“OTTIMO HOTEL PERSONALE EFFICENTE E CORTESE” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Derby ai Preferiti
Hotel Derby
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 88/a, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.346 di 589 hotel a Rimini
“OTTIMO HOTEL PERSONALE EFFICENTE E CORTESE”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

hotel molto accogliente con un rapporto qualita'-prezzo eccezionale la stanza che ci hanno dato sempre pulita e molto accogliente come tutto il personale ..non hanno fatto nessuna difficolta' ad accogliere il nostro cane e cio non e' da poco la colazione a buffet sempre molto abbondante da poter soddisfare tutti i gusti la camera aveva un grande balcone dove si poteva ammirare il mare ,inoltre l' hotel e sempre aperto a qualsiasi ora con un gentilissimo portiere sempre presente... lo consiglio vivamente a tutti saluti mauro-stefania -aby

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

81 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono ormai sei volte che scelgo questo hotel per il mio soggiorno a Rimini. Le camere sono spaziose e comode, pulite, ma il personale pare appartenere ad un ambiente completamente diverso rispetto a quanto ci si aspetta dalla calorosa Romagna. Tranne il proprietario, sempre gentile, tutti gli altri si sono limitati al mero saluto dopo aver ricevuto il nostro. Da valutare come possibile scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
San Severino Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Hotel splendido. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Stanze pulitissime e accoglienti !
Personale disponibilissimo e gentilissimo .
Lo consiglio vivamente a chi viene a Rimini per una vacanza oppure per chi viaggia per lavoro.
Sicuramente ci torneremo.
Siamo stati spesso a Rimini e posso dire che e' il miglior hotel che abbiamo trovato.
Non sono assolutamente d'accordo con recensioni negative che ho letto.
Comunque con la mia recensione voglio smentire tutte le cattiverie dette nei riguardi dell'hotel e voglio Vivamente ringraziare tutto lo staff dell'hotel!!
A presto
Antonella - Claudio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Spilamberto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Hotel in posizione strategica.
Stanze pulite e accoglienti , personale disponibile e titolari sempre pronti per accontentarti in ogni richesta.
Lo consiglio vivamente a chi si trova a Rimini e viaggia per lavoro.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non sono assolutamente d'accordo con recensioni negative che ho letto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Hotel in posizione strategica. Ho tovato un'ottima accoglienza e la sistemazione in camere ha rispecchiato le mie aspettative. Ho avuto la foruna di stare in una camera frontemare : bellissimo alzarsi e vedere lo spettacolo del mare dopo avere alzato la tapparella elettrica direttamente dal letto. Lo consiglio sia a famiglie che a persone che si trovino a Rimini per motivi di lavoro (come nel mio caso) . Buona la colazione e ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Taormina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Da oltre 20 anni, quando mi trovo a Rimini alloggio in questo Hotel. Le stanze un po' piccole, pero' molto accoglienti, pulite, personale e Titolari sempre disponibili, gentili e cortesi !!! Aspetti importanti per chi viaggia spesso e per lavoro !
Pertanto, a mio giudizio, trovo non rispondenti a verita' molte delle recensioni precedenti !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

La mia seconda volta in questo ottimo hotel dove la qualità della struttura si fonde con la professionalità e la simpatia del personale...inutile dirlo...ma la Romagna ed i romagnoli hanno sempre una marcia in più. Ottima ed abbondante colazione, parcheggio comodo, posizione strategica. Io ne ho fatto uso durante periodi di manifestazioni fieristiche e mi sono sempre trovato molto bene...e penso di non essere il solo visto che l'hotel é sempre molto frequentato da espositori come me che di anno in anno riconfermano la propria prenotazione. Hotel a conduzione familiare...come dire un quattro stelle gestito da vostra madre...garanzia assoluta di qualità...la mia prossima visita sicuramente in estate...perché Rimini é sempre Rimini

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Hotel Derby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Derby

Indirizzo: Viale Regina Elena, 88/a, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 47 hotel di lusso a Rimini
N. 170 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Derby 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Hotel Rimini
Derby Rimini
Hotel Derby Rimini Recensioni
Hotel Derby Misano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Derby, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.