“Qualità/prezzo e armonia” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Viale Ariosto 2B, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.269 di 619 hotel a Rimini
“Qualità/prezzo e armonia”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Non capisco cosa volevano le persone qui sotto che non si sono trovate bene. Personale albanese? E allora? Se sei razzista rimani in casa tua a fare le vacanze.. La famiglia che gestisce è molto cordiale e disponibile! Il cibo è molto saporito e abbondante (dovevamo scrivere nel menù di portarci mezza porzione perché era davvero tanto!).
Le camere carine, con il balcone e aria condizionata!!! Mai visto l'aria condizionata in un hotel a 2 stelle!
Bagno pulito e saliscendi, senza box doccia ci siamo arrangiati.
Torneremo sicuramente! Un saluto

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Pagnacco, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

siamo stati ospiti dell'hotel,e dobbiamo dire che ci siamo trovati benissimo!
Sembrava di essere a casa x il clima famigliare che c'era,è addatto anche per famiglie con figli!
Il personale è amichevole cordiale e paziente!
La cucina è ottima,sempre variegata e semplice,ideale anche per bimbi piccoli!
La pulizia è buona,le camere le abbiamo sempre trovate in ordine,come tutti gli altri locali dell'hotel!
La posizione è ideale,vicino al mare e nella via principale!
Siamo soddisfatti della scelta di venire in questo hotel,e ci torneremo sicuramente!
Consigliamo vivamente questo hotel! Teja,Gabriele,Fabio,e Alessandra

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ottima posizione,personale cordiale,paziente,disponibile;cucina semplice e variegata eccellente per famiglie con bambini anche molto piccoli.Soddisfatta della nostra scelta consigliato vivamente. REBECCA...

Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sono stata ospite dell'hotel ,l'avevo visto su internet e lì le immagini non corrispondono per niente....pulizia scarsa, non ci hanno nemmeno cambiato gli asciugamani del bagno il secondo giorno..il bagno è un loculo...non pulito...per non parlare della pilizia esterna alla stanza! il menù scarso e ripetitivo......portate da fame!..l'hotel è gestito da una famiglia di albanesi, comunque gentili e disponibili.....quello che vedete in internet comunque non corrisponde alla realtà!!..e poi per 45 euro all inclusive mi aspettavo molto di più....l'unico giorno (su quattro) che hanno servito il dolce era una girella del supermercato....servita due giorni dopo come colazione.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Consiglio solo per dormire e colazione. Cibo scadente, acquistato al discount, monotono e senza sapore, forse perchè i proprietari non sono italiani, al risparmio su tutto, dolci del discount tipo rotolo al cioccolato tagliato a fettine sottili e scaldato nel forno con zucchero a velo sopra per far sembrare fatto da loro. Bagno senza box doccia, Personale tutto straniero (albanese?) come i proprietari, che la prima mattina, senza bussare hanno fatto incursione nella camera dove stavamo ancora dormendo...allucinante! Per due mattine di seguito, entrati in camera senza prima bussare per cominciare le pulizie, non erano neanche le nove!!

5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Salve! Siamo stati in questo hotel per la Fiera di Rimini Wellness qualche giorno fa. L'albergo è molto vicino al mare e dunque abbiamo approfittato anche grazie al bel tempo, di andare a fare il bagno al mare!!! Io e i miei amici siamo stati molto contenti: la camera pulita ogni giorno, e la cena da scegliere, molto buona!!! Speriamo di ritornare quest'estate ancora perché ci siamo trovati molto bene. Staff gentile e cordiale.
Un saluto Matteo and company!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

vacanza finita purtroppo..due giorni passati velocemente. ci siamo trovati molto molto bene, hotel molto carino, in zona centrale vicino al mare. la stanza molto pulita.
La cucina buona..tutti i giorni menu diverso con carne e pesce...a pranzo e a cena buffet ricco di 20 assortimenti self service, tiramisu, frutta, gelato, altri dolci,....cosa vuoi di piu!!... nel complesso buono. ritorneremo sicuramente molto presto...
abbiamo speso molto poco per tutto quello che abbiamo consumato.
saluti a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ariosto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariosto

Indirizzo: Viale Ariosto 2B, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 54 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 159 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Ariosto 2*
La gestione dell'albergo, giovane, dinamica e frizzante, a livello famigliare, offre un'ambiente confortevole, rilassante e moderno.L'hotel è adatto sia alle vacanze di famiglie con bambini sia a quelle dei più giovani. In posizione centralissima a Marina Centro di Rimini, a soli 50 metri dal mare, l'hotel si affaccia, con una deliziosa terrazza, sul Viale Regina Elena, il viale più prestigioso e frequentato della passeggiata.A pochi passi troverete vari locali e intrattenimenti diurni e notturni: allegri pubs, bellissimi bar-gelaterie con golosità di ogni tipo, grandi sale giochi, negozi griffati e non, discoteche al chiuso e all'aperto sulla spiaggia, parchi per bambini, impianti sportivi e via dicendo.L'hotel dispone di parcheggio e per i ritardatari offre il servizio di portiere notturno. Connessione internet wifi disponibile. Bar ed ascensore per rendere comodo e confortevole il vostro soggiorno.L'hotel dispone di stanze singole, doppie, triple e quadruple con possibilità di letti aggiunti, per un totale di 30 camere (anche con vista mare), tutte completamente ristrutturate e modernamente arredate. Le camere sono dotate di: aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli (a richiesta), balcone anche con vista mare, TV a colori.La cucina, curatissima, è il nostro fiore all'occhiello: menù a scelta tra carne e pesce, tutti i giorni.Ogni pasto sarà accompagnato da un variegato buffet di antipasti e verdure.Anche per la prima colazione ricco buffet con dolci, ciambelle, succhi di frutta, confetture e cioccolata...La sala ristorante è accogliente, climatizzata e offre una splendida vista panoramica.La città di Rimini non offre solo mare e spiaggia, infatti nella zona circostante sorgono diversi parchi divertimento con giochi non solo per bambini ma anche per adulti e ragazzi. Ci sono poi i parchi acquatici con piscine di tutte le dimensioni e acquascivoli adatti a tutte le età!Vale dunque la pena di trascorrere almeno una giornata a Italia in Miniatura, Aquafan, Oltremare, Fiabilandia, Mirabilandia, Eden Park oppure in uno dei vari delfinari con meravigliosi spettacoli dei delfini.Per chi è interessato alla storia del luogo, alla cultura e all'arte...avrete di che sbizzarrirvi tra i monumenti romani e medievali del centro storico e tutto l'entroterra ricco di reperti archeologici etruschi, chiese, rocche e castelli di diverse epoche e stupendi paesaggi. Potrete quindi effettuare tante diverse ed interessanti escursioni in località come S. Marino, Gradara, Mondaino, San Leo... ricchi di castelli, chiese e altre testimonianze medievali, romane ed etrusche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariosto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariosto Rimini Recensioni
Ariosto Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ariosto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.