“mai più” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 78, Rimini, Italia   |
Classificato al n.280 di 619 hotel a Rimini
“mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono appena rientrata e credetemi non ho mai scritto nessuna recensione ma questo albergo se la merita tutta. Appena arrivata mi hanno assegnato due camere di cui una con letto a castello arrugginito, l'altra con un odore veramente sgradevole da non poterci soggiornare, che dire poi della pulizia................Fortunatamente la mattina seguente, fatto presente il tutto mi hanno cambiato le stanze, diversamente me ne sarei andata. Passiamo al cibo; assolutamente pessimo, neanche una semplice pasta al pomodoro sono stati in grado di farla in modo decente figuriamoci tutto il resto...............un gran peccato perchè la location è ottima e lo stabile è veramente molto carino.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il sito internet e' ingannevole, se inserisci un periodo di vacanza e verifichi la disponibilità ti vengono proposte diverse camere e soluzioni. Compili tutto il form con i tuoi dati, invii la richiesta, ricevi la conferma via mail e poi cosa scopri?!? Che non hanno disponibilità!!! Ma non te lo dicono subito così magari pensi di essere a posto e invece devi cercarti un altro hotel! Dopo questa non mi avrete mai come cliente!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012
Treviso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

La fregatura è come viene presentato e illustrato nel volantino...la realtà? tutta un'altra cosa.
Siamo stati in vacanza io mio marito e la nostra bimba di due anni, vacanza per modo di dire, il giorno dopo già eravamo traslocati in un'altro hotel, motivi?
1- Ci avevano sistemati in una stanza al secondo piano (senza ascensore) dandoci parola (per telefono) che se vi fosse stata la possibilità di liberare una stanza al 1° piano ci avrebbero spostati ben volentieri, beh... dopo aver visto la prima camera e aver portato su tutti i bagagli, chiedo se per caso si fosse liberata questa stanza, guarda caso insistendo ne saltano fuori addirittura due, quindi decidiamo di spostarci giù. Complimenti proprio di parola!
2- La sporcizia che c'era sulla mouquette la lascio immaginare a voi che leggete (non usano l'aspirapolvere) vi dico solo che ho raccolto alcune forcine per capelli giusto perchè la bimba non le metesse in bocca.
3- pazienza l'acqua color arancio che usciva dai rubinetti, visto il guasto che c'è stato è comprensibile, ma la doccia era fatiscente tanto che mi è rimasta l'alta del box in mano! ...ah faccio presente che la doccia era di quelle fisse senza la doccetta, quindi se avete bimbi piccoli state attenti.
4- giochi per i bimbi messi in un angolo di 5x5 mtq con erba alta e in stato di abbandono, area verde per i piccoli impraticabile in quanto da sulla strada

5- cucina no comment! Latte fresco non ce l'hanno se avete bimbi piccoli dovete comprarvelo voi!

Di sicuro non ci torneremo più!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo
Abbiamo soggiornato due volte in questo albergo e ci siamo trovati molto bene.Lo staff sempre gentile e preparato.Le camere pulite,cibo ottimo.Torneremo volentieri.
Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Novara, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

E' il quarto anno che scegliamo questo hotel per la nostra vacanza riminese...perchè ci siamo sempre sentiti coccolati come in famiglia...ma quest'anno è stato un disastro. Il personale splendido come ogni anno,hanno fatto ciò che era nelle loro possibilità per venirci incontro...la struttura pulita e accogliente come sempre, nonostante abbiano dovuto far fronte ad un importante guasto idrico. Ma il grosso neo di quest'anno è stata la cucina.....pessima! Eppure nella nostra settimana di soggiorno eravamo in pochi,ciò nonostante i piatti erano poco curati nella varietà ma soprattutto nella qualità. Colpa forse della crisi economica, ma non si può servire un prosciutto crudo ingiallito e salatissimo, pesce di pessima qualità:pangasio o persico; buffet di antipasti con portate che andavano e tornavano dalla cucina per più giorni....
Non è concepibile che si mangi male in una regione come la Romagna....sarebbe bastato usare il nostro pesce azzurro sicuramente fresco e di sostanza....e sfruttare meglio le potenzialità che questo cuoco presenta nelle sue credenziali.
Ho paura però che il problema sia a monte....forse la gestione fa acqua da più parti....esattamente come i tubi che si erano rotti.....gli auguro di migliorare perchè è una delle strutture più belle di Rimini....

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Anche quest'anno abbiamo aperto la nostra stagione estiva soggiornando qualche giorno, per il terzo anno consecutivo, allo Stella Polare. Posizione ottima, spiaggia (Riviera 73) più che perfetta: gentilissima l'accolgienza dei bagnini Stefania e Gianpaolo!
Una nota di merito alla cortesia e disponibilità di Silvia sempre sorridente e disponibile. Bravi, veloci, efficienti e simpatici i due camerieri Salvatore e Salvatore. Stanze ed ambienti puliti, cucina discreta, pace e relax. Bella e grande piscina! Insomma un buon soggiorno che ripeteremo sicuramente nei prossimi mesi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Konolfingen, Bern, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

E il terzo anno ke ritorniamo nella vostra struttura. Ci sentiamo sempre a nostro agio e ci sentiamo in famiglia. Ogni nostro desiderio viene preso in considerazione e ai bimbi viene dedicata molta attenzione. Speriamo di ritornare presto!!!!!!!!!!!! Un grazio di cuore!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Fantasy Hotel
Hotel Aristeo
Hotel Aristeo
N. 54 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 277 recensioni

Conosci Stella Polare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stella Polare

Indirizzo: Viale Regina Elena, 78, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 167 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Stella Polare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stella Polare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Polare Rimini
Stella Polare Rimini
Agriturismo La Stella Polare
Stella Polare Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Stella Polare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.