“Pasqua all'hotel Poker” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Poker

Hotel Poker
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Poker
3.0 su 5 Hotel   |   via Pascoli 119, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.506 di 589 hotel a Rimini
lucca
“Pasqua all'hotel Poker”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo prenotato all'hoter Poker come base per raggiungere Fiabilandia (ad appena 4 km scarsi) .Abbiamo soggiornato due giorni in mezza pensione con due bimbi di 2 e 4 anni. Personale gentilissimo, sopratutto le cameriere del ristorante. La colazione non è di eccellente qualità, cornetti un po' duri, la macchinetta del latte non funzionava...Anche la cena, senza infamia e senza lode..
Il bagno è piccolo e la doccia non ha protezione, cioè si fa la doccia e si bagna tutto il resto.
Al momento stanno facendo dei lavori al passaggio a livello adiacente ed è raggiungibile solo dal mare, ci è voluta una mezz'ora buona prima di trovare la strada giusta visto che un bel po' di passaggi a livello avevano lo stesso problema.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Odessa, Ucraina
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

ho prenotato all'ultimo minuto e ho trovato una camera la ultima rimasta , la signorina ana al telefono mi ha aiutato molto a trovare l'albergo e sopratutto a risolvere alcuni problemi in fiera dove dovevo trovarmi con amici per vedere un pezzo di ricambio. L'hotel molto carino e ben tenuto, la colazio ne ottima, sono stato veramente contento. Ritornero' di sicuro

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo prenotato una settimana a pensione completa per me, mio marito e mia figlia di due anni. Il primo giorno arrivammo alle 13.30 e ci fu negato il pranzo (pagato) perché era tardi, non era rimasto niente perché non cucinavano piu del necessario. Mi vidi costretta a fare latte e biscotti alla piccola. La camera era piccola e non ben pulita, il bagno è talmente piccolo che si potrebbero fare bisogni e doccia contemporaneamente. La sorpresa piu grande furono i pasti. Per mangiare ci si mette in fila per assaltare il buffet di verdurine in scatola e robaccia varia. Cio che viene servito a tavola è qualcosa di orribile, il sugo non sa di sugo, il pesce non sa di pesce, una volta furono capaci di servirci una zuppa di pesce bruciata....tra l'altro per la gioia di tutti perché almeno aveva un sapore. Dopo due giorni ho notato una cosa. Se a cena ci servivano cotolette, il giorno seguente c'erano cotolette a pezzetti nel buffet; se ci servivano salsiccia, il giorno dopo nel buffet c'erano rondelline di salsiccia mischiate a maionese. A quel punto ho detto alla proprietaria che avrei usufruito solo della colazione. A fine vacanza, dopo aver pagato pranzi e cene fuori, ci siamo visti costretti anche a pagare la pensione completa perché la signorina ci disse che il pacchetto prenotato ormai era quello. Quando le chiesi spiegazioni sugli avanzi non seppe rispondermi. Non era possibile che cucinassero in piu (visto che il primo giorno non era possibile. avere neanche un piatto di pasta per la bimba) e quindi ho dedotto che non buttassero gli avanzi dai piatti. Del mio pensiero tanti altri ospiti che si sono scontrati anche con le cameriere, tutte scontrose e svogliate. Da sconsigliare a tutti, le recensioni buone se le saranno scritte da soli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
ana c, Direttore alle Hotel Poker, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
gentile signora dalle critiche si impara sempre molto, ma leggendo la sua recensione in ordine mi viene da osservare = a) per quale motivo se si trovava cosi' male non ha cambiato subito l'albergo , una settimana in queste condizioni......b) sugli avanzi del giorno prima poi trovati al buffet = quello che torna dalla sala viene sempre buttato, diverso e' il discorso su qualcosa che e' avanzato e non toccato la sera che poi si riproponga al buffet, tutti gli hotel del mondo lo fanno. Credo lo faccia anche lei, se rimane una cotoletta alla sera, il giorno dopo la mangia o la butta?
Su punto inziale ossia che alle 13 30 non abbiamo potuto servirle il pranzo, ha perfettamente ragione, ma ce l'hanno anche i nostri collaboratori che per legge hanno il diritto sacrosanto di riposare Un saluto dalla sempre ospitale romagna.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Rimini

