“Hotel a Miramare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.191 di 589 hotel a Rimini
Norcia, Italia
“Hotel a Miramare”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Al mio arrivo, il chekin è stato effettuato velocelemente e il personale è stato molto cordiale e disponibile alle nostre richieste.
L'hotel è vicinissimo a rivazzurra. I piatti del ristorante erano tipici e davvero squisiti.
Ci siamo anche rilassati nella bellissima spa... ogni tanto ci si deve staccare dalla vita quotidiana.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

108 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Buon hotel per soggiorni non business. L'hotel si trova in una zona con difficoltà zdi parcheggio. Le camere mi paiono più da tre stelle che da quattro. Personale gentilissimo, in particolare il fattorino in ingresso, simpatico e disponibile. Doccia decisamente mini, ma con un bel box. Dotazione completa. Prezzi un po' elevati.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il personale e' gentile , la posizione e' ottima , la camera vista mare e' piacevole ma per quello che costa almeno il garage e la culla dovrebbero essere comprese nel prezzo quindi secondo me il rapporto qualità prezzo e' un po'basso.
Questo non esclude il fatto che ci siamo trovati comunque bene e prenderei ancora in considerazione questo hotel con camera vista mare.
Per gli estimatori , al bar sotto fanno dei mohjto buonissimi

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Buona posizione, a Miramare di Rimini, a due passi da Rivazzurra, dove ci sono i migliori ristoranti della città. Personale cortese e sempre disponibilissimo, attento e pronto ad ogni richiesta. Camere pulite e ristorante all'altezza dell'albergo, con cucina gustosa e mai scontata. Per finire, ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma, hotel assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pontedera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati per la 2 volta ospiti dell'hotel e siamo rimasti completamente soddisfatti della permanenza. Abbiamo scelto una camera elite con un ampio terrazzo lato mare, dotata di un buon tv lcd wi.fi e mediaset premium gratuito. La camera è arredata elegantemente e perfettamente funzionale, pur non essendo di grandi dimensioni è dotata di tutti i confort necessari ad una piacevole permanenza. Una nota di merito va alla gestione del risorante per i menù alla carta serviti sia a pranzo che a cena oltre al buffet libero per antipasti e contorni: tutti i giorni , con il modesto sovrapprezzo della pensione completa, si possono gustare ottimi piatti serviti in modo impeccabile. Durante le feste pasquali sono state organizzate due serate con musica dal vivo, la prima con maestro di violino, la seconda con la possibilità di ballare nella cantinetta. Inoltre per i bambini è stata preparata una festa con giochi , balli ed uno spettacolo con un mago : è stato un grande successo . Ricordando la gentilezza e la disponibilità dei proprietari possiamo confermare che torneremo sicuramente non appena possibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Crescentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ottima accoglienza in hotel dotato di comfort anche in periodo di scarse possibilità turistiche.
Buona posizione per mete diverse:rimini centro,riccione,parchi di divertimento,lungomare,luoghi di interesse artistico e storico.Facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Rimini.
L'hotel garantisce un ottimo livello di pulizia,sauna,massaggi,palestra e piscina estiva.Connesso a internet (WiFi), dotato di tv in camera con sistema mediaset premium gratuito.Ottima scelta ai pasti con cucina di buon livello.Personale affabile e discreto che riesce ad offrire buoni suggerimenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Vimodrone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Mio marito ed io abbiamo soggiornato con un pacchetto smartbox regalatoci, gentilissimi alle reception, la camera piccolissima con un tv vecchio stile e una sveglia avanti di non so quante ore che in tutte 2 le notti del ns. soggiorno è entrata in funzione in piena notte, non è un hotel dove tornerei non ho visto il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Nettunia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Nettunia

Indirizzo: Viale Regina Margherita 203, 47045 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 33 hotel di lusso a Rimini
N. 102 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Nettunia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Nettunia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Nettunia Rimini
Best Western Rimini
Rimini Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Nettunia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.