“Ottimo hotel , bagno piccolo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Continental E Dei Congressi ai Preferiti
Continental E Dei Congressi
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Vespucci 40, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.429 di 589 hotel a Rimini
“Ottimo hotel , bagno piccolo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Le Stanze davvero belle e spaziose con tutti i confort dotata di un balconcino abbastanza grande.unica nota negativa della stanza è stato il bagno un po troppo piccolo per essere un hotel a 4 stelle ,non c era neanke la vasca. ottima colazione con una vasta scelta di dolci e pietanze salate.la posizione dell hotel è perfetta sia per chi pernotta per impegni lavorativi sia per vacanza.è a 10 min in macchina dal centro congressi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la recensione positiva, siamo orgogliosi che si sia trovato bene. Per quanto riguarda il bagno abbiamo deciso tempo fa di sostituire tutte le vasche con i box doccia a nostro parere più confortevoli e soprattutto più comodi.

Grazie per aver apprezzato il nostro servizio colazioni che come da lei detto offre il meglio della cucina internazionale oltre all'angolo bio e per celiaci.

Speriamo non resti la sua unica esperienza presso il nostro Hotel.

187 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

prov torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Hotel con struttura un po datata, ai tempi dell'allestimento doveva essere veramente all'avanguardia e di qran qualità, il personale è molto cortese, buona la pulizia, la colazione è più che soddisfacente. Alcuni posti auto sono prenotabili a pagamento (in estate sicuramente molto utili), Spettacolare il panorama dal balcone della mia camera esposta fronte mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie molte per la sua positiva e preziosa recensione. Ha ragione Lei la vista della sua camera non ha eguali, svegliarsi la mattina e guardare dal balcone tutta la riviera è qualcosa di stupendo.

Come da lei sottolineato questa struttura era la struttura di riferimento dell'intera riviera, e ahimè il tempo come per tutte le cose passa. Abbiamo provveduto a ristrutturare completamente alcune aree comuni come la hall e il centro congressi per intero. Abbiamo inoltre ristrutturato tutto il 4° e il 5° piano. Visto le dimensioni del nostro Hotel come ha potuto vedere, ci vorrà ancora del tempo, ma sicuramente ultimeremo il tutto.

Siamo contento che le sia piaciuta la colazione e speriamo possa tornare nuovamente a trovarci.

Poggio Renatico, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho utilizzato l'Albergo per una sola notte per partecipare ad un convegno in zona. Il personale è molto gentile e disponibile, la camera pulita e anche la colazione con una vasta gamma di proposte. La posizione è buona per negozi ed accesso al mare. Vi è la possibilità di parcheggio all'interno dell'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la Sua recensione, siamo contenti che si sia trovato bene, nel suo, seppur breve, soggiorno.

Cerchiamo di offrire il meglio ai viaggiatori che come lei, vengono a Rimini per lavoro.

La nostra speranza è che possa tornare a trovarci anche per un viaggio all'insegna del relax,e per un periodo più lungo.

4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo trascorso 3 notti (approfittando di una offerta) in questo hotel situato in ottima posizione logistica, vicino al centro raggiungibile comodamente a piedi e comodissimo per la spiaggia.
Abbiamo trovato camera spaziosa, confortevole con ottima colazione.
Il personale e' stato molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie molte per la Sua preziosa recensione. Le riserveremo la stessa camera se vorrà venire nuovamente con la colazione in camera.

Cordialmente
VICENZA
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Eravamo un gruppo di 9 persone e abbiamo soggiornato una notte in questo hotel nel mese di aprile 2012.
La struttura non è nuovissima, ma le camere, il bagno e gli ambienti comuni erano molto puliti.
La prima colazione ottima e abbondante, Personale gentile e molto ma molto disponibile.
La posizione ottima per la spiaggia , la fiera e il centro città .
Prenotando su internet ottima qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: chiedete una camera fronte mare e non sul lato con vista parziale sul mare.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
gianx11, alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

grazie per la Sua positiva recensione. Ci ricordiamo di voi, eravate un bel gruppetto di camere e ci ricordiamo che vi siete trovati bene. Noi speriamo di potervi accogliere nuovamente anche il prossimo anno, promettendovi qualche up-grade gratuito a voi riservato.

