“Stanze un po' piccole molto accoglienti” 5 su 5 stelle

Hotel Derby
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 88/a, 47923 Rimini, Italia   |
Classificato al n.369 di 615 hotel a Rimini
Taormina, Italia
“Stanze un po' piccole molto accoglienti”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Da oltre 20 anni, quando mi trovo a Rimini alloggio in questo Hotel. Le stanze un po' piccole, pero' molto accoglienti, pulite, personale e Titolari sempre disponibili, gentili e cortesi !!! Aspetti importanti per chi viaggia spesso e per lavoro !
Pertanto, a mio giudizio, trovo non rispondenti a verita' molte delle recensioni precedenti !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

La mia seconda volta in questo ottimo hotel dove la qualità della struttura si fonde con la professionalità e la simpatia del personale...inutile dirlo...ma la Romagna ed i romagnoli hanno sempre una marcia in più. Ottima ed abbondante colazione, parcheggio comodo, posizione strategica. Io ne ho fatto uso durante periodi di manifestazioni fieristiche e mi sono sempre trovato molto bene...e penso di non essere il solo visto che l'hotel é sempre molto frequentato da espositori come me che di anno in anno riconfermano la propria prenotazione. Hotel a conduzione familiare...come dire un quattro stelle gestito da vostra madre...garanzia assoluta di qualità...la mia prossima visita sicuramente in estate...perché Rimini é sempre Rimini

• Ha soggiornato in Novembre 2011
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a quattro stelle sul lungomare di Rimini insieme ai miei bambini , solo per un paio di notti visto che purtroppo dovevo ritornare in città . La camera che ci hanno dato era in mansarda e perciò un po' piccola il bagno non eccelso , ma molto suggestivo visto che permetteva , da uno strano luminello nel soffito, di vedere uno scuarcio di cielo . La colazione tipo buffet era abbastanza ricca ma ... il personale era esclusivamente di origine russa o ucraina insomma non sembrava certo di essere sulla costa romagnola ! Che dire della FREDDEZZA del personale e del fatto di sentirsi stranieri trasparenti in mezzo ad un continuo vociare in una lingua così lontana dalla nostra .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Aviano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Cercare una camera per la notte rosa a Rimini è stata una tragedia...NESSUNA DISPONIBILITA'!!! Dopo una lunga ricerca ho trovato disponibilità presso questo hotel e dopo aver letto le recensioni (consuetudine per tutti i viaggiatori) la mia frase è stata:" di certo non prenoto qui!!!" Beh, mi sono fatto coraggio e il giorno dopo ho prenotato!!!
RISULTATO: personale oltre che professionale anche simpaticissimo, la cucina ottima (ho scoperto che ci sono due Chef che curano nei minimi particolari tutte le pietanze), rapporto qualità-prezzo più che buono. Le camera non sono grandissime ma pulite e ordinate.
Ci ritornerò di sicuro... E non è uno scherzo ho già prenotato per la fiera di ottobre "TTG"!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
tv
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Per il ponte del 2 giugno abbiamo soggiornato con le ns 2 bambine in questa struttura, scelta perchè la + piccola aveva solo 7 mesi.L'hotel può essere tutto tranne che un 4 stelle. La nostra stanza grazie ad una gentilissima signorina era molto pulita non si può certo dire per la sala mda pranzo dove le ditate di altri bambini sono rimasti li x giorni! l'accoglienza non è delle migliori(la camera te la trovi da solo e ti arrangi con i bagagli) il personale di sala non ha alcuna qualifica professionale, le camere sono piccole e molto rumorose così come il bagno. Gentile il cuoco che mi scaldava l'acqua x la pappa della piccola ma mi era stato detto che c'era un'angolo apposta x le mamme che io però non ho potuto utilizzare. Il 2° giorno è arrivata una comitiva molto "rumorosa" che cantava in sala e con i bambini e ragazzi che correvano ma nuylla è loro stato detto neanche quando ho reclamato perchè alle 11 della sera urlavano da una camera all'altra correndo x i corridoi, senza contare che se arrivavi a cena dopo loro non c'era più nulla da mangiare, mi rispondevano "Spiacente è finito tutto".Insomma è perchè ho pagato "solo" 65 E x persona ed è andata così, ma credetemi potrà al limite essere un 3 stelle ma di un 4 stelle non ha alcun rrequisito nè come struttura nè come personale. Se cercate altro non andate qua.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
derbyri, Proprietario alle Hotel Derby, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile signora Stella,
grazie per aver recensito l' Hotel Derby, siamo spiacenti se non ha gradito e non ha trovato soddisfacente il nostro hotel, per questo la sua Vacanza non è stata piacevole.
Non è mai confortante per chi lavora da anni nel mondo dell' accoglienza e dell' ospitalità leggere commenti come il suo.
L' Hotel Derby è un hotel a 4 stelle familiare che non si è improvvisato adesso, ma frutto del lavoro di 3 generazioni ciò ha permesso di mantenere la fidelizzazione, di proporre ottime offerte, pacchetti per famiglie, manifestazioni fieristiche, eventi religiosi mantenendo una corrispondenza con il prezzo e la qualità.
L' Hotel Derby è gestito da sempre dalla proprietà che si occupa di tutto dalla spesa del mattino all' attesa dell' ultimo cliente.
Il ponte del 2 di Giugno non nego che eravamo al completo per vari eventi che si erano condensati a Rimini in quel periodo.
Le prime famiglie coi bambini al mare i Campionati di Danza sportiva che ospitava giovani ballerini e squadre nazionali ed internazionali, Rimini è anche sede di incontro di un movimento religioso quale il Rinnovamento dello Spirito che vede giovani e famiglie orgogliose e dinamiche che cantano ed inneggiano tutti insieme ( vedi prima del pranzo e prima della cena ).
La nostra Direzione ( la signora Anna ), essendo come già detto sempre in Hotel visto la quantità degli ospiti e l' impegno richiesto si aggirava durante il servizio di Ristorazione fra i tavoli rimpiazzando ciò che c'era bisogno sul Buffet delle Verdure.
Naturalmente non sempre si riesce ad essere dappertutto e qualcosa può andare come non ci si aspetta.
Se i clienti interpellano ladirezione a proposito di qualche ineguatezza riscontrata, ci danno la possibilità di intervenire e forse di rimendiare, soprattutto quando trattasi di famiglie in vacanza con bambini piccoli.
Lavorare con il pubblico così a largo raggio ci rende accoglienti e consapevoli di dover sempre migliorare e le osservazioni diegli ospiti ci danno lo spunto per crescere.
Rimini resta comunque una meta balneare per le famiglie molto interessante e a buon mercato e ... gentile Famiglia non perda l' abitudine di venire a trovarci in Romagna.
Grazie infinite ed arrivederci a presto.
Famiglia Biotti Berardi
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Stanza piccola, bagno scomodissimo, letto di pessima qualità. Tapparelle elettriche ma non è questa una cosa fondamentale per me. Gentilezza dei proprietari pari a zero. Buffet colazione...insomma... Ottima posizione, parcheggio gratuito ma piccolino. Sinceramente non ci tornerei mai più, infatti il mese successivo mi sono fatta spostare in un altro hotel!
enrica

