“OTTIMO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.292 di 602 hotel a Rimini
Parma, Emilia-Romagna, Italy
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo trascorso il ponte pasquale 2012 mia moglie ed io con i nostri due bambini e ritorneremo sicuramente in una struttura direttamente sul mare dove abbiamo trovato le camere pulitissime,una cucina ottima ed un personale all'altezza.
Lo consigliamo a tutti anche per il periodo estivo in quanto vi è anche una bellissima piscina ed un solarium e, cosa da non trascurare,c'è anche una baby-sitter a disposizione dei nostri bambini che dopo i pasti intrattiene i bambini in una funzonale sala dedicata ai più piccoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato con la mia famiglia sia a giugno 2011 che nel ponte pasquale appena trascorso.
L'Hotel è comodo ad un passo dalla spiaggia, camere funzionali e pulite, la cucina è ottima e tutto lo staff è disponibile e gentilissimo.
Ovviamente ho gia prenotato per la prossima vacanza estiva, per me Rimini significa Stella Polare! Consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Se dovessi consigliare un hotel a Rimini per le vacanze senza dubbi ed esitazioni un solo nome Stella Polare.Ottimo in tutto accoglienza,alla reception personale qualificato gentile ed educati,camere,pulite accoglienti confortevoli arredate con gusto nei minimi particolari,cucina,ottimi piatti cucinati divinamente sempre vari e serviti da ottimo personale di sala ben preparato,insomma consigliarlo sicuramente non fará fare brutta figura fidatevi.Complimenti a tutti dai proprietari allo staff tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo soggiornato (io, il mio compagno e la mia bimba di 2 anni e mezzo) in questo hotel per due volte, a settembre 2010 e giugno 2011, in entrambe le occasioni ci siamo trovati bene, Le camere e l'hotel sono puliti, il personale disponibile, la cucina buona ed abbondante, molti i sevizi offerti. Lo consiglio alle famiglie; ci sono molti bambini e quindi si fanno compagnia tra di loro, grazie anche al servizo babysitting e non si è costretti a continuare a rincorrerli o sgridarli se fanno un pò di rumore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Naples, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ottima accoglienza e cordialità da parte dello staff. Stanze molto carine e sempre pulite, così come il resto dell'albergo, vedasi ad esempio la piscina ben tenuta. La qualità/prezzo non si discute, per non parlare del sito dov'è posto l'hotel a due passi dalla spiaggia. Il cibo è reso molto appetibile dal bravissimo chef. Comodo il servizio parcheggio; inoltre non si può non parlare di come la notte si possa dormire tranquillamente. Se dovessi tornare in questa zona sceglierei senz'altro quest'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo in occasione del Capodanno.
Purtroppo, abbiamo sbagliato a fidarci soltanto delle recensioni positive lette su tripadvisor e non anche di quelle negative, peraltro parecchie.
Prima di tutto non comprendiamo come questo albergo possa essere qualificato un tre stelle superior!!!
Appena entrati nella struttura - priva di ascensore - ci ha accolto un forte odore di cipolla che, poi, ci ha accompagnato fino all'ingresso in camera e che non è mai scomparso, nemmeno nei giorni successivi.
Entrati in stanza - di tipologia SUPERIOR - ci siamo subito resi conto che l'hotel Stella Polare vuole far apparire come oro quello che in realtà non lo è. A parte la struttura esterna - ormai fatiscente e da ristrutturare - anche gli interni non sono da meno, nonostante voglia apparire come un ambiente rinnovato.
