“qualita' e cortesia? La critica puo' essere costruttiva....” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Remin Plaza Hotel ai Preferiti
Remin Plaza Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena 80, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.234 di 611 hotel a Rimini
“qualita' e cortesia? La critica puo' essere costruttiva....”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Eccomi ancora qui e ancora al Remin Plaza con i miei figli, mio padre e il centro anziani del mio paese.....
Come ha scritto qualcuno prima di me in queste recensioni la critica deve essere costruttiva e non distruttiva...devo dire che un po' di cose dalla mia ultima recensione sono cambiate e in meglio!! Forse ho scambiato la preoccupazione x un gruppo grande e particolare x scarsa cortesia? Forse! Il buffet viene rifornito a richiesta, le sedie sono decisamente aumentate insomma mi sembra di poter dire che la Direzione stia muovendosi nel senso dell'accoglienza verso gli ospiti!!! Ringrazio sial il Presidente del Centro anziani che il capogruppo qui a Rimini x avermi chiesto personalmente il motivo della mia incredulita' ....del resto io sono solo un'aggregata!!! Avete intenzione di passare una vacanza qui? Beh la mia opinione e' perche' no? Davanti al mare, in convenzione con uno stabilimento molto carino a Rimini che altro chiedere?

• Ha soggiornato in Giugno 2011
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2011
Cara Mary,
apprendo con molto piacere
il suo cambio di opinione e me ne compiaccio.

Questo è sinonimo del nostro darsi da fare,
e sinonimo della sua maturità e comprensione nei confronti
del lavoro di noi operatori.

Mi permetto di fare una sola osservazione:
le recensioni per noi operatori sono, al giorno d'oggi,
molto ma molto importanti,pertanto se solo avesse atteso
la fine del soggiorno per pubblicare ciò che aveva scritto,forse
ne avremmo giovato maggiormente sia noi operatori che Lei turista e vacanziera.

Detto questo, oramai sarete giunti a casa dopo un lungo viaggio,
e spero veramente di cuore di poterVi rivedere nuovamente come nostra
cliente,consapevole del fatto che facciamo ogni giorno del nostro meglio
per soddisfare i nostri clienti,sia che facciano parte di gruppi che clientela privata.

Arrivederci ed a presto.
Ivan e tutto lo staff del Remin Plaza Hotel.

Emilia Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ho da poco terminato il mio soggiorno di 4 giovni al Remin Plaza Hotel. Devo dire che mi sono trovata molto bene. L'hotel è in posizione centrale, vicino al mare da una parte, e sul viale dei negozi dall'altra. Proprio per questo per tutto il periodo del mio soggiorno non ho avuto bisogno di spostare l'auto. Le camere sono pulite, il ristorante ha la vetrata che dà sul lungomare e si mangia molto bene. Il personale è molto professionale e molto gentile. Che dire? Se un domani dovessi tornare a Rimini soggiornerò sicuramente in questo hotel. Personalmente lo consiglio a tutti e ringrazio in particolare IVAN per l'organizzazione e la cordialità che ha avuto e per essere sempre stato disponibile. Grazie!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2011
Cara Ely,
che altro dire se non:
LA VOSTRA SODDISFAZIONE è IL CARBURANTE PER FARCI CONTINUARE
A FARE IL NOSTRO LAVORO.

Quando i clienti sono soddisfatti dei nostri servizi,ce ne vantiamo
e ci crogioliamo come i nostri clienti si crogiolano al sole.
Grazie per le squisite parole e per il suo soggiorno presso la nostra
struttura.

Grazie ed al prossimo soggiorno al Remin Plaza Hotel.

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Il mio commento non vuole essere distruttivo ma al contrario costruttivo. Voglio pero' che la mia critica possa dare alcuni spunti al direttore Ivan, il quale quando gli abbiamo fatto notare che secondo noi questo era al massimo un 3 stella ci ha detto testuale:"e' una vostra opinione" senza chiederci cosa non andava...
Cucina: il cibo puo' piacere o no ma in un 4 stelle certe cose non dovebbero esserci: poca organizzazione di sala tra i camerieri, tovaglie e tovaglioli di carta, antipasti serviti al tavolo un po' tristini (meglio un primo ed un secondo in meno ed un buffet in piu') e dulcis in fundo un dessert o frutta.....stop
Struttura: poco curata da idea di essere un po' lasciata andare (c'erano ancora gli addobbi natalizi!!) pulizia camere insufficente. Camere: se non si sceglie la vista mare avrete un bagno minuscolo ed un terrazzino ancora piu' piccolo.
Altre due piccole cose: neanche un depliant o fotocopia in camera che illustri i servizi dell'hotel e istruzioni cassaforte stampate su un retro di un menu' di pasqua.
La direzione dell'hotel dovrebbe sollecitare la proprieta' ad investire di piu' su questo hotel...
Spero, nel nostro piccolo, di aver dato alcuni spunti per migliorare la situazione attuale piuttosto deludente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Anche le recensioni, se non positive,

ci aiutano a farci crescere personalmente e professionalmente.

Arrivederci ed al prossimo soggiorno a Rimini,
magari al Remin Plaza Hotel.

IVAN
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Albergo in ottima posizione: facilmente e velocemente raggiungibile dall'autostrada, abbastanza vicino al centro della città
Ottima l'accoglienza: il personale è stato gentilissimo, pronto a soddisfare ogni nostro bisogno a tutte le ore.
Belle le stanze. Davvero molto pulite e ben organizzate. Vasca idromassaggio in bagno, balcone spazioso (il mio era anche vista mare!) su cui potersi rilassare con una birra.
Letti molto comodi, camere molto ben insonorizzate.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Che altro dire. Assolutamente da contattare per il vostro prossimo soggiorno a Rimini.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2011
Gentile Lionard83,
buono ....ottimo ......ECCELLENTE........?!?!?!?!?!

Che altro dire del suo commento se non chè..........
GRAZIE 1000!!!!!!

Il nostro lavoro,quando si tramuta in soddisfazione
da parte dei clienti,ci rende ogni giorno più fieri di quel che facciamo,
ci da la forza e lo spirito per continuare ad intraprendere
la strada che stiamo percorrendo.......

Nuovamente grazie ed arrivederci al prossimo soggiorno
presso il nostro Remin Plaza Hotel.

A presto.
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Salve sono Paolo, scrivo questa recenzione per elogiare questo albergo,dopo l'ottima permanenza di Pasqua e pasquetta.Appena siamo arrivati sono rimasto entusiasto dall'accoglienza della reception e non solo,anche da tutto lo staf e la sala.
Il direttore era sempre disponibile in qualsiasi evenienza,le stanze erano piccole ma accoglienti e soprattutto pulite,la cucina era ottima e molto variegata.La posizione dell'hotel è in prima linea,il mare è a due passi,e l'hotel si trova in una posizione centrale, la vita notturna non lascia desiderare ed è tutto portata di mano!!!un saluto speciale ai camerieri Michele ed Antonio,sono stati molto gentili e professionali.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2011
Caro Paolo,
grazie per il suo commento,per la sua permanenza
presso la nostra struttura e per aver elogiato
tutto il nostro staff.

Grazie veramente tanto,anche il suo contributo
ci sta facendo scalare la classifica.

Grazie 1000 ed al prossimo soggiorno presso il nostro
Remin Plaza Hotel.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Questo hotel si trova sul lungomare di Rimini, ha apena cambiato gestione e devo dire che i proprietari sono molto gentili e disponibili, sempre sorridenti e attenti a ogni richiesta.
A me serviva una copia della chiave della mia stanza e loro me l'hanno fatta fare subito.
L'hotel è semplice con stanze pulite e spaziose, con balcone. La colazione a buffet ricca e abbondante, con pane tostato, marmellate di vario tipo, affettati, focacce bianche, scodellone di yogurt bianco e alla fragola, croissants e le mitiche piadine con salame e formaggio o rucola e formaggio, ottime!
Consiglio questo hotel che nella semplicità ti fa sentire a casa tua.
Buon viaggio a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2011
Gentile Sara,
grazie a Lei per le belle parole spese nei nostri confronti,
è sempre un piacere accontentare i clienti con particolare
attenzione ai dettagli,quando poi ci lasciano anche feedback
positivi ne siamo ancora più entusiasti.

Volevo solo precisare che l'Hotel NON ha cambiato gestione,
lavoriamo in questa struttura dal 2002(anno della grande ristrutturazione),
quello che è stato fatto è stato rivisto l'organico di buona parte dello staff.
La cucina è sempre guidata dal nostro storico CHEF,
le camere sono curare dalla nostra nuova governante,
la sala è seguita sempre da un paio di ragazzi veramente in gamba,
il ricevimento(cuore e mente dell'Hotel) è il settore che fa da collante a tutti i reparti.

Comunque sia grazie ancora
e ci vediamo la prossima volta a Rimini
presso il nostro Remin Plaza Hotel

al nostro Remin Plaza Hotel
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Siamo stati bene al Remin Plaza grazie soprattutto alla gentilezza e alla simpatia dei ragazzi alla reception, quasi ossessionati che tutto andasse bene. Certo, bagni piccolini e letti corti per noi che eravamo per la maggiorparte alti 190 cm!!! Colazione buona e variegata (dolcetti fatti in casa). L'albergo è situato difronte a due ottimi ristoranti per cui per chi va per lavoro è ottimo per non prendere più la macchina. Rimini fuori stagione non invita molto alla "movida" per cui ottimo per andare a letto presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2011
Carissimo Andreas72,
volevo ringraziarLa a nome mio e di tutto lo staff per le belle parole
spese nei nostri confronti.

Cerchiamo tutti i giorni ed in tutti i modi di accontentare i nostri
ospiti,perchè che si soggiorni per vacanze o per lavoro è di vitale
importanza seguire tutti i nostri clienti.

Grazie ancora ed alla prossima.

Conosci Remin Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Remin Plaza Hotel

Indirizzo: Viale Regina Elena 80, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 41 hotel di lusso a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Remin Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remin Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Remin Plaza Rimini
Remin Plaza Rimini
Remin Plaza Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Remin Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.