“Perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.109 di 600 hotel a Rimini
La Valletta, Malta
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Perfetto per un weekend romantico o con amici. Iper moderno e funzionale, nel bagno accessori firmati Alessi e letto comodissimo. Io ci sono stata in coppia e il servizio e' stato dei migliori, sia alla reception che nella sala colazione. I prodotti per la colazione erano di marca e il caffe' buonissimo. I dolci erano freschi e fatti in casa, grande varieta' di cibo che abbiamo molto gradito. Il personale ci ha messo a disposizione anche le bici, gratis, e siamo arrivati al mare in pochi minuti dal centro. La location e' molto bella e comoda, ci sono parcheggi vicini a 2 o 4 euro per tutto il giorno. Infine il prezzo, davvero economico prenotando con un po' di anticipo. Soddisfatti!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Grandissima cortesia da parte di tutto lo staff. Eccellente approccio al cliente e grande capacita' di problem solving. Struttura molto interessante, essenziale ma di ricercata. Carino il concetto di "Honesty bar" ai piani, da provare! Veramente bella vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho scelto questo hotel incuriosita dalle recensioni lette su triapdvisor e le ho trovate molto aderenti alla realtà. Lo consiglio caldamente è un hotel fuori dal comune.

L'hotel è situato in una stradina del centro, lo si raggiunge facendo lo slalom tra le biciclette. Ti accoglie un grande locale bar tutto a vista fronte strada con un sinuoso bancone, che è già un buon biglietto da visita. E poi la hall, giocata su tre colori rosso argento e nero, che per originalità può ricordare (in piccolo) quella di un hotel di las vegas. Le camere sono originali e luminose e l'invenzione architettonica gli conferisce un senso di spaziosità. Piacevole il gioco dei colori verde, bianco e vetro e le luci regolabili. Della doccia "allaga bagno" non parlerò, molte altre recensioni la descrivono e posso confermare che il primo impatto è un pò critico.
Ottima, abbondante, sfiziosa e presentata con cura la colazione.
Unici difetti la rumorosità del cortile su cui affaccia la camera e la manutenzione forse un pò scarsa. Il passare degli anni comincia a lasciare qualche segno di scrostatura sui mobili e sulle porte e nella nostra camera mancava una lampada al neon ed una poltroncina. Anche la pulizia potrebbe essere un pò più accurata. Insomma un albergo così uno se lo aspetta praticamente perfetto.
Per il resto i ragazzi della reception sono molto cordiali e disponibili così come i camerieri del bar ed anche il cuoco che abbiamo avuto il piacere di conoscere una mattina mentre stava dando gli ultimi tocchi al buffet della colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Iniziamo dai problemi. Pochi e che non intaccano il giudizio positivo: ubicazione in zona centrale, a traffico limitato e mancanza di phone in bagno. Per il resto esperienza ottima. Camere pulite e tranquille, arredate in maniera molto moderna, ma bella. Può spaventare il bagno, molto grande, tante luci, con apertura sulla camera (basta cercare e si trova come chiudere), e doccia senza piatto doccia, ma comunque molto bello. Camera essenziale e comoda. Molto gentile il personale e colazione ottima. Per una esperienza di una Rimini diversa, senza caos e diversa dalla tempesta della riviera. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
mantova
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Due notti nella stanza Urban (modello base) del DuoMo hotel ti fanno cambiare idea sugli alberghi 'di tendenza'. Ti aspetti una cosa estrosa e scomoda, invece dormi benissimo, in un ambiente insolito ma comodo e accogliente.
La hall è spettacolare, con il banco della reception che ti proietta in un episodio di Star Trek, accoglienza cordiale, ci hanno parcheggiato l'auto nel parcheggio sotterraneo, abbiamo preso possesso della nostra stanza al piano verde, che nei suoi 25 mq offre soluzioni pregevoli e abbastanza comode. Il letto matrimoniale è comodissimo, il bagno open space con parete di vetro e doghe di legno al pavimento è bello ma, fatta la prima doccia, ti accorgi che forse servirebbe qualcosa per impedire all'acqua di invadere tutto il locale. Non c'è l'asciugacapelli, anche se penso sia disponibile a richiesta. il piccolo armadio/ripostiglio è ricavato dalla parete a vetro del bagno, molto bello ma con poco spazio. Servirebbe un bell'attaccapanni. Le sedute sono due, di design, così come la piccola consolle sotto la televisione a muro, illuminata da un bel neon verde. La finestra si chiude dall'interno con una bella anta a tutta parete, anche lei di colore verde. Manca il frigobar, ma al piano, vicino all'ascensore, sono piazzati alcuni frigoriferi zeppi di bevande, noccioline ed altro. Si chiama 'honesty bar', ti servi e lasci scritto su un foglio cosa hai consumato. Nel bel locale all'ingresso, colazione abbondante, varia e appetitosa. La cucina fa pane, focaccia, pizza biscotti e torte, inoltre serve le uova alla carta, buona scelta di salumi e formaggi. La posizione dell'albergo è imbattibile, a pochi passi dal centro. L'albergo ha molti 'pacchetti' che spaziano dal benessere alla discoteca trendy alle mostre d'arte. Unico difetto importante, l'isolamento acustico andrebbe migliorato. Da provare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Incantevole, ci vedremo prestissimo.
Molto accogliente e il personale davvero gentilissimo, la prima colazione sublime.
La posizione è ottima, nel cuore del centro a pochi passi da tutto.
La hall è nellissima e spaziale, le luci delle camere rilassanti e si regolano a seconda della luce che si desidera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Credo che il Duomo Hotel sia una struttura con un ottimo rapporto prezzo qualità.
Particolarmente con i servizi offerti dal concierge, il quale ha dimostrato professionalità, educazione e serietà in tutte (purtroppo tante) le richieste che gli ho fatto.
e la seconda volta che vengo in questo albergo e penso di tornare tutte le volte che abbia la necessità di pernottare a Rimini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
duoMo_hotel, Direttore alle DuoMo Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Con immenso piacere rispondo a questa sua mail. E’ una grande soddisfazione sapere che i miei collaboratori siano riusciti a soddisfare ogni sua esigenza durante il soggiorno.

Con la speranza di averla nuovamente nostro ospite, le auguro una piacevole serata.

Milena Spagnoletti
General manager

Conosci DuoMo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DuoMo Hotel

Indirizzo: Via Giordano Bruno, 28, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 17 hotel di lusso a Rimini
N. 59 hotel romantici a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — DuoMo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Travel Republic (UK), HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DuoMo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duomo Hotel Rimini
Duomo Albergo Rimini
Rimini Duomo Hotel
Duomo Hotel En Rimini

Se siete i proprietari o gestori di DuoMo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.