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
catania
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Mio figlio in gita con la scuola(media e liceo di un istituto catanese) ha alloggiato per 5 giorni presso questo hotel.Le camere molto piccole per ospitare 3-4 ragazzi.I pasti consumati al ristorante dell'albergo immangiabili ( e pensare che ci vuole ben poco per farsi apprezzare da una scolaresca affamata...)ma la cosa più scandalosa a mio avviso e di altri genitori sentiti è stata far pagare l'acqua 3 euro a bottiglia.Va bene che le bevande ai pasti si pagano a parte,ma per bevande s'intende in qualsiasi albergo del mondo tutt'altro che l'acqua...la quale non si dovrebbe negare a nessuno.Facile approfittare dei ragazzini...

• Ha soggiornato in Aprile 2011
derbyri, Proprietario alle Hotel Derby, ha risposto a questa recensione., 31 dicembre 2011
Gentilissima signora Mamma,
abbiamo letto con attenzione la sua recensione , e ci fa piacere che i nostri clienti ci dedicano del tempo, frutto per noi indispensabile di confronto con le aspettative degli ospiti.

Ci diapiace sempre molto quando leggiamo che i nostri clienti non gradiscono il loro soggiorno, il nostro obiettivo certamente è quello di rendere soddisfatti tutti i nostri ospiti.
Svolgiamo con amore il nostro lavoro.
L' Hotel Derby è gestito dalla stessa famiglia da 3 generazioni, curando personalmente ogni reparto dalla Ristorazione all' Accoglienza.
Gentile signora, Lei non era presente durante la gita scolastica dei ragazzi, e non neghiamo che ospitare una scolaresca di 60 adolescenti di 15 anni è veramente molto impegnativo e ci siamo sentiti responsabili del loro soggiorno, abbiamo accolto le loro richieste suggerendo alla Madre Superiore ogni svago, fra cui discoteche a lor corrispondenti per tenere i ragazzi più compatti.
Per quanto riguarda la Ristorazione, il Menù veniva scelto ogni giorno dalla Madre Superiore, e alcuni giorni venivano preparti pasti caldi per pranzo che esulavano dalla mezza pensione richiesta ( che prevedeva solo la cena in Hotel ) per alcuni ragazzi e per la Madre stessa che in HOTEL si erano influenzati.
Al momento della partenza abbiamo ospitato i ragazzi nella nostra Sala conferenze fino a tarda sera, visto che il loro volo di ritorno verso casa, essendo un low cost subiava un ritardo importante.
Probabilmente abbiamo trascurato qualcosa, ma se ci fosse stato suggerito avremmo cercato immediatamente il modo di rimediare.
La ringrazio dunque perchè tutte le osservazioni sia positive che negative sono uno spunto per noi per migliorare il nostro servizio.
Cordiali saluti.
La direzione e la proprietà dell' Hotel Derby.
Famiglia Biotti Berardi

Conosci Hotel Derby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby

Indirizzo: Viale Regina Elena, 88/a, 47923 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 54 hotel di lusso a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Derby 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Hotel Rimini
Derby Rimini
Hotel Derby Misano
Hotel Derby Rimini Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Derby, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.