Il pavimento della camera continuava a vibrare, probabilmente per i motori della cucina; l'impianto di condizionamento era a dir poco obsoleto ed emetteva continui rumori fastidiosi; una volta tirato lo sciacquone del water, l'acqua non smetteva di scendere ed abbiamo dovuto aprire la relativa cassetta per sistemarlo; il box doccia era rotto e, di conseguenza, l'acqua fuoriusciva all'esterno durante la doccia; il soffione della doccia era completamente intasato di calcare al punto che, aperta l'acqua, abbiamo allagato il bagno; i rubinetti, lo specchio ed il supporto per la carta igienica erano totalmente ossidati; il bagno era privo di prese elettriche nonchè di luce sullo specchio, se non una specie di neon ad altezza soffitto completamente inutile; le pulizie sono state alquanto scarse, nonostante siamo stati sollecitati per ben due volte dalla signora delle pulizie ad uscire dalla camera; il balcone era in pessime condizioni e assolutamente sporco.
Passando alla ristorazione, la sala da pranzo era gelata ed il riscaldamento veniva acceso solo al momento dell'ingresso dei clienti; il nostro tavolo era praticamente attaccato al buffet, tant'è che la gente continuava a scontrarsi con la mia schiena mentre si serviva; la cucina lasciava abbastanza a desiderare: al buffet pomodori e carote in tutte le salse, pietanze insipide, tra cui è spiccato un primo piatto definito "risotto alla marinara" che non si poteva mangiare ed un involtino di prosciutto cotto ripieno di insalata russa della peggior specie e gelatinosa... senza considerare l'esclusiva presenza di carne di maiale... e questo sarebbe un tre stelle superior!!!!!!!
Si può salvare soltanto il menù della cena di Capodanno, a parte il fatto di essere stati a tavola per tre ore nella baraonda più totale, da non poter nemmeno rivolgere la parola alla persona di fronte, e il piccolo particolare che i titolari dell'hotel - che erano seduti a tavola con i rispettivi parenti ed amici a festeggiare, mentre dirigevano lo staff - hanno cenato e brindato con bottiglie di vino rinomate, mentre agli ospiti - CHE, PER SOGGIORNARE IN TALE HOTEL, HANNO PAGATO!!!!! - è stato servito il solito vino della casa, bevuto anche durante i normali altri pasti! Quel che è peggio è che noi abbiamo richiesto la possibilità di avere al tavolo una bottiglia di vino - CHE AVREMMO PAGATO, OVVIAMENTE - e tale possibilità ci è stata negata per negligenza di una delle titolari, la quale non solo non è stata in grado di dirci che vino avessero a disposizione, ma ci ha risposto di chiedere al cameriere, non preoccupandosi minimamente nè della nostra richiesta, nè di mandarci chi di dovere per provare ad accontentarci.
Probabilmente tutte queste mancanze derivano dal fatto che tale hotel è gestito da uno staff forse troppo giovane e privo dell'esperienza necessaria per fornire ai clienti un servizio ed una professionalità che si addicono ad un hotel a tre stelle superior.
Concludo sottolineando che, per lavoro, giro molti alberghi e, sinceramente, un'esperienza così negativa non mi era mai capitata in passato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Finalmente di nuovo Capodanno, eh si non vedo l'ora di ritornare in questo albergo non trovo le parole per descrivervi il luogo. Personale accogliente e pronti ogni esigenza. Stanze comode e pulite.Ho passato una vita a Rimini ho cresciuto li mio figlio e...mi ricordo che dall'albergo difronte si sentivano risate, musiche durante la sera. Pensavo chissà... un giorno ci soggiornerò??!!! Così è stato, lo scorso anno, ho cercato su google l'albergo ed eccolo... prenoto. Ragazzi di qualsiasi età (ho 49 anni) fidatevi é fantastico, si ingrassa benissimooo. Un saluto al titolare un ottima persona. Mancano solo 20 giorni e...auguri di buon 2012 a tutti voi... io ci sarò!!!. Pascucci Cinzia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Stella Polare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stella Polare

Indirizzo: Viale Regina Elena, 78, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 153 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Stella Polare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stella Polare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Polare Rimini
Stella Polare Rimini
Agriturismo La Stella Polare
Stella Polare Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Stella Polare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.