“horror jana” 1 su 5 stelle

Viale Giusti 13 | Marina Centro, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.508 di 589 hotel a Rimini
“horror jana”
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

alberghetto composto dalla triade padre-madre-figlio davvero maleducati,scortesi e squallidi.altra nota negativa e'il parcheggio che costa 8euro e devi lasciare le chiavi,colazione con brioches secche e torte dal sapore stantio,pepe a volonta sui cibi,2 fette di pane scadente.ragazzi non entrate in questo luogo malfamato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Nonostante l'hotel si trovi a Rimini, cittadina molto conosciuta per la cordialità degli abitanti e dei gestori di tutti gli esercizi, l'Hotel Jana sembra un pianeta a parte. Non voglio essere ripetitiva...hotel vicino al mare....in centro...economico, ecc. ecc. ma avolto bisogna ponderare e decidere se spendere 5 Euro in più e farsi trattar bene, o spendere meno ed essere trattati a pesci in faccia, da persone maleducate, che dovrebbero fare tutt'altro di mestiere che gestire un hotel 3 stelle!!!
Decisamente mi sono trovata meglio in hotel a 2 stelle, dove la cordialità era di casa, le stanze non erano striminzite, i piatti non venivano ritirati in tutta fretta, neanche il tempo di finire il cibo che vi era dentro, che già il piatto ti veniva tolto da sotto il naso (senza chiedere, naturalmente!). Il pargheggio a 7 Euro che se lo tengano...ho trovato un parcheggio libero più comodo, solo facendo pochi passi in più.
Non andate all'Hotel Jana, fatevi questo favore!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Rimini

perugia,italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Ho trovato quest'hotel tramite pc e devo dire che al primo impatto mi è veramente piaciuto!!!ambiente moderno,pulito, prezzi economici!! I gestori dell'hotel sono stati sempre molto gentili.Sia pranzo sia a cena un ricco buffet iniziale e a seguire tante altre ottime specialità.Hotel jana ,situato in una via tranquilla ,dista a pochi passi dal mare e dal centro.La sera c'è molto divertimento fra pub,discoteche,negozi ecc...Che dire di più???Mi sono veramente trovata bene=)))è stata proprio una settimana da rifare. Che aspettate???Hotel Jana vi aspettaaaaa!!!!!!Rimini 2010

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Le Locle, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Siamo stati a l'hotel jana per una settimana il mese si luglio 2010.
apena arrivati abbiamo trovato la stanza molto sporca nella doccia cerano delle piccole bestie strane.... Non parliamo del ristorante, pagate la pensione completa è non valle perché mangiate per 2 giorni la stessa cossa!!! Il buffè non ce niente solo insalata verde.
Ancora il parcheggio. 5€ / giorno è dè un parcheggio non custodito fuori (abbiamo trovato la nostra macchina con della carta igienica sopra è le gomme sgonfie!
Tutto ciò per dire che noi non adremmo mai più in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Sono una mamma di una bambina di 7 anni con la quale ho soggiornato presso l'hotel i primi 15 giorni di agosto...La mia opinione:
L'hotel è pulito, si mangia bene, anche se c'è sempre un pò di coda al buffet, ma comunque capibile visto che c'era molta gente dato il periodo!!
E' a conduzione familiare...e da non dimenticare che è a due passi dal mare!!
In conclusione: è da provare...io ci tornerei adesso!!

CLARA

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

allora io mi sono trovato molte bene in questo hotel i propetari erano simpatici ed educati il mangiare era molto buono l unica cosa un po piu di fantasia negli antipasti pero nell insieme era davvero ottimo quindi consiglio a molti se vanno a rimini di andarci

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

L'ho trovato tramite internet, sia per me che pe mia figlia è stata un'esperienza gradevole, stanza pulita confortevole e con tutti gli agi. Cucina nostrana, scelta tra carne e pesce. A due passi dal mare. lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Jana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jana

Indirizzo: Viale Giusti 13 | Marina Centro, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.508 di 589 hotel in Rimini
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jana Hotel Rimini
Jana Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Jana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.