“Non ci ritorno” 2 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Ponsacco, Italia
“Non ci ritorno”
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Come struttura niente da dire visto che si tratta di un 3stelle superior,ma per quanto riguarda il servizio....!Personale di sala e camera straniero e una di sala non conosceva l'Italiano tanto che noi ci siamo trovati a discutere con il proprietario x un malinteso con la cameriera e alla fine ci ha risposto che poi imparera l'italiano.La cosa che ci ha dato piu' fastidio e' alzare il copriletto e trovare le lenzuola bucate,forse nemmeno in una locanda succedono queste cose!Per quanto riguarda il mangiare senza lode e senza infamia!....insomma visto che c'è l'imbarazzo della scelta,evitate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Oggiona Santo Stefano
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Come ogni anno punto di referimento quando si va al Riminiwellness ma ottimo per qualsiasi occasione,la struttura è tenuta ottimamamente,ambiente pulito, proprietari cordiali e disponibili, colazione ottima e abbondante il mare è davvero a pochi passi bella anche la pista ciclabile lungofiume vicina..andate sicuri non vi deluderà

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
travagliato
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Molto ben tenuto, pulito, i proprietari sono molto disponibili (abbiamo avuto un problema con l'acqua calda, risolto immediatamente).
La cucina e' varia e curata.
E' situato in una zona (San Giuliano) tranquilla e poco mondana, adatta per chi, come noi, voleva riposare.
Nel complesso è stata una vacanza piacevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ormai da 6 anni è l'albergo di riferimento per il nostro club in occasione della fiera del "my special car".Ambiente accoglievole,personale disponibilissimo e organizzatissimo anche nel consigliare i locali da scegliere per una serata...camere sempre perfette ogni mattina,servizio breakfast eccellente e per chi come noi ha esigenze particolari per le proprie auto "special", un ampio parcheggio privato,gratuito e videosorvegliato...
Sicuramente consigliato a chiunque!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Appena rientrata dal soggiorno pasquale presso questa struttura.
Hotel decentrato rispetto al centro di Rimini molto indicato per chi ama la tranquillità (la spiaggia è molto vicina). Le camere sono spaziose, il bagno non enorme ma il tutto molto pulito (addirittura non so se per errore o per prassi ma la nostra camera è stat rifatta anche il giorno della partenza).
E' un hotel a gestione familiare e qui riprendo una recensione molto negativa trovata sempre su questo sito. Da quella recensione mi aspettavo di essere controllata a vista dai titolari in stile lager. Niente di tutto ciò naturalmente... I titolari sono sempre presenti in reception e molto gentili con la clientela ovviamente se non hai voglia di scambiare due parole con loro questo dipende solo da te.
La piscina era chiusa ma non era piccola come diceva un'altra recensione che avevo letto. Chiaramente non è una olimpionica ma non mi è parsa così piccola.
Per quanto riguarda i pasti sono serviti secondo le esigenze del cliente (sei tu a chiedere di portare le pietanze9 e questo è un'ottima cosa quando viaggi con bambini (soprattutto piccoli e bisognosi di pasti veloci e ad orari leggermente flessibili).
Il rapporto qualità prezzo è assolutamente buono.
Sconsigliato per chi cerca caos e vicinanza al centro e per coloro che vivono le vacanze come un escamotage per mangiare senza limiti .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Dal 2007 ogni volta che torno a Rimini (almeno una volta all'anno) mi fermo in questo hotel; cordialità del personale, pulizia delle stanze, servizi di buon livello inclusa una piscina con solarium che è la perla dell'hotel - Scoperto per caso da una ricerca sul web, questa struttura è collocata in una zona tranquilla e a pochi metri dalla spiaggia; l'albergo è dotato anche di parcheggio privato che non è poco; ottimo rapporto qualità/prezzo, consiglaibile

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
san maurizio d'opaglio (no)
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ambiente accogliente, ottima gestione familiare.
Ho trovato in questo hotel una buona sistemazione durante una fiera a Rimini. Mi è piaciuto molto il rapporto diretto con i proprietari, ottime persone molto disponibili.
La nostra camera era spaziosa, pulita e in posizione tranquilla.
Parcheggio gratuito e videosorvegliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Albergo Hotel Ricchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Hotel Ricchi

Indirizzo: C. Zavagli 119, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Hotel Ricchi 3*
Hotel Ricchi Rimini
Ricchi Hotel Rimini
Albergo Hotel Ricchi Rimini
Albergo Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Hotel Ricchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.