“biologico ed economico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 97 Altre sistemazioni a Rimini
Pesaro, Italia
“biologico ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

abbiamo pranzato in questo