“probabilmente il peggiore hotel di Rimini” 1 su 5 stelle

Days Inn Rimini South Beach
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena 171, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.382 di 596 hotel a Rimini
Roma
“probabilmente il peggiore hotel di Rimini”
1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

State alla larga da questo pessimo hotel. Avevo prenotato una camera tripla per due notti, ma la camera era una doppia (come da cartello esposto dietro la porta) con un terzo letto che hanno voluto infilarci per forza. Dinanzi alla mia protesta mi veniva risposto che quella era la camera più grande. La pulizia della stanza era pressoché inesistente, tanto che le bustine dello shampoo non sono mai state rimosse. La polvere era ovunque, la stanza piccolissima e molto rumorosa, l'asciugacapelli era guasto, la tv aveva al massimo 5 canali, il personale estremamente scontroso tanto da non salutare nessuno degli ospiti. Non è assolutamente un quattro stelle come vorrebbero far credere ma al massimo un due stelle e anche pessimo. Il frigo bar è rifornito con solo acqua. Attenzione inoltre a non parcheggiare nel loro garage, potreste non riuscire ad uscire come è successo a noi a causa di un imbecille che ha parcheggiato da cane; inutile dire che anche di fronte a questo gravissimo episodio il responsabile dell'hotel non ha fatto nulla. Mai avrei immaginato che in romagna ci fosse qualcuno che non sapesse fare il mestiere di albergatore

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2009

diciamo subito che i 4 stelle sono un'altra cosa.
PRO: Pulito, moderno, economico, vicino al mare, personale giovane e gentile.
CONTRO: camere piccole, poco parcheggio, pessima colazione (almeno il caffè in Italia DEVE essere fatt bene), poco silenzioso.
Comunque in zona rischi di pagare di più stare in posti fatiscenti, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2009

Ho soggiornato al Days Inn durante l' Enada e devo dire che rispetto ad altri Hotel in zona in cui ero stato in passato mi sono trovato molto bene, la colazione davvero abbondante (c' è di tutto) e fino alle 12 o 13:00, la camera in cui ero doveva essere appena ristrutturata i pavimenti in legno sembravano nuovi ela pay tv trasmetteva film nuovissimi..nota dabvvero positiva per il personale davvero disponinibile e simpatico! se capito a Rimini ci ritorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Ottima la posizione (centrale, e vicino al mare), e buon rapporto qualità prezzo. La camera era piccola ma pulita, molto gentili i receptionist. Buona la colazione, in stagione estiva è possibile farla sul terrazzo.
Tuttavia, non direi si tratti di un quattro stelle: sia le camere sia il servizio corrisponde a un hotel tre stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2008

La camera era molto piccola (vedi anche le due foto, è tutta lì!)
Ho soggiornato al Days Inn per lavoro quindi non mi importava molto, ma se fossi stato lì per una vacanza al mare non avrei saputo dove appendere nulla...
Comunque hotel molto pulito, personale cordiale (mi ha aiutato con taxi e autobus senza alcun problema, anzi), colazione ottima e varia.
Tra l'altro avevo trovato una tariffa last minute, quindi ho speso veramente poco.
Insomma, direi ottimo per brevi soggiorni e/o per lavoro, ma sinceramente meno per una vacanza al mare...

• piaciuto di più — stile moderno e cortesia del personale
  • piaciuto di meno — camera veramente piccola
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
Cambs
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2007

L'hotel offre un buon rapporto qualità/prezzo. L'arredo è molto originale! Rose di plastiche che pendono con uno spago dal soffitto e incollate alle pareti. Ogni piano ha un tema diverso con frutta e noci al piano superiore. Molto anni 70!
La colazione non era male, la macchina del caffè era eccellente! Un paio di membri del personale non erano particolarmente cordiali ma uno era davvero disponibile. Avevamo una camera per disabili, il water quindi era molto alto ed era difficile sedercisi! Il doccione non si inseriva nell'apposito alloggiamento, era come cercare di infilare un piolo quadrato in un foro tondo. Ho dovuto legarlo con un laccio da scarpa. Ho prenotato una matrimoniale e mi hanno dato una doppia, quindi hanno dovuto sistemare la camera e i letti prima che potessimo disfare i bagagli. Nel complesso la posizione è buona, molto centrale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Days Inn Rimini South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Days Inn Rimini South Beach

Indirizzo: Viale Regina Elena 171, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 51 hotel di lusso a Rimini
N. 194 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Days Inn Rimini South Beach 4*
L'Hotel Days Inn South Beach si contraddistingue per lo stile ed il fascino glamour. L’essenzialità degli ambienti, l’impronta giovane, dinamica ma ricercata, lo rende luogo di incontro privilegiato per soggiorni dedicati agli affari, alla cultura, allo svago e alla vacanza. L'Hotel di nuova costruzione dispone di accesso per disabili e di camere moderne e spaziose con vista mare. Situato in posizione strategica lungo la nota passeggiata di Rimini sud, è un ottimo punto di partenza per visitare località famose del ricco e singolare entroterra. A pochi passi dall'hotel la bellissima spiaggia di Rimini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Days Inn Rimini South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Days Inn Rimini South Beach Hotel Rimini
Days Locanda Rimini South Beach
Rimini Days Inn

Se siete i proprietari o gestori di Days Inn Rimini South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.