“Ci sono andato per non tornarci più!” 2 su 5 stelle
Recensione di Remin Plaza Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Remin Plaza Hotel
Hai aggiunto Remin Plaza Hotel ai Preferiti
Viale Regina Elena 80, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.225 di 602 hotel a Rimini
Como, Italia
“Ci sono andato per non tornarci più!”
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Hotel che si presenta come un 4 stelle e io abituato ai 4 stelle a questo ne darei 1,5 per incoraggiamento.Sul sito e nelle locandine appese nella hall si dice che il punto di forza è la prima colazione!!!..qualche marmellata nelle vaschette di plastica,fette biscottate,la torta durissima della sera prima,qualche panino e un piatto scarso di affettato molto scadente.Il caffè,cappuccio e cioccolata lo prendevi alle macchinette.Il succo non c'era perchè la macchinetta non funzionava (!)...me l'ha procurato il cameriere immagino prendendolo in cucina...MA E' UN 4 STELLE!!!!! Ci siamo fermati due giorni per poi andarcene...Pranzo e cena di qualità molto molto scadente,antipasto per 4 volte sempre lo stesso e freddo!Dessert? Una torta e, UN, dico UN tipo di frutta!(4 STELLE)!!!
La camera era fronte mare, normalissima niente da dire, se non che al giorno d'oggi in un 4 stelle la tv dovrebbe essere almeno un 22 pollici, questa era piccolissima.Il frigobar vuoto e non funzionante!La camera delle ragazze non era fronte mare,diciamo normalissima con un piccolo bagno ed un terrazzino talmente piccolo che ci stava un cane di taglia media.Voglio ricordare che parlo sempre di un 4 STELLE!Se fossi andato in un 2 stelle sapevo che non potevo avere grandi pretese ma qui le ESIGEVO!
Al momento della partenza pongo le mie lamentele al direttore il quale mi risponde testuale : MA QUESTO E' IL SUO PUNTO DI VISTA!
Disarmante!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2011
Carissimo Sig.Antonios50
grazie per il suo commento che se non molto positivo
ci fa crescere professionalmente.

Questo suo sfogo a noi fa molto male.

E' altrettanto giusto che i potenziali clienti sappiano di cosa e di chi si stia parlando
ovviamente in entrambi i casi;le sue ragioni Le ha esposte,ora tocca a me:
-questa sua frustrazione e sfogo nei nostri riguardi
è forse dovuta dal fatto che vi abbiamo fatto pagare l'intero soggiorno
quando voi volevate partire anticipatamente senza darci spiegazioni?(dovuto forse alle condizioni meteo???????)
-tutti i problemi che ha sollevato al momento della partenza ed in questa recensione
li aveva usati forse per far leva sul fatto che non voleva/poteva pagare i giorni restanti?
-Avete usufruito di una SUPER PROMOZIONE SETTIMANALE e dico settimanale,
(ciò significa che avete accettato un contratto per 7 giorni che poi volevate rompere)
ciò nonostante qualcosa non è andato,ma penso non per demerito nostro.
-Ricordo benissimo di Lei,delle sue 2 splendide ragazze e della sua signora,mangiavate a pranzo ed a cena 2 tavoli distante dal tavolo della direzione,e secondo IL MIO PUNTO DI VISTA,
ai miei occhi pareva che sia le figlie,che la moglie che Lei non dimostravate rimostranza alcuna,tanto è che non avete mai e ripeto MAI chiesto ai camerieri una sostituzione di un piatto,e che quel che ordinavate veniva sempre tutto mangiato,sinomino di gradimento (secondo IL MIO PUNTO DI VISTA).
-Recrimina che avevamo un solo tipo di frutta,dopo una scelta tra:torta fresca fatta in casa(sia a pranzo che a cena),2 tipi di sorbetti,e frutta(diversa a pranzo ed a cena) e non avevate scelta come dessert?

SONO SEMPRE PIU' convinto del fatto che ha scritto la sua recensione per SFOGO
nei nostri riguardi..................

Detto questo mi rammarico nuovamente nel non essere riuscito a soddisfarLa durante la sua vacanza,ma forse,nel suo caso,in ogni direzione in cui ci saremmo mossi avremmo potuto trovare un muro invalicabile.

Pertanto, non volendo dedicare al suo caso tempo ulteriore,
anche perchè secondo IL MIO PUNTO DI VISTA sarebbe ulteriore tempo perso,
La saluto cordialmente .

Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Io, mia moglie e la nostra bimba abbiamo soggiornato dal 9 al 17 luglio in questa struttura. La posizione dell'hotel è ottima come i servizi, la nostra camera era ampia con due balconi e un bagno spazioso, ottima la pulizia, il personale è molto disponibile e cordiale, un plauso particolare va dato ai camerieri molto simpatici e, nonostante l'enorme mole di lavoro che svolgono, sempre col sorriso sulle labbra e alla cucina davvero ottima.
Cose da migliorare: frigobar poco efficente, tv obsoleto, acqua ai pasti 9 volte su 10 servita calda (imbevibile).
Tutto sommato vacanza positiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Caro Luca747,
grazie per le belle parole spese noi confronti.
E' sempre un piacere sentire complimenti per chi ogni
giorno dedica ANIMA e CORPO a quel che fà e piace fare;
la direzione e proprietà lavora in questo settore da ben 3 generazioni
pertanto si pensa che qualcosa durante tutto questo tempo la abbiamo appresa.

Per quel che riguarda l'acqua mi scuso per avergliela servita calda,
ma purtroppo anche i frigoriferi si guastano
ed a volte,le assicuro,è veramente difficile, per non dire impossibile, porre rimedio
immediato in giornata,me ne scuso di cuore.
Per quanto riguarda le tv abbiamo avuto già alcune segnalazioni
e le posso assicurare che è già un pò di tempo che questo investimento è nei
nostri pensieri ed appena ne avremo le possibilità ECONOMICHE
lo faremo di sicuro.

Grazie 1000 di nuovo ed alla prossima vacanza presso il nostro
Remin Plaza Hotel .

Saluti
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel molto confortevole,molto pulito,personale molto disponibile,stanze dotate di tutti i tipi di confort ed aria condizionata,animazione molto simpatica,prezzi molto vantaggiosi,la spiaggia e' proprio di faccia all'albergo sul lungomare di rimini,l'hotel giusto x farsi proprio una bella vacanza!!! Raccomandato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2011
Carissimo Jackinvacanza,
grazie mille per le belle parole spese nei nostri riguardi.

Ogni giorno,facciamo del nostro
meglio per poter permettere a tutti i nostri ospiti di godersi le vacanze
in meritato relax.

Ci vediamo presto per un'altro soggiorno.

3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Eccomi ancora qui e ancora al Remin Plaza con i miei figli, mio padre e il centro anziani del mio paese.....
Come ha scritto qualcuno prima di me in queste recensioni la critica deve essere costruttiva e non distruttiva...devo dire che un po' di cose dalla mia ultima recensione sono cambiate e in meglio!! Forse ho scambiato la preoccupazione x un gruppo grande e particolare x scarsa cortesia? Forse! Il buffet viene rifornito a richiesta, le sedie sono decisamente aumentate insomma mi sembra di poter dire che la Direzione stia muovendosi nel senso dell'accoglienza verso gli ospiti!!! Ringrazio sial il Presidente del Centro anziani che il capogruppo qui a Rimini x avermi chiesto personalmente il motivo della mia incredulita' ....del resto io sono solo un'aggregata!!! Avete intenzione di passare una vacanza qui? Beh la mia opinione e' perche' no? Davanti al mare, in convenzione con uno stabilimento molto carino a Rimini che altro chiedere?

• Ha soggiornato in Giugno 2011
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2011
Cara Mary,
apprendo con molto piacere
il suo cambio di opinione e me ne compiaccio.

Questo è sinonimo del nostro darsi da fare,
e sinonimo della sua maturità e comprensione nei confronti
del lavoro di noi operatori.

Mi permetto di fare una sola osservazione:
le recensioni per noi operatori sono, al giorno d'oggi,
molto ma molto importanti,pertanto se solo avesse atteso
la fine del soggiorno per pubblicare ciò che aveva scritto,forse
ne avremmo giovato maggiormente sia noi operatori che Lei turista e vacanziera.

Detto questo, oramai sarete giunti a casa dopo un lungo viaggio,
e spero veramente di cuore di poterVi rivedere nuovamente come nostra
cliente,consapevole del fatto che facciamo ogni giorno del nostro meglio
per soddisfare i nostri clienti,sia che facciano parte di gruppi che clientela privata.

