meno. NON ANDATECI, FA SCHIFO.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelJana, Proprietario alle Jana, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2014
Buongiorno Manuel,
Come lo ha menzionato lei, il suo soggiorno è avvenuto nel mese di Agosto, proprio il mese più importante e delicato della stagione dove i clienti appena arrivano desiderano ricevere immediatamente la camera e noi giustamente (vorrei ricordarle che il nostro hotel è a gestione famigliare) cerchiamo di fare il possibile per rendere felice il cliente e se non le è stato chiesto come fosse andato il viaggio è solo perchè eravamo troppo presi dal trambusto ma non era di sicuro nostra intenzione non accogliervi a modo.
Se ha problemi con la panna non c'era nessun problema, bastava dirlo che avremmo provveduto a farle un primo senza la panna e poi le vorrei ricordare che nel menù vengono menzionati sempre due tipi di primi da poter scegliere quindi se non era di suo gradimento uno poteva scegliere l'altro oppure come detto prima ne avremmo preparato uno solo per lei. Ma purtroppo se non mi dice nulla come posso sapere se a lei non piace la panna?
Nel buffet si è dimenticato di menzionare la pizza farcita con funghi, wurstel, salsiccia, spianata, tramezzini e la varietà di verdura cotta e cruda.
Chiaramente il pane è confezionato in quanto non abbiamo la possibilità di farlo fatto in casa ma le assicuro che proviene ogni mattina fresco dalla toscana (provabile con tanto di fattura)
Purtroppo non accettiamo gli assegni per brutti episodi avvenuti in passato e quindi ci sembra ingiusto lavorare e non essere ricompensati ma le carte di credito sono ben accetti come i bancomat e ci sembra strano che lei dica che non vengono accettati.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Rimini

Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

ho soggiornato nel seguente hotel 2 anni di fila! camere sempre pulite e riordiate, personale preparato ed eccellente.
Per quanto riguarda la cucina non posso darvi indicazioni poichè i pasti ce li gestivamo a nostro piacimento.
Posizione dell' hotel ottima!

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Jana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jana

Indirizzo: Viale Giusti 13 | Marina Centro, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.537 di 596 hotel in Rimini
Fascia prezzo (per notte): €50 - €81
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Jana Hotel Rimini
Jana Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Jana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.