“Come in Famiglia !!” 5 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   C. Zavagli 119, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.94 di 602 hotel a Rimini
“Come in Famiglia !!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Fin dal primo istante si capisce che i proprietari, sempre presenti, sono Albergatori da generazioni, con la tipica gentilezza romagnola e massima disponibilità. Struttura ottima per bambini, vicinissima al mare e con la possibilità per gli adulti di essere in pochi minuti a Rimini centro senza però essere "invasi" dalla confusione tipica della riviera. Stanze comode, buone per soggiorni settimanali. Ottima cucina. Un difetto: la mancanza del cappuccino "fresco" a colazione (non dalla macchinetta)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato un fine settimana nel
L'hotel Ricchi dove ho trovato gentilezza e un ottima accoglienza...Personale di sala disponibile, buona cucina ... E ottima pulizia in tutto l'hotel... Lo consiglio...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

L'albergo è ben tenuto e gradevole, gode di un'ottima posizione a pochi passi dal mare ma lontano dalla confusione. I proprietari e il personale sono stati sempre cordiali e disponibili sia con me che con la mia famiglia. Ho trovato le camere pulite ed accoglienti ed il cibo vario, abbondante e ben cucinato. E' il posto perfetto per rilassarsi e farsi coccolare in un'atmosfera calda e familiare. Ho usufruito anche della sala fitness e, provare per credere, mi sono divertita a fare un pò di aerobica con mio figlio ! Ah dimenticavo : comodissimo anche il servizio di noleggio biciclette che l'albergo offre ai suoi clienti, compreso nel prezzo ! Con la bici Rimini è a un tiro di schioppo ma è raggiungibilissima anche a piedi !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sulla struttura niente da dire....Hotel carino e pulito... Cibo buono ma no eccellente!

Ritengo che la cortesia del personale sia un aspetto fondamentale in un Hotel e devo dire che in questa struttura MANCA DEL TUTTO!

Il personale si e' dimostrato scortese, arrogante e soprattutto OFFENSIVO nel rispondere…
La condizione familiare oppressiva vi fa sentire in prigione!

E poi un'altro atteggiamento che mi ha dato veramente fastidio è stato vedere il titolare che rimproverava una dipendente con noi clienti presenti…disgustoso!
Un vero professionista sa che questo non deve MAI verificarsi!
Sono cose da fare in separata sede!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ponsacco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Come struttura niente da dire visto che si tratta di un 3stelle superior,ma per quanto riguarda il servizio....!Personale di sala e camera straniero e una di sala non conosceva l'Italiano tanto che noi ci siamo trovati a discutere con il proprietario x un malinteso con la cameriera e alla fine ci ha risposto che poi imparera l'italiano.La cosa che ci ha dato piu' fastidio e' alzare il copriletto e trovare le lenzuola bucate,forse nemmeno in una locanda succedono queste cose!Per quanto riguarda il mangiare senza lode e senza infamia!....insomma visto che c'è l'imbarazzo della scelta,evitate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Oggiona Santo Stefano
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Come ogni anno punto di referimento quando si va al Riminiwellness ma ottimo per qualsiasi occasione,la struttura è tenuta ottimamamente,ambiente pulito, proprietari cordiali e disponibili, colazione ottima e abbondante il mare è davvero a pochi passi bella anche la pista ciclabile lungofiume vicina..andate sicuri non vi deluderà

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
travagliato
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Molto ben tenuto, pulito, i proprietari sono molto disponibili (abbiamo avuto un problema con l'acqua calda, risolto immediatamente).
La cucina e' varia e curata.
E' situato in una zona (San Giuliano) tranquilla e poco mondana, adatta per chi, come noi, voleva riposare.
Nel complesso è stata una vacanza piacevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Hotel Ricchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Hotel Ricchi

Indirizzo: C. Zavagli 119, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3,5 stella/e — Albergo Hotel Ricchi 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Hotel Ricchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ricchi Rimini
Ricchi Hotel Rimini
Albergo Hotel Ricchi Rimini
Albergo Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Hotel Ricchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.