Grazie ancora

Lo staff
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso 3 notti in questo Hotel approfittando di un'offerta su Booking.com.
La struttura non è nuovissima se paragonata ad altri hotel in zona ma si trova in ottima posizione sul lungomare di Marina Centro a Rimini.
Camera spaziosa e pulita con tv lcd e servizio Sky... ottima la colazione a buffet... gentile e preparato il personale... comodo il parcheggio privato a pagamento a 12 euro al giorno (obbligatorio vista la posizione).
Non abbiamo usufruito del servizio ristorante ma dalle impressioni sembrava buono anche quello!
In generale ottimo il rapporto qualità-prezzo anche senza promozioni come quella di cui abbiamo usufruito...
Nulla da eccepire, insomma! Sicuramente consigliato per un soggiorno a Rimini sia a famiglie con bambini a seguito che a coppie e single.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

è un piacere leggere recensioni come la Sua, ci ripaga della professionalità che mettiamo in questo lavoro.

Speranzoso di averLa ancora come nostro graditissimo ospite,

La saluto cordialmente
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso in questo hotel il ponte del 1/5 approfittando di un' offerta su booking e ci siamo trovati benissimo! Personale gentilissimo e camere perfette. Il buffet della colazione era fantastico. Se proprio si vuole trovare un difetto, l'aria condizionata in camera era un po' rumorosa. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
gianx11, ViceDirettore alle Continental E Dei Congressi, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,

La ringraziamo infinitamente per la Sua recensione positiva. Ricordo perfettamente il problema dell'aria condizionata nella Sua camera che siamo riusciti però a sistemare velocemente, ahimè il Suo soggiorno è stato breve, ma Le promettiamo, visto la Sua intenzione di venirci a trovare nuovamente, la camera più silenziosa dell'Hotel con servizio di colazione in camera (naturalmente gratuito).

PS: ricordi, se non l'ha già fatto, di diventare fan della nostra pagina ufficiale di Facebook, per Lei sempre il 5% di sconto valido tutto l'anno.

Cordialmente

Conosci Continental E Dei Congressi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Continental E Dei Congressi

Indirizzo: Viale Vespucci 40, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 58 hotel di lusso a Rimini
N. 64 hotel romantici a Rimini
N. 197 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Continental E Dei Congressi 4*
L'Hotel Continental e dei Congressi si trova nella zona più elegante ed esclusiva di Rimini, a pochi passi dai migliori ristoranti e dalle boutique più rinomate. Affacciato direttamente sul mare e a pochi minuti dal centro storico.E' il punto di riferimento sia per l’uomo d’affari sia per il turista raffinato e amante dei comfort.Tutti i suoi ambienti, dalle camere al ristorante, alle sale conferenze, sono caratterizzati da un raffinato gusto dei particolari.L’elegante cornice del nostro ristorante panoramico è lo sfondo ideale per ogni esigenza d’incontro.In un ambiente raffinato e tranquillo con una meravigliosa vista sulla spiaggia di Rimini, potrete scoprire e gustare le celebri specialità enogastronomiche romagnole e internazionali affiancate alle proposte di menu dietetici, vegetariani e cucina per celiaci.L'Hotel inoltre mette a disposizione a tutti i suoi ospiti INTERNET GRATIS...... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Venere, Hotels.com, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Priceline, Expedia, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental E Dei Congressi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Rimini
Recensioni Hotel Continental Rimini
Continental e Dei Congressi Hotel Rimini
Continental E Dei Congressi Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Continental E Dei Congressi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.