“ottima posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.529 di 619 hotel a Rimini
Bologna, Italia
“ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ottima posizione e probabilmente l'unica cosa per cui merita le 4 stelle, per il resto ottima la pulizia ma non sono per niente amante della moquette che come tutti sanno sono la culla dei cattivi odori. non ho gradito neanche il parcheggio a pagamento ma purtroppo si e obbligati ad utilizzarlo visto che al di fuori esitono solo parcheggi a pagamento. alla fine dei conti credo che si possa classificare di piu come hotel 3 stelle."da rimodernare"

• Ha soggiornato in Giugno 2012
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la Sua preziosa recensione. Per quanto concerne il parcheggio come da Lei specificato, questo ha un costo di € 12.00 al giorno che può sembrar costoso, ma conti alla mano cosi non è. Dal 25 Aprile in poi in tutto il lungomare di Rimini il parcheggio è a pagamento e se Lei avrebbe voluto lasciare l'auto fuori avrebbe pagato un prezzo superiore o comunque uguale al nostro. La differenza sostanziale è che per la stessa cifra il nostro parcheggio è recintato, video-sorvegliato e soprattutto coperto da assicurazione da eventuali atti vandalici. Più di cosi non si può...e tutti questi servizi naturalmente ne giustificano il costo...

Detto ciò che Le dovevo, aspetteremo che venga nuovamente a trovarci per poter usufruire del parcheggio questa volta offerto da noi...

Cordialmente

Verona
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Hotel nel complesso bello e in ottima posizione fronte mare. Il personale si è sempre dimostrato gentile e cortese. Il bagno era molto bello e pulito. La colazione è a buffet e molto abbondante con grande scelta di torte e dolci. Una pecca è il parcheggio auto a pagamento. Nel complesso mi sento di consigliare questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentilissimo Cliente, grazie molte per la Sua preziosa recensione. Le riserveremo la stessa camera se vorrà venire nuovamente con la colazione in camera. Cordialmente
Soverato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Hotel posizionato in posizione centralissima, il parcheggio è prenotabile, personale cordiale durante le ore diurne, quello di notte molto meno, donne delle pulizie da sostituire vista la polvere e non solo!!!! presente sotto i letti e la mancanza di asciugamani nei bagni, uno solo per 4 persone. Per due volte lo stesso problema (meglio che non lo scrivo) in due giorni, cambio di camera ma problema non risolto. Per fortuna che abbiamo trascorso in Hotel solo le ore per dormire la notte dalle 2 alle 9. Mobili vecchi e bagni piccoli e con luce a Neon fatiscente, nella seconda camera assegnata le voci e non solo distinguibili del bagno della camera adiacente.
Credo che le stelle dovrebbero essere aggiornate.
Colazione buona ma soprattutto grazie al personale presente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

siamo dispiaciuti per i disservizi da lei riscontrati soprattutto per quanto concerne il personale che opera durante la notte, di solito molto disponibile, ma sarà mia premura accertarmi del comportamento del dipendente e prendere le giuste azioni nel caso accertassimo un comportamento poco professionale. Stesso dicasi per il servizio in camera.
Voglio ringraziarla , senza retorica, in quanto molte volte noi addetti non conosciamo se non attraverso opinione di clienti come lei, quelli che possono essere i disservizi "umani".

La mia speranza è quella che possa venire a trovarci nuovamente assicurandole le migliori attenzioni.

Grazie infinite per il tempo dedicatoci.
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Le Stanze davvero belle e spaziose con tutti i confort dotata di un balconcino abbastanza grande.unica nota negativa della stanza è stato il bagno un po troppo piccolo per essere un hotel a 4 stelle ,non c era neanke la vasca. ottima colazione con una vasta scelta di dolci e pietanze salate.la posizione dell hotel è perfetta sia per chi pernotta per impegni lavorativi sia per vacanza.è a 10 min in macchina dal centro congressi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la recensione positiva, siamo orgogliosi che si sia trovato bene. Per quanto riguarda il bagno abbiamo deciso tempo fa di sostituire tutte le vasche con i box doccia a nostro parere più confortevoli e soprattutto più comodi.

