“Positivo” 4 su 5 stelle
Recensione di Parco dei Principi

Hai aggiunto Parco dei Principi ai Preferiti
Parco dei Principi
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena 98 | Marina Centro, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.365 di 602 hotel a Rimini
Perugia, Italia
“Positivo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro, in questo hotel, pernottamento e colazione.
Tutto come descritto e come da me richiesto.
Struttura sulla via principale del mare, parcheggio rapportato alla ricettività, la camera con idromassaggio richiesta, spaziosa e sempre pulita, la vasca, forse un pò forzata, per le dimensioni del bagno ma comunque accettabile.
La colazione, in orari molto flessibili, dalle 7,30 alle 11, ottima con molto assortimento, il personale molto disponibile e professionale.
Per essere al massimo della mia votazione, avrebbe necessità di una piccola manutenzione, comunque, considerando tutto, le quattro stelle sono giusta assegnazione, al contrario di molti altri.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo appena rientrati dalla vacanza di 10 giorni a Rimini ed abbiamo soggiornato presso Hotel Parco dei Principi e dire che è stato tutto favoloso è dire poco. Tutto il personale è gentile ed accorto verso il cliente, pronto ad esaudire ogni desiderio del Cliente. Camere spaziose ben pulite ed accoglienti. Colazione abbondante e per tutti i palati, cena ottima si può scegliere tra un'ampia varietà di primi e secondi ed il buffet di antipasti è ricco ed accontenta tutti i gusti.
Bruno il mio cane di oltre 50 Kg è stato accolto benissimo e coccolato nessuno del personale ci ha fatto sentire degli extraterrestri per la sua presenza e questo ci ha fatto molto piacere, insomma non vediamo l'ora di tornarci!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
ParcodeiPrincipi, Direttore alle Parco dei Principi, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Gentile Irene,
la Vostra soddisfazione è la nostra. Siamo sempre molto contenti quando riusciamo a far passare delle belle vacanze ai nostri ospiti.
Un saluto caloroso da tutto lo staff dell'Hotel Parco dei principi, a presto!
Elga
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da Rimini . Io e mia moglie abbiamo alloggiato all hotel parco dei principi insieme al ns.cucciolo di cane corso Bruno...che dire?? Sono tutti stati gentilissimi dal primo all ultimo giorno , molto disponibili ( addirittura avendo il cane ci facevamo immediatamente la camera) ci hanno coccolato dal primo all ultimo giorno...camere sempre pulite alla perfezione e pronti ad accogliere ogni ns richiesta . Il servizio ristorante e'veramente ottimo con un ottimo buffet di antipasti... Per non parlare poi della cena... Veramente ottima e di qualità ... Il personale sempre a disposizione cordiale e con il sorriso sulle labbra..ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO VISTA ANCHE LA VICINANZA ALLA SPIAGGIA...non vediamo l ora che arrivi l estate prossima...
PS SE CI LEGGETE BRUNO MANDA UN BACIO A FABRIZIO

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo voluto sperimentare una vacanza a Rimini senza stress e nonostante il periodo canonico del mese di agosto ci siamo riusciti. Il merito và in gran parte all' Hotel Parco dei Principi e a tutto il personale e collaboratori. Il ricevimento cordiale, professionale ed estremamente disponibile. Il posto auto gratuito e spazioso. La pulizia della camera e dei servizi igienici,estremamente curati. L'insonorizzazione della camera valida tanto che, anche i fuochi artificiali non sono stati di disturbo. La posizione eccellente dell'hotel, comodissima per i piccoli spostamenti quotidiani e la panoramica vista mare dalla camera, contribuiscono molto nel valore aggiunto. Colazione di buona qualità come il relativo servizio. Molto apprezzata la convenzione con il Bagno adiacente che ha fornito uno standard ed una qualità di servizi molto buona. Nel complesso un Hotel per tutti coloro che vogliono godere di buoni servizi, cordialità e benessere generale con un ottimo rapporto qualità prezzo che supera ampiamente strutture più "blasonate".

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ParcodeiPrincipi, Direttore vendite alle Parco dei Principi, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2011
Gentile Signor Giacomo,
la Vostra recensione è stata letta da tutti noi.
E' per noi una gioia e una grande soddisfazione riuscire nella nostra missione: fare felici i Nostri clienti.
Grazie per le belle parole e per aver apprezzato il nostro lavoro.
Matteo
Albenga
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2009

Era un quattro stelle ,ma quanti anni fa ? per chi ama il fronte mare ok ma per il resto c'e' molte strutture molto piu' valide nei dintorni.le camere superior vecchie e i soffitti che si scrostano . tutto sommato un tre stelle niente piu'

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2007

Buon albergo,
camere comode ed ampie,
spazi comuni soddisfacenti,
ristoro di buon livello.
reception attenta e precisa.
direttamente sulla spiaggia
pieno centro
di fronte al bagno 82

• Ha soggiornato in Novembre 2005, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

L'hotel ha una posizione comoda sul mare, con una spiaggia privata. La nostra suite era molto spaziosa con una cabina armadio e un corridoio che portava ad un'ampia camera con letti gemelli con una porta ad arco che conduceva ad un altro ambiente con divano letto, poltrona e tv satellitare. Il bagno era davvero spazioso, con una vasca idromassaggio e un box doccia a parte più un angolo con gabinetto e bidet. La camera aveva un balconcino che si affacciava su un altro hotel ma da cui si poteva anche vedere il mare, sulla destra. Il personale era gentile e disponibile e l'hotel era pulito e in ottime condizioni. La colazione era variatissima e presentata ottimamente. L'hotel dista solo 10 minuti di macchina dall'Aeroporto di Rimini ed è, tutto considerato, un'ottima scelta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Parco dei Principi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco dei Principi

Indirizzo: Viale Regina Elena 98 | Marina Centro, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 50 hotel di lusso a Rimini
N. 187 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Parco dei Principi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco dei Principi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Dei Principi
Parco Dei Principi Rimini
Parco Dei Principi Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Parco dei Principi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.