1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Camera , per due persone 31/12/2011- 01/01/2012 con cenone di capodanno.(UNA NOTTE)
prezzo con fattura 180 eu.
Camera da dimenticare, bagno orribile, la doccia non esiste buco centrale per terra come scarico, finestra del bagno davanti ad una stazione ferroviaria.Acqua calda optional.
letto a pezzi, e per finire ogni venti minuti senti un treno che passa.
Ma la cosa che mi fatto rimanere senza parole la cena di fine anno: Antipasto, piattino di tre gamberetti con insalata, e pezzetto di sgombro con cipolla delle scatolette della coop, o forse dell'lidl.
primi piatti : In un piatto mezzo risotto e mezzi trofie al profumo di mare:))).
Secondo piatto: Orata lessa al costo di 2€ circa alla coop con mezza patata,
al seguito tre gamberetti fritti con patatine fritte,il tutto innaffiato da mezzi litro di vino alla spina(in brocca) e acqua del servizio pubblico di rimini.Detto cio, mi sono alzato e andato in direzione per capire se era uno scherzo!!! Ma!!! vi assicuro che era tutto vero, anzi risposte poco simpatiche.
ritornato al tavolo , arrivava il dolce, e cosi era finita la cena alle ore 10,00 del 31/12/2011
per fortuna fuori c' era il concerto di Battiato sulla piazza a 2 km, ho cominciato l' anno per strada, e dopo aver dormito 2 ore siamo ripartiti.
alla Modica spesa di quanto gia detto sopra. Un ostello molto caro.
Quindi dopo questa esperienza, che ho descritto passate lontano dal poker hotel e non credete a quelli che scrivono tutto bello, sono suoi amici.

Consiglio sulle camere: cambia hotel non fermati.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
per farle osservare che 180 euro per 2 cene, due pernotti , bevande incluse non mi sembra un furto . Molti ristoranti della splendida citta' dove lei abita per esperienza non a capodanno si fanno pagare per un solo pasto 50-60 euro.
In merito all'orario di termine della cena del 31 dicembre, tutti i clienti erano al corrente che la cena sarebbe finita a quell'ora propro per consentire di vedere lo spettacolo di Battiato dove anche lei come scrive e' andato.
Una battuta infine sulla Coop, non capisco perche' una orata comprata sotto casa magari a 10 euro debba essere meglio di una comprata alla Coop appunto a 2 euro.....
saluti dalla romagna
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per in giorno in questo hotel e non posso che essere concorde con una recensione letta sul vostro sito. La pulizia e' un optional, la camera sporca, ho dormito con il giubbotto addosso visto che il piumino era sporco. Per non parlare del bagno. La doccia non esiste. Esiste solo un buco a terra e il dosatore dell'acqua. I buchi nell'armadio. Da non ripetere

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

approfittando della bella stagione ho contatto l'azienda del turismo per un week-end del 9-10 aprile.
ho trovato molto conveniente il prezzo.
all'arrivo mi è stata assegnata una camera matrimoniale pur essendo da solo bella spaziosa ma con un bagno particolarmente il bidet non usufruibile visto la mia figura.
gentilmente mi hanno data la possibilità di cambiare stanza sempre spaziosa.
l'unico neo hanno voluto il pagamento in anticipo.
buona la cucina buoni i servizi
si è vicino alla ferrovia ma chi come mè frequenta la riviera romagnola non è stato un grosso problema.
ritengo l'esperenzia del week-end positiva visto il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Poker? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Poker

Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Poker 3*
Poker Albergo
Hotel Poker Rimini
Poker Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Poker, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Poker ai Preferiti