“ottima posizione, personale gentilissimo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Continental E Dei Congressi ai Preferiti
Continental E Dei Congressi
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Vespucci 40, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.466 di 600 hotel a Rimini
“ottima posizione, personale gentilissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato un weekend insieme a nostro figlio di 8 mesi.
Posizione ottima, a pochi passi dal mare e da ogni servizio (ristoranti, negozietti, ecc), ideale per chi ha un bimbo piccolo e vuole avere tutto a portata di mano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
L'Hotel Continental e il Suo staff, la ringraziano per la recensione rilasciata. Per noi è motivo di orgoglio leggere le Sue parole. Spero possiamo riaverla come nostro gradito ospite

Santa Marinella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Tramite Expedia abbiamo prenota 2 stanze in questo hotel sul lungomare di Rimini, la posizione è eccezzionale e dalle camere la vista è fantastica, il personale di servizio di una cortesia unica, ma probabilmente da queste parti è la regola. L'hotel dispone anche di parcheggio ma la tariffa è un pò elevata 12 euro per notte.- Le stanze sono un pò datate, con condizionatori vecchi e affaticati, docce con lo scarico a terra e le tendine che inevitabilmente allagano il bagno, parquet incollato sul vecchio pavimento ecc. -ecc.- però devo ammettere molto pulite, con una buona dotazione di biancheria e innumerevoli accessori da bagno, perfino gli spazzolini da denti monouso, gli ambienti sono luminosi e profumati, per questo gli abbiamo dato buono, con una rinfrescata alle camere diverrebbe eccellente.-
La colazione nella media ma tutto sommato buona e soddisfacente, il prezzo della camera inoltre si è rilevato conveniente.-
La prossima volta che torneremo da queste parti sarà di nuovo il nostro alloggio.-

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la sua recensione positiva, per noi è importante. Grazie soprattutto per aver apprezzato il lavoro e la professionalità del nostro personale.

La cosa che più ci fa piacere è sapere che saremo nuovamente il suo Hotel di riferimento qualora dovesse tornare. Questo è il massimo per noi!!!

Grazie ancora
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel a tutto sommato una posizione discreta sul lungomare , la colazione è standard ed il personale educato .. Ma non basta per considerarlo un bell albergo con un buon sevizio, la piscina da direttamente sulla strada principale , il lido non garantisce alcuna privacy ed il mare è veramente indecente . I difetti delle camere e l'usura dei mobili è palese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Hotel Continent... R, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la sua recensione. Per quanto riguarda la posizione, potrà piacerle poco ma siamo nel cuore di Rimini. Possiamo far poco ahimè noi dell'hotel sulle condizioni del mare, quindi poteva recensire la città su questo aspetto.
Teniamo conto comunque dei suoi disappunti sulla camera e cercheremo di migliorarci.

Grazie per il tempo dedicatoci

I viaggiatori adorano questi hotel di Rimini

Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per un week end al continental e ci hanno assegnato una camera fronte mare all'ultimo piano! Una vista da togliere il fiato, una culla sull'adriatico! L'hotel gode di un'ottima posizione a Rimini marina centro comodo anche per un giro nei negozi! La colazione abbondante e varia con grande sala da pranzo e granti tavoli spaziosi! Sicuramente un hotel di prestigio che pero' andrebbe lievemente ristrutturato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ottima posizione. personale cortese e attento. Struttura un pò vecchia ma che mantiene un certo fascino. Ottima la pulizia e la colazione.
Parcheggio piccolo ma viaggiando in moto nessun problema. Buona anche la struttura in spiaggia con personale gentile e attento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente,

grazie per aver dedicato il suo tempo a recensire il nostro Hotel, e grazie per le belle parole spese. La formazione del personale è una delle componenti su cui puntiamo di più e sapere che apprezzate questo per noi è motivo d'orgoglio.

Siamo contenti che abbia usufruito anche della nostra spiaggia privata, e se vorrà venire a trovarci nuovamente, Le riserveremo un posto in prima fila in spiaggia offerto da noi.

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono andato in questo hotel casualmente grazie ad una ottima offta che facevano sul portale hotels.com, quindi pensavo di trovarmi in un alberghetto, invece la posizione era ottima fronte mare, camera vista mare, parcheggio interno, camera bella, reception accogliente e gentile, colazione eccellente ed abbondante

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la Sua recensione positiva, speriamo che possa tornare a trovarci presto, Le riserveremo la medesima camera e le offriamo volentieri la colazione in camera. Si ricordi di tenersi aggiornato su tute le nostre offerte.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ottima posizione e probabilmente l'unica cosa per cui merita le 4 stelle, per il resto ottima la pulizia ma non sono per niente amante della moquette che come tutti sanno sono la culla dei cattivi odori. non ho gradito neanche il parcheggio a pagamento ma purtroppo si e obbligati ad utilizzarlo visto che al di fuori esitono solo parcheggi a pagamento. alla fine dei conti credo che si possa classificare di piu come hotel 3 stelle."da rimodernare"

• Ha soggiornato in Giugno 2012
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la Sua preziosa recensione. Per quanto concerne il parcheggio come da Lei specificato, questo ha un costo di € 12.00 al giorno che può sembrar costoso, ma conti alla mano cosi non è. Dal 25 Aprile in poi in tutto il lungomare di Rimini il parcheggio è a pagamento e se Lei avrebbe voluto lasciare l'auto fuori avrebbe pagato un prezzo superiore o comunque uguale al nostro. La differenza sostanziale è che per la stessa cifra il nostro parcheggio è recintato, video-sorvegliato e soprattutto coperto da assicurazione da eventuali atti vandalici. Più di cosi non si può...e tutti questi servizi naturalmente ne giustificano il costo...

Detto ciò che Le dovevo, aspetteremo che venga nuovamente a trovarci per poter usufruire del parcheggio questa volta offerto da noi...

Cordialmente

Conosci Continental E Dei Congressi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Continental E Dei Congressi

Indirizzo: Viale Vespucci 40, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 60 hotel di lusso a Rimini
N. 70 hotel romantici a Rimini
N. 221 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Continental E Dei Congressi 4*
L'Hotel Continental e dei Congressi si trova nella zona più elegante ed esclusiva di Rimini, a pochi passi dai migliori ristoranti e dalle boutique più rinomate. Affacciato direttamente sul mare e a pochi minuti dal centro storico.E' il punto di riferimento sia per l’uomo d’affari sia per il turista raffinato e amante dei comfort.Tutti i suoi ambienti, dalle camere al ristorante, alle sale conferenze, sono caratterizzati da un raffinato gusto dei particolari.L’elegante cornice del nostro ristorante panoramico è lo sfondo ideale per ogni esigenza d’incontro.In un ambiente raffinato e tranquillo con una meravigliosa vista sulla spiaggia di Rimini, potrete scoprire e gustare le celebri specialità enogastronomiche romagnole e internazionali affiancate alle proposte di menu dietetici, vegetariani e cucina per celiaci.L'Hotel inoltre mette a disposizione a tutti i suoi ospiti INTERNET GRATIS...... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental E Dei Congressi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Rimini
Recensioni Hotel Continental Rimini
Continental e Dei Congressi Hotel Rimini
Continental E Dei Congressi Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Continental E Dei Congressi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.