Grazie per aver apprezzato il nostro servizio colazioni che come da lei detto offre il meglio della cucina internazionale oltre all'angolo bio e per celiaci.

Speriamo non resti la sua unica esperienza presso il nostro Hotel.

prov torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Hotel con struttura un po datata, ai tempi dell'allestimento doveva essere veramente all'avanguardia e di qran qualità, il personale è molto cortese, buona la pulizia, la colazione è più che soddisfacente. Alcuni posti auto sono prenotabili a pagamento (in estate sicuramente molto utili), Spettacolare il panorama dal balcone della mia camera esposta fronte mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie molte per la sua positiva e preziosa recensione. Ha ragione Lei la vista della sua camera non ha eguali, svegliarsi la mattina e guardare dal balcone tutta la riviera è qualcosa di stupendo.

Come da lei sottolineato questa struttura era la struttura di riferimento dell'intera riviera, e ahimè il tempo come per tutte le cose passa. Abbiamo provveduto a ristrutturare completamente alcune aree comuni come la hall e il centro congressi per intero. Abbiamo inoltre ristrutturato tutto il 4° e il 5° piano. Visto le dimensioni del nostro Hotel come ha potuto vedere, ci vorrà ancora del tempo, ma sicuramente ultimeremo il tutto.

Siamo contento che le sia piaciuta la colazione e speriamo possa tornare nuovamente a trovarci.

Poggio Renatico, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho utilizzato l'Albergo per una sola notte per partecipare ad un convegno in zona. Il personale è molto gentile e disponibile, la camera pulita e anche la colazione con una vasta gamma di proposte. La posizione è buona per negozi ed accesso al mare. Vi è la possibilità di parcheggio all'interno dell'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la Sua recensione, siamo contenti che si sia trovato bene, nel suo, seppur breve, soggiorno.

Cerchiamo di offrire il meglio ai viaggiatori che come lei, vengono a Rimini per lavoro.

La nostra speranza è che possa tornare a trovarci anche per un viaggio all'insegna del relax,e per un periodo più lungo.

4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo trascorso 3 notti (approfittando di una offerta) in questo hotel situato in ottima posizione logistica, vicino al centro raggiungibile comodamente a piedi e comodissimo per la spiaggia.
Abbiamo trovato camera spaziosa, confortevole con ottima colazione.
Il personale e' stato molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012

Cordialmente
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Bellevue Hotel
Hotel Elisir
Hotel Elisir
N. 503 di 619 a Rimini
3.5 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci Continental E Dei Congressi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental E Dei Congressi

Indirizzo: Viale Vespucci 40, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 66 hotel romantici a Rimini
N. 72 hotel di lusso a Rimini
N. 275 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Continental E Dei Congressi 4*
L'Hotel Continental e dei Congressi si trova nella zona più elegante ed esclusiva di Rimini, a pochi passi dai migliori ristoranti e dalle boutique più rinomate. Affacciato direttamente sul mare e a pochi minuti dal centro storico.E' il punto di riferimento sia per l’uomo d’affari sia per il turista raffinato e amante dei comfort.Tutti i suoi ambienti, dalle camere al ristorante, alle sale conferenze, sono caratterizzati da un raffinato gusto dei particolari.L’elegante cornice del nostro ristorante panoramico è lo sfondo ideale per ogni esigenza d’incontro.In un ambiente raffinato e tranquillo con una meravigliosa vista sulla spiaggia di Rimini, potrete scoprire e gustare le celebri specialità enogastronomiche romagnole e internazionali affiancate alle proposte di menu dietetici, vegetariani e cucina per celiaci.L'Hotel inoltre mette a disposizione a tutti i suoi ospiti INTERNET GRATIS...... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Agoda, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental E Dei Congressi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Rimini
Continental e Dei Congressi Hotel Rimini
Recensioni Hotel Continental Rimini
Continental E Dei Congressi Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Continental E Dei Congressi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.