“piacevole week-end” 4 su 5 stelle

Classificato al n.278 di 619 hotel a Rimini
bolzano
“piacevole week-end”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Anche quest'anno abbiamo aperto la nostra stagione estiva soggiornando qualche giorno, per il terzo anno consecutivo, allo Stella Polare. Posizione ottima, spiaggia (Riviera 73) più che perfetta: gentilissima l'accolgienza dei bagnini Stefania e Gianpaolo!
Una nota di merito alla cortesia e disponibilità di Silvia sempre sorridente e disponibile. Bravi, veloci, efficienti e simpatici i due camerieri Salvatore e Salvatore. Stanze ed ambienti puliti, cucina discreta, pace e relax. Bella e grande piscina! Insomma un buon soggiorno che ripeteremo sicuramente nei prossimi mesi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Konolfingen, Bern, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

E il terzo anno ke ritorniamo nella vostra struttura. Ci sentiamo sempre a nostro agio e ci sentiamo in famiglia. Ogni nostro desiderio viene preso in considerazione e ai bimbi viene dedicata molta attenzione. Speriamo di ritornare presto!!!!!!!!!!!! Un grazio di cuore!

roma
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

io e la mia famiglia(due bimbi) siamo stati un fine settimana in questa struttura che si e' rivelata efficiente e comoda il mangiare era discreto il tutto nella norma per un tre stelle siamo stati in hotel nel maggio 2012.La spiaggia e' vicinissima e i bagni ce ne sono tantissimi ...ma questa e' rimini un po scomado il parcheggio interno dell'albergo..

Foligno, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Grazie a tutti per la cortesia e la disponibilità! I miei bambini sono stati benissimo e grazie all'intero staff anche noi genitori siamo riusciti a passare una settimana fantastica! La cortesia e la gentilizza è di casa in questo albergo, mi sono sentita parte di una grande famiglia! Per non parlare dell'ottima struttura e dei favolosi ed appetitosi piatti!!! Spero di poter tornare presto a trovarvi!! Cristina Venanzi

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

io e la mia famiglia (composta anche da 1 bambina di 4 anni e un bimbo di 13 mesi) abbiamo trascorso una bella settimana, dal 14 al 20 maggio 2012, non certo per il tempo, troppo variabile, ma per la competenza e la cortesia dello staff.
Consiglio questo hotel a tutte le famiglie che come noi avevano bisogno di tranquillità e riposo, di essere coccolate in tutto e per tutto.
La vicinanza al mare la fa da padrona, la signora Stefania del bagno è molto gentile.
La cucina è casalinga, buona e accessibile anche ai bambini, i miei non adorano i piatti troppo elaborati.
Per quanto riguarda la camera, la nostra era la n.80, certo non grande ma ben accessoriata e soprattutto pulita, con gli asciugamani che profumavano di buono!
Lo staff, giovanile, sempre pronto e gentile, le bici a disposizione a che per chi come noi ha un bimbo piccolo.Ottime anche le offerte per le famiglie.
Non vedo l'ora di poter tornare per prendermi altre coccole.
Bravi ragazzi dell'Hotel Stella Polare!

4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni spensierati in questo albergo a misura d'uomo, pulito e decoroso. L'accesso alla spiaggia è vicinissimo (basta attraversare la strada) e la scelta dei bagni è davvero infinita, anche se questa è comunque una prerogativa di Rimini. Abbiamo una bimba di due anni e mezzo e in albergo abbiamo trovato un sacco di altre coppie con bimbi. Il personale era attento e disponibile nei loro confronti e al bisogno preparavano anche cose extra lista apposta per loro. Nessun problema per avere il seggiolone o il rialzo per la sedia ed era disponibile un grande spazio giochi attrezzato e pulito. Buona la cucina, forse un po'...pesante...perchè tipica romagnola. Ci torneremo sicuramente

4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Che cosa si può volere di più: personale gentilissimo, sempre disponibile a risolvere ogni tua richiesta! Pulizia e cambio di asciugamani giornaliero, ti danno la sensazione di essere coccolati. Mangiare variato e di ottima qualità, ottima l'idea di far scegliere all'ospite , ogni giorno carne o pesce... attento che poi vi succede come a noi che in cinque giorni siamo cresciuti di quasi tre chili!!! Collocazione strategica a breve distanza dal centro e non troppo lontana da tante attrazioni. Noi siamo andati a "L'ITALIA IN MINIATURA" A SAN MARINO E A "OLTREMARE" . I prezzi sono contenuti grazie anche ai "pacchetti" e alle offerte speciali.
Insomma lo consigliamo a tutti e...ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Stella Polare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stella Polare

Indirizzo: Viale Regina Elena, 78, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 168 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Stella Polare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stella Polare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Polare Rimini
Stella Polare Rimini
Agriturismo La Stella Polare
Stella Polare Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Stella Polare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.