Arrivederci ed a presto.
Ivan e tutto lo staff del Remin Plaza Hotel.
Emilia Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ho da poco terminato il mio soggiorno di 4 giovni al Remin Plaza Hotel. Devo dire che mi sono trovata molto bene. L'hotel è in posizione centrale, vicino al mare da una parte, e sul viale dei negozi dall'altra. Proprio per questo per tutto il periodo del mio soggiorno non ho avuto bisogno di spostare l'auto. Le camere sono pulite, il ristorante ha la vetrata che dà sul lungomare e si mangia molto bene. Il personale è molto professionale e molto gentile. Che dire? Se un domani dovessi tornare a Rimini soggiornerò sicuramente in questo hotel. Personalmente lo consiglio a tutti e ringrazio in particolare IVAN per l'organizzazione e la cordialità che ha avuto e per essere sempre stato disponibile. Grazie!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2011
Cara Ely,
che altro dire se non:
LA VOSTRA SODDISFAZIONE è IL CARBURANTE PER FARCI CONTINUARE
A FARE IL NOSTRO LAVORO.

Quando i clienti sono soddisfatti dei nostri servizi,ce ne vantiamo
e ci crogioliamo come i nostri clienti si crogiolano al sole.
Grazie per le squisite parole e per il suo soggiorno presso la nostra
struttura.

Grazie ed al prossimo soggiorno al Remin Plaza Hotel.

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Il mio commento non vuole essere distruttivo ma al contrario costruttivo. Voglio pero' che la mia critica possa dare alcuni spunti al direttore Ivan, il quale quando gli abbiamo fatto notare che secondo noi questo era al massimo un 3 stella ci ha detto testuale:"e' una vostra opinione" senza chiederci cosa non andava...
Cucina: il cibo puo' piacere o no ma in un 4 stelle certe cose non dovebbero esserci: poca organizzazione di sala tra i camerieri, tovaglie e tovaglioli di carta, antipasti serviti al tavolo un po' tristini (meglio un primo ed un secondo in meno ed un buffet in piu') e dulcis in fundo un dessert o frutta.....stop
Struttura: poco curata da idea di essere un po' lasciata andare (c'erano ancora gli addobbi natalizi!!) pulizia camere insufficente. Camere: se non si sceglie la vista mare avrete un bagno minuscolo ed un terrazzino ancora piu' piccolo.
Altre due piccole cose: neanche un depliant o fotocopia in camera che illustri i servizi dell'hotel e istruzioni cassaforte stampate su un retro di un menu' di pasqua.
La direzione dell'hotel dovrebbe sollecitare la proprieta' ad investire di piu' su questo hotel...
Spero, nel nostro piccolo, di aver dato alcuni spunti per migliorare la situazione attuale piuttosto deludente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Anche le recensioni, se non positive,

ci aiutano a farci crescere personalmente e professionalmente.

Arrivederci ed al prossimo soggiorno a Rimini,
magari al Remin Plaza Hotel.

IVAN
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Albergo in ottima posizione: facilmente e velocemente raggiungibile dall'autostrada, abbastanza vicino al centro della città
Ottima l'accoglienza: il personale è stato gentilissimo, pronto a soddisfare ogni nostro bisogno a tutte le ore.
Belle le stanze. Davvero molto pulite e ben organizzate. Vasca idromassaggio in bagno, balcone spazioso (il mio era anche vista mare!) su cui potersi rilassare con una birra.
Letti molto comodi, camere molto ben insonorizzate.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Che altro dire. Assolutamente da contattare per il vostro prossimo soggiorno a Rimini.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2011
Gentile Lionard83,
buono ....ottimo ......ECCELLENTE........?!?!?!?!?!

Che altro dire del suo commento se non chè..........
GRAZIE 1000!!!!!!

Il nostro lavoro,quando si tramuta in soddisfazione
da parte dei clienti,ci rende ogni giorno più fieri di quel che facciamo,
ci da la forza e lo spirito per continuare ad intraprendere
la strada che stiamo percorrendo.......

Nuovamente grazie ed arrivederci al prossimo soggiorno
presso il nostro Remin Plaza Hotel.

A presto.

Conosci Remin Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Remin Plaza Hotel

Indirizzo: Viale Regina Elena 80, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.225 di 602 hotel in Rimini
Hotel Remin Plaza Rimini
Remin Plaza Rimini
Remin Plaza Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Remin Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.