“superlativo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel St. Gregory Park

Hai aggiunto Hotel St. Gregory Park ai Preferiti
Hotel St. Gregory Park
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lucio Lando, 40 | S Giuliano Mare, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.388 di 611 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Gualdo Tadino, Italia
“superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

nella hall c'era un ragazzo che mi pare si chiamoi Matteo, molto gentile e sorridente. la stanza più bella di quello che si vede in internet. il bagno bellissimo. tutto benissimo. anche la colazione era super. ci ritorneremo molto volentieri

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono stata a giugno in questo bellissimo albergo...grandissimi spazi piscina con lettini e animazione ottima con Sonia e Monica fantastiche con i bimbi..
Un ottimo ristorante con un fantastico Francesco..così come i bei ragazzi al
Ricevimento!!!
Complimenti davvero consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
como, italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Pulizia degli spazi comuni, x esempio zona ping pong, appena soddisfacente. Pulizia delle camere invece piuttosto approssimativa: sotto al letto lanetta che corre. La cucina non rappresenta certo l'eccellenza della romagna, con molti prodotti surgelati, primi scotti e secondi un po' arraffazzonati. I sughi per i bambini nemmeno a temperatura ambiente...Essendo un 4 stelle mi aspettavo molto di più in termini di servizio e qualità. Molto bello il giardino per i giochi dei bimbi e piacevole anche l'animazione...ma questo non basta per parlare di BELLA STRUTTURA. Non torneremo nè lo consigliamo.
Delusi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel St. Gregory Park, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Salve, ci spiace delle parole che ci ha scritto, certo ognuno ha il suo punto di vista e va rispettato e noi miglioreremo...ma se per lei 10 tipi di antipasti più altrettante verdure cotte e crude, primi e secondi caldi sotto le lampade e difficilemente scotti (visto che ogni 10 min finiscono e vengono ripristinati e quindi non rimangono li a lungo) e i secondi "rafazzonati" non mi sembra un termine adatto visto che ogni giorno diamo una scelta di 3 secondi diversi.
Per la pulizia in camera, siamo sempre alla continua ricerca di migliorarla con L'agenzia che ci fornisce questo servizio. Mi spiace davvero abbia avuto questo problema in camera e le ripeto che miglioreremo in questo.
Stessa cosa per la zona del ping-pong, ho già fatto presente all'agenzie le Sue lamentele e mi hanno assicurato un miglioramente, come è giusto, del servizio.
Grazie
Gianmatteo
Caldonazzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

In 18 anni di frequenza abbiamo avuto modo di vedere una crescita di qualità nel servizio e sopratutto nel ottima cucina.
ritornati quest' anno la cucina ci ha deluso come qualità e ricercatezza dei piatti
del sistema innovativo.
Colazione Ottima
Pranzo discreto quello che era in programma, normale i piatti in alternativa
Cena discreto quello che cera in programma , carente di primi piatti in alternativa tipo (passato di verdura , minesrtone , i buoni passateli che si mangiavano gl'anni passati, evarie zuppe e così via ecc.........
Piatti a base di pesce si aveva la senzazione che fosse quasi un privilegio , si c 'erano i piatti
a base di pesce , ma non era come gl'anni passati.
Antipasti un pò carenti
IL resto tutto ottimo
Probalbimente ritornerò con la speranza che siano soddisfatte le mie osservazioni perchè per mè ritornare al St. Gregori è come ritrovarmi a casa.
Attendo una vostra risposta.
distinti Saluti
Zangrandi Maurizio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel St. Gregory Park, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Carissimo Maurizio,
è un piacere sentire le tue parole di affetto come ogni anno.
Mi spiace tu abbia avuto questa impressione, lo chef è lo stesso già da 4 anni, e anche se tu soggiorni solitamente fuori stagione, (aprile, primi di Maggio) siamo sempre riusciti a soddisfarti!
Quest'anno non abbiamo, per ragioni logistiche, potuto fare si da aprile il buffet dove ormai siamo collaudati e diamo abbondanza e qualità.
NOn che non ci fosse qualità nei piatti proposti come dicevi tu, ma col buffet c'è molta più alternativa.
Ci riproponiamo di migliorare anche grazia consigli saggi come il tuo!!
GianMatteo
Locarno
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il "St. Gregory Park" è situato in un quartiere tranquillo, vicino alla nuova Darsena, ma il centro è facilmente raggiungibile a piedi in 15 minuti. Per chi non vuole camminare, l'albergo mette a disposizione delle biciclette, alcune dotate addirittura di seggiolini x bambini.
È l'albergo perfetto per viaggia con bambini, che possono partecipare alle numerose attività proposte dal gruppo dell'animazione, che offre comunque anche giochi ecc. per gli adulti.
Il personale è molto cordiale e disponibile, la cucina buona e le stanza pulite e funzionali.
Dopo 3 anni consecutivi di vacanze al St. Gregory Park credo non ci sia altro da aggiungere...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Personale gentilissimo, bel parco privato dell'hotel, ben ombreggiato attorno e discreta piscina con lettini gratis e asciugamani anche a disposizione. E' un hotel-villaggio con animazione non invadente ma ottima per chi ha bambini. Il servizio però è più da tre stelle (es. colazione, camera con bagn cieco senza finestre con poca circolazione d'aria) che delle quattro dichiarate. Parcheggio interno molto piccolo, di fronte c'è un parcheggio pubblico gratuito ma quasi sempre pieno. L'aria condizionata in camera deve essere attivata dalla reception, il che sarà risparmioso per l'hotel e per il clima ma a volte diventa scomodo per il cliente. Comodo per la spiaggia, bello il porticciolo nuovo di fronte e bella anche la passeggiata pedonale sopraelevata con vista sulle barche che parte proprio dall'hotel. Prezzo onesto. Ritornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Bellissimo week-end sulla riviera romagnola a 50m dal mare. Bellissima veduta, colazione ottima, personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel St. Gregory Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel St. Gregory Park

Indirizzo: Via Lucio Lando, 40 | S Giuliano Mare, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 56 hotel per famiglie a Rimini
N. 58 hotel di lusso a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel St. Gregory Park 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, T4B, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel St. Gregory Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel St Gregory Park Rimini
St Gregory Park Rimini
Club Hotel St Gregory Park
Hotel Gregory Park Rimini
San Gregory Park
St Gregory Park Hotel Rimini
Hotel San Gregory Park
Hotel Gregory Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel St. Gregory Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.