Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Lascia desiderare” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Radar

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Radar ai Preferiti
Hotel Radar
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giusti 4, 47900 Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.349 di 612 hotel a Rimini
Rimini, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
“Lascia desiderare”
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

La pozione è molto buona (in seconda linea) e a marina centro, vicino al porto e al Delfinario. Il mangiare è pessimo e di bassa qualità, rispetto ad anni fa dove si mangiava bene. Il parcheggio per pochissime auto. Le camere abbastanza pulite, ma piccole. Personale corretto, ma poco cortese. Non lo consiglierei ad un amico.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

53 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    17
    13
    13
    5
    5
Vedi recensioni su
12
16
5
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Sono stato con mia moglie in vacanza a Rimini per una settimana....
e devo dire che sono rimasto molto deluso! Prima di tutto la familiarità
dei proprietari che lascia molto a desiderare....le stanze sono poccilissime....
l'internet wi-fi non arriva in tutte le stanze.....a differenza di quello che dicono sul sito
ed il cibo è discreto! L'unica nota positiva è sulla collocazione dell'hotel e
sulla pulizia. Cmq non ve lo consiglio c'è molto di meglio allo stesso prezzo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Essendo spesso a Rimini per lavoro ho visitato più volte questo hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo, bella struttura, camere accoglienti e personale gentilissimo. Il proprietario Beppe è sempre attento ad ogni esigenza. Ottimi anche i croissant della colazione.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Posizione ottima, a pochi passi dal mare e vicino al centro. Hotel semplice, camere piccole, mobilio vecchio, rotto e scricchiolante. Pulizia pessima delle camere, colazione scarsa e deludente il distributore automatico. Cordialità del personale soddisfacente.
Prezzo nella media, se non fosse per i 6 euro al giorno richiesti per poter parcheggiare l'auto nel parcheggio dell'hotel. Bella fregatura!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Casarza Ligure, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2008

Ho passato la prima settimana di settembre in questo hotel e mi sono trovato bene, i punti forti di questo albergo sono la pulizia l'ordine e la cordialità del personale. la stanza in cui ho alloggiato io era una doppia, la grandezza era soddisfacente con un piccolo terrazzo in più, il bagno piccolo ma andava benissimo. colazione pranzo e cena soddisfacente, parcheggio auto interno.

  • piaciuto di più — Lìordine e l'ospitalità
  • piaciuto di meno — Lunico difetto che ho trovato era un orologio al quarto piano che non andava...ma credo che non sia essenziale come notizia...
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
biella, italy
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2007

hotel nel centro di marina di rimini, a 30 metri dalla via dei negozi, e a 400 metri dal mare.
parcheggio piccolo con pochi posti auto, meglio prenotare, altrimenti bisogna cercarlo nelle vie intorno.
buona la colazione, pranzo e cena con due scelte.
camera pulita, senza moquette, silenziosa, con tv con sky, bagno pulito, aria condizionata, piccolo balcone.
personale cordiale.

  • piaciuto di più — centro
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Radar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Radar

Indirizzo: Via Giusti 4, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge
Stile hotel:
Classificato al n.349 di 612 hotel in Rimini
Fascia prezzo (per notte): €51 - €105
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Radar 3*
Numero di camere: 53
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Radar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Radar Rimini
Radar Hotel Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Radar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.