“OPERATORI DEL BENESSERE OTTIMAMENTE QUALIFICATI!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.71 in classifica su 90 Attrazioni a Rimini
Cattolica, Italia
“OPERATORI DEL BENESSERE OTTIMAMENTE QUALIFICATI!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho partecipato al corso di formazione per Operatori del benessere presso il centro Samudra di Bellaria (RN). E' stata un'ottima esperienza. Lo staff è molto professionale e preparato, soprattutto gli insegnanti sono seri! Cosa assai difficile da trovare oggi, per chi decide di farsi una formazione nel settore olistico e del benessere corporeo. Siamo stati accolti con rispetto e gentilezza. Gli insegnanti, Sara e Naciketa, ci hanno supportato e aiutato, in un percorso oltremodo non facile e piuttosto lungo, ma necessario, al fine della preparazione. Per quanto mi riguarda, ho trovato tanta professionalità. Lo consiglio veramente, a chi cerca di qualificarsi in modo adeguato. Sara e Naciketa, sono bravissimi massaggiatori e ottimi insegnanti. 10 e lode! Tatiana.

Visitato a Maggio 2012

FC
“Un operatore in più...”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Complimenti ! insegnanti molto competenti ,disponibili e accoglienti, seriamente impegnanti nel loro lavoro hanno gestito il corso per operatori del benessere a mio avviso in maniera soddisfacente ed elastica... bellissimi i corsi di cristalloterapia e massaggio thailandese . Anche la struttura , il materiale e l ambiente ben adeguati alla realizzazione dei corsi
molto efficace la pratica, i momenti di confronto e le varie attività durante la lezione
ho ritrovato molte energie rispetto allo studio che non pensavo di avere ancora ,voglia di praticare e di imparare sempre nuove cose...sono molto felice di aver incontrato persone simpatiche e generose , che spero di rivedere presto...bellissimo e dinamico percorso !!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Samudra Centro Ayurveda e Benessere Naturale hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Samudra Centro Ayurveda e Benessere Naturale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Samudra Centro Ayurveda e Benessere Naturale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.