“soggiorno in occasione di uno stage alternanza scuola-lavoro, presso varie aziende del luogo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel St. Gregory Park

Hai aggiunto Hotel St. Gregory Park ai Preferiti
Hotel St. Gregory Park
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lucio Lando, 40 | S Giuliano Mare, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.359 di 602 hotel a Rimini
cotronei
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo dell' I.I.S. di Cotroneii (KR) ed abbiamo soggiornato in questa meravigliosa struttura circa 7 giorni.Siamo soddisfatti dell' albergo, cortesia eccellente riguardante il personale ed ottimo trattamento di ristoro parer nostro le camere dovrebbero essere un pò piu' spaziose. Ringraziamo nuovamente tutti coloro che dovranno pernottare a Rimini.
Un caloroso saluto da parte di tutti noi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Passirano
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo di Brescia ed abbamo soggiornato in questa struttura un week End in occasione di un concerto...
Devo dire che sono rimasta piacevolmente meravigliata da questo hotel!cortesissimo il personale,ottima ed abbondante la colazione e pulizia impeccabile!!!!
Posizione ottima,a due passi da un complesso commerciale con negozi e un paio di ristoranti affiancato da un porto!!!bello bello bello!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Lussemburgo
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo molto soddisfatti dell'albergo, veduta mare con ampi balconi, delle camere corrette, pulite e funzionali mentre la prima colazione un vero capolavoro: niente da dire su abbondanza, qualità e disponibilità del personale. Consigliamo questo albergo anche per il suo posizionamento sulla Darsena tranquilla e ricca di locali dove poter passare ancora qualche ora prima di andare a letto

Victor Lussemburgo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Salve.Ci tengo molto a scrivere il mio pensiero su questo presunto hotel a quattro stelle (a parer mio decisamente pessimo per essere considerato tale).Per quanto riguarda la camera a parte il fatto che era abbastanza piccola non ho nulla da dire,non ho passato molto tempo in essa poiché ero tutto il giorno e tutti i giorni fuori,ma uno di questi rientrando in hotel alle quattro del pomeriggio l'ho trovata ancora come l'avevo lasciata alle sette del mattino.Il cibo era a parer mio pessimo ma,supponendo che siano i miei gusti difficili,non credo che sia a causa loro che ho trovato peli (di maglia e non) in qualsiasi piatto mi servivano!Infine,nel titolo ho scritto ''personale seccato di fare il proprio lavoro'' e non mi riferivo al receptionist che è stato sempre molto gentile e disponibile, ma al maître e alla cameriera:sono lì per servire il cliente o per fare un favore al direttore?? ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gregorypark, Direttore alle Hotel St. Gregory Park, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Carissima "delusa".
la Sua recensione mi lascia veramente stupito, sopratutto per le persone che ha tirato in ballo e il modo.
Il nostro Maitre francesco, ha rivecuto decine di recensioni di complimenti per il suo sorriso e per la sua disponibilità indiscussa e dubito fortemente che fosse "seccato" di lavorare e che lo facesse " solo per farmi un piacere" visto che, come tutti i miei dipendenti anche lui è controllato e non mi è mai risultato seccato o sgarbato.
Sui piatti, non posso giudicare perchè non ho visto, direttamente i Suoi, anche se solitaente riceviamo tantissimi complimenti per la nostra cuicina.
Io spero vivamente che Lei non sia una delle professoresse o alunne della scuola che abbiamo avuto la scorsa settimana (cosa molto probabile) che voleva un trattamento da 5 stelle anche se il contratto della vostra scuola aveva prezzi sotto i 30 euro a persona per la mezza pensione.
Ci tengo a dire questo perchè, sia i professori che gli alunni di questa scuola sono stati molto maleducati nei nostri confronti, nonostante noi siamo andati incontro, offrendo molte volte di più di quello che era contrattato.

Dico questo anche eprchè la settimana scorsa la cucina è stata aperta solo per voi.
Trovo inoltre sgradevole mettere 1 pallino se il suo problema è stato solo la cucina e il resto (reception e camere) le ha trovate di Suo gradimento.
Arrivederci
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni a febbraio 2012 e 3 giorni a marzo. Mi sento di consigliare vivamente questo hotel a tutti. Il cibo non è speciale, ma belle le camere,ottima la pulizia e il personale è gentilissimo e disponibile. La posizione non è granchè, in quanto nella zona attorno all'hotel (sr vi muovete a piedi) non c'è molto da fare ma è ottimo se si vogliono passare dei giorni in relax. Hotel semplice ma tenuto bene. Se dovessi tornare a rimini,credo sceglierei quest'hotel!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Belluno
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho trascorso un wee-end con la mia famiglia nel mese di ottobre. Molto soddisfatto per l'ottima accoglienza, ci hanno riservato un'ottima camera. Unica nota, gli arredi hanno i segni del tempo.... Il sabato ci hanno offerto un'abbondante coloazione a buffet, peccato per domenica che, a causa del matrimonio della sera prima, abbiamo fatto colazione nel bar.
Comunque nel complesso una bella struttura e come detto molto accogliente. Sicuramente avrò occaisone per ritornare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Sesto San Giovanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso al St Gregory delle splendide vacanze estive in compagnia dei nostri figli. La struttura è molto bella e molto ben curata nei dettagli. Abbiamo approfittato di un'ottima offerta all-inclusive con le bevande incluse anche durante il giorno. Siamo rimasti soddisfatti di tutti i servizi. Ottimo internet wi-fi gratis in tutto l'albergo.  Un caro saluto a William e a Matteo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel St. Gregory Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel St. Gregory Park

Indirizzo: Via Lucio Lando, 40 | S Giuliano Mare, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 49 hotel di lusso a Rimini
N. 61 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel St. Gregory Park 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel St. Gregory Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel St Gregory Park Rimini
St Gregory Park Rimini
Club Hotel St Gregory Park
Hotel Gregory Park Rimini
San Gregory Park
St Gregory Park Hotel Rimini
Hotel San Gregory Park
Hotel Gregory Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel St. Gregory Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.