“bellissimo soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Touring

Hai aggiunto Hotel Touring ai Preferiti
Hotel Touring
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Margherita 82 | Miramare, 47900 Rimini, Italia   |
Offerte e Annunci
ALL INCLUSIVE da € 469,00
Classificato al n.95 di 596 hotel a Rimini
“bellissimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Mia moglie ed io siamo stati tre giorni in questo albergo usufruendo di un coupon Daydreams. L'albergo merita sicuramente le quattro stelle.Colazioni e cene ottime con una gran quantità di portate (e' tutto a buffet).La zona relax è più che sufficiente per trascorrere un paio di ore prima della cena per ritemprarsi dalle fatiche giornaliere (abbiamo camminato tantissimo per visitare i dintorni). Il personale cortese e disponibile ha completato questo piacevolissimo soggiorno.

831 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (108)
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho trascorso l'ultimo week end all'hotel Tourig, avendo letto le recensioni su questo sito, ho prenotato una camera superior. La vista mare era stupenda, l'arredamento minimalista e moderno era carino, anche se non aveva sicuramente rifiniture da hotel a 4 stelle ad inizio stagione.. (muri macchiati, finiture mancanti..)
Il punto di forza è la posizione direttamente sul mare e la vista dalla camera e dalla sala da pranzo...mangiare guardando l'orizzonte..non ha prezzo.
La colazione era ricca e ottima, tanta varietà sia di dolce che di salato. La cena a buffet secondo me non era molto all'altezza, poca scelta per essere un albergo a 4 stelle (scelta fra due primi e due secondi, antipasti pochi), le pietanze spesso fredde e buffet di dolci che alle 20.30 scarseggiavano. Il servizio ai tavoli era simpatico...e forse un pò troppo informale ma sempre gentili.
La Spa carina, soprattutto perchè non c'era quasi nessuno, gli ambienti sono veramente ridotti come dimensioni. La piscina molto bella, acqua calda e ambiente curato. Servizio receptionist ottimo. Ci sono stata con un offerta trovata in internet ed il prezzo che ho pagato era adeguato..ci tornerei

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

I servizi, la cucina, il personale e le aree di relax sono ottime... ma le camere classic non sono assolutamente da 4 stelle!!!! Mobilio vecchissimo e mal ridotto, per non parlare del bagno, una vergogna! A malapena gli darei un 2 stelle... quindi chi volesse prenotare una vacanza in questo hotel non dubitate prendete camere superior o lasciate perdere, la spesa non ne varrebbe la pena!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati al Touring in questo weekend io e mia Moglie e direi veramente piacevole sia l'accoglienza che il servizio dell'Hotel - 4° piano bella stanza grande pulita e di un livello superiore 4 stelle meritate, premetto siamo stati con un pacchetto Groupon (mai delusi fino ad ora sia come Hotel e Ristoranti ) io do un bel 9 come voto poi forse il clima l'ambiente e la fortuna hanno girato a nostro favore, be ci tornerei volentieri al Touring di Rimini.
PS. mettete a posto i garage sottostanti

Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A Rimini per un Congresso,troviamo sul web questo albergo.Arrivando all'indirizzo,vediamo l'imponente edificio bianco e lasciamo la vettura davanti ad un ingresso...che sembra un entrata di servizio...poco male!Alla reception ci accolgono cordialmente e in poco tempo la pratica è risolta.La camera è al terzo piano,con balconcino sulla strada:non è il massimo,col via vai di Rimini...Il letto e l'arredamento sono eleganti e semplici,ma in bagno mi rendo conto che il progetto dell'architetto è stato realizzato da maestranze improvvisate:tubi a vista,finiture inesistenti,lavandino instabile:peccato,perchè la qualità dei materiali utilizzati non corrisponde a quella del montaggio!La sala colazione è luminosa,fronte mare,con una varietà di alimenti a disposizione :peccato per il gran vociare e brusio ,con bimbi e madri a fare chiasso,disturbante alle 8 del mattino!Un accenno anche alla Ona wellness,con un bagno turco da 4/6 persone,una sauna della stessa capienza,un itinerario docce emozionali che non si capisce da che parte inizi(con ovvi incroci inopportuni in angusti spazi),una zona relax con sole 4 sdraio...Ah,la piscina è dalla parte opposta dell'albergo e sei costretto ad attraversare la hall in accappatoio!Nei garage ti puoi perdere e corri il rischio di scivolare su ampie pozzanghere sul pavimento,frutto di infiltrazioni dal soffitto(perdite dalla piscina?)....In definitiva:tutta una serie di aspetti migliorabili in un hotel con potenzialità maggiori!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Promozione con Groupalia e notte aggiuntiva...prezzi ragionevoli (se non fosse per il supplemento di 30 euro alla promozione groupalia). Stanze fantastiche (doccia un pò stretta), colazione favolosa e centro benessere - piscina da sogno. Personale cortese. Ottima posizione: spiagge a due passi, così come i luoghi di interesse. Parcheggio gratuito, ma bisogna essere fortunati a trovare un posto libero. Nel complesso soggiorno piacevole!

Torino, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

sono stato in questa struttura per un soggiorno di una notte tramite un offerta con cupon , visto le altre recensioni ho preferito spendere trenta euro in piu' e prendere una camera superior al posto della doppia classic, ho fatto benissimo, le camere sono bellissime dotate di tutti i confort, frigo in camera phon in bagno televisore con satellite, vista mare ecc ( magari se qualcuno ci spiegava che per avere la luce bisognava inserire una tessera non uscivamo pazzi), il ristorante e' al buffet vastissimo di ogni tipo e senza limitazioni cosi' come la colazione avro' contato sette tipi di torta diverse, economico anche il vino, la spa veramente valida non capisco le recensioni negative sul centro benessere , si e' vero la piscina con la spa non sono insieme e si deve passare dalla reception ma bisognera' fare quindici metri al massimo.ci ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
touringhotel, Responsabile reception alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gent.mo,

La ringraziamo di cuore per il Suo contributo e per avere espresso un parere pienamente positivo. Ci rende felici sapere che siate stati molto bene e che abbiate trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo.

A presto

Un caro saluto

Simone Canessa
Capo Ricevimento
Hotel Touring

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Touring

Indirizzo: Viale Regina Margherita 82 | Miramare, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Rimini
N. 15 hotel di lusso a Rimini
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 49 hotel romantici a Rimini
N. 51 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Touring 4*
Direttamente sul mare di Rimini, lo Yes Hotel Touring più che un hotel è un Resort 4**** per tanti e tali sono i servizi offerti, dall’animazione per i più piccoli alla piscina coperta e riscaldata in inverno e scoperta in estate. L'hotel vanta di un garage privato e videosorvegliato.Ideale per famiglie, per chi viaggia per lavoro o divertimento, e per chi vuole rilassarsi nel nuovo centro benessere “La Dolce Vita”.La Spa comprende biosauna finlandese con chaise longue ergonomica di coppia, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso emozionale cromo terapico, cascata di ghiaccio, doccia con secchio a ribalta, area relax, piscina a 32° con percorso vascolare e lettini idro.Ubicato vicino al nuovo Palacongressi, alla Fiera di Rimini ed al Palariccione, è la meta ideale per chi viaggia per affari. Le Sale del Sapere, del Consiglio, del Camino e degli Scacchi sono la risposta ideale per tutti gli appuntamenti Business.Le 72 camere Classic, dallo stile tradizionale e confortevole, sono ideali per famiglie. Le 38 camere Superior sono eleganti e moderne con bagno high design.Il ristorante Golden propone piatti sia internazionali che locali con ampia scelta a buffet dall’antipasto al dolce. Una volta a settimana vengono organizzate cene a tema: dalla tipica cena romagnola al “Giro d’Italia”, dove lo Chef propone i piatti più caratteristici del nostro Paese. Un apposito menù è creato per soddisfare il palato dei più piccoli che in estate possono mangiare in compagnia delle animatrici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Prestigia, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Hotel Rimini
Hotel Yes Touring Rimini
Rimini Hotel Touring
Recensioni Hotel Touring Rimini
Touring Hotel Miramare Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.