“fuga dal terremoto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.519 di 619 hotel a Rimini
Soliera, Italia
“fuga dal terremoto”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

è stata una breve tappa ma piena di coccole del personale gentile ed efficiente e con tutti i confort posizione comodissima per tutto: mare shopping passeggiate... colazione mega abbondante e qualità ottima...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentile Cliente,

la sua è probabilmente la più bella recensione che potessimo mai leggere. Siamo davvero orgogliosi a essere riusciti, anche solo per pochi attimi, a farvi fuggire "mentalmente" dal terremoto dell'Emilia. Grazie per le belle parole, grazie di cuore.

Bucharest, Bucuresti, Romania
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio. La posizione è strategica, la colazione è molto ricca e la camera ben fornita. Credo che ci ritornero presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie davvero molto per la sua recensione. Siam orgogliosi che voglia tornare a trovarci, le riserveremo le medesime attenzioni.

Saluti
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Premetto che viaggio spesso per lavoro e che quindi giro parecchi alberghi. Beh...un albergo come questo (4 stelle) non lo avevo mai trovato.
Al mio arrivo alla reception nessuno mi da una panoramica di come funziona l'albergo...domando e le risposte sono secche quasi in tono scocciato; in seguito mi danno le chiavi della camera con attaccata una "patacca" da 3 kg con sopra inciso il numero della camera (stile anni 80). Stile che ritrovo in camera con mobili a dir poco datati. Ora capisco perche sul sito c'e' solo una foto delle camere che tra l'altro non c'entra nulla con quella in cui son stato. Ma quello che non accetto da un 4 stelle e' arrivare in camera e trovare il pavimento ancora sporco di sabbia e soprattutto le lenzuola ed il coprimaterasso con della sabbia. Aggiungo che avendo il telefono scarico mi ritrovo a telefonare seduto a terra nel bagno dove si trova l'unica presa di corrente funzionante; accendo la tv e ci sono 10-12 canali visibili da digitale terrestre. La cosa più incredibile rimane comunque il fatto che tutta la hall e' tempestata di attestati di eccellenza tripadvaisor....ma come e' possibile?!?! Una cosa e' sicura lo sconsiglio a tutti, non tornero' mai più.
4 STELLE....MA PER FAVORE

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Gentile Cliente,

siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. Verificheremo come mai la sua camera si trovava in quello stato e soprattutto come mai il personale di ricevimento (sempre considerato eccellente) non le abbia rivolto la parola.

In merito ai certificati di Tripadvisor che mostriamo orgogliosi, lei si chiede come mai li abbiamo?!,,,Le rispondo dicendo che basta scorrere sulla pagine e leggere le recensioni.

La ringraziamo comunque per il tempo dedicatoci e ci scusiamo per i disservizi che ha riscontrato, ci aiuterà sicuramente a far più attenzione la prossima volta.

PS: come mai non ha segnalato niente quando era in Hotel?

Cordialmente
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato un weekend insieme a nostro figlio di 8 mesi.
Posizione ottima, a pochi passi dal mare e da ogni servizio (ristoranti, negozietti, ecc), ideale per chi ha un bimbo piccolo e vuole avere tutto a portata di mano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
L'Hotel Continental e il Suo staff, la ringraziano per la recensione rilasciata. Per noi è motivo di orgoglio leggere le Sue parole. Spero possiamo riaverla come nostro gradito ospite
Santa Marinella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Tramite Expedia abbiamo prenota 2 stanze in questo hotel sul lungomare di Rimini, la posizione è eccezzionale e dalle camere la vista è fantastica, il personale di servizio di una cortesia unica, ma probabilmente da queste parti è la regola. L'hotel dispone anche di parcheggio ma la tariffa è un pò elevata 12 euro per notte.- Le stanze sono un pò datate, con condizionatori vecchi e affaticati, docce con lo scarico a terra e le tendine che inevitabilmente allagano il bagno, parquet incollato sul vecchio pavimento ecc. -ecc.- però devo ammettere molto pulite, con una buona dotazione di biancheria e innumerevoli accessori da bagno, perfino gli spazzolini da denti monouso, gli ambienti sono luminosi e profumati, per questo gli abbiamo dato buono, con una rinfrescata alle camere diverrebbe eccellente.-
La colazione nella media ma tutto sommato buona e soddisfacente, il prezzo della camera inoltre si è rilevato conveniente.-
La prossima volta che torneremo da queste parti sarà di nuovo il nostro alloggio.-

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la sua recensione positiva, per noi è importante. Grazie soprattutto per aver apprezzato il lavoro e la professionalità del nostro personale.

La cosa che più ci fa piacere è sapere che saremo nuovamente il suo Hotel di riferimento qualora dovesse tornare. Questo è il massimo per noi!!!

Grazie ancora
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel a tutto sommato una posizione discreta sul lungomare , la colazione è standard ed il personale educato .. Ma non basta per considerarlo un bell albergo con un buon sevizio, la piscina da direttamente sulla strada principale , il lido non garantisce alcuna privacy ed il mare è veramente indecente . I difetti delle camere e l'usura dei mobili è palese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Hotel Continent... R, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la sua recensione. Per quanto riguarda la posizione, potrà piacerle poco ma siamo nel cuore di Rimini. Possiamo far poco ahimè noi dell'hotel sulle condizioni del mare, quindi poteva recensire la città su questo aspetto.
Teniamo conto comunque dei suoi disappunti sulla camera e cercheremo di migliorarci.

Grazie per il tempo dedicatoci
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per un week end al continental e ci hanno assegnato una camera fronte mare all'ultimo piano! Una vista da togliere il fiato, una culla sull'adriatico! L'hotel gode di un'ottima posizione a Rimini marina centro comodo anche per un giro nei negozi! La colazione abbondante e varia con grande sala da pranzo e granti tavoli spaziosi! Sicuramente un hotel di prestigio che pero' andrebbe lievemente ristrutturato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Continental E Dei Congressi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental E Dei Congressi

Indirizzo: Viale Vespucci 40, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 62 hotel romantici a Rimini
N. 70 hotel di lusso a Rimini
N. 272 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Continental E Dei Congressi 4*
L'Hotel Continental e dei Congressi si trova nella zona più elegante ed esclusiva di Rimini, a pochi passi dai migliori ristoranti e dalle boutique più rinomate. Affacciato direttamente sul mare e a pochi minuti dal centro storico.E' il punto di riferimento sia per l’uomo d’affari sia per il turista raffinato e amante dei comfort.Tutti i suoi ambienti, dalle camere al ristorante, alle sale conferenze, sono caratterizzati da un raffinato gusto dei particolari.L’elegante cornice del nostro ristorante panoramico è lo sfondo ideale per ogni esigenza d’incontro.In un ambiente raffinato e tranquillo con una meravigliosa vista sulla spiaggia di Rimini, potrete scoprire e gustare le celebri specialità enogastronomiche romagnole e internazionali affiancate alle proposte di menu dietetici, vegetariani e cucina per celiaci.L'Hotel inoltre mette a disposizione a tutti i suoi ospiti INTERNET GRATIS...... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental E Dei Congressi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Rimini
Continental e Dei Congressi Hotel Rimini
Recensioni Hotel Continental Rimini
Continental E Dei Congressi Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Continental E Dei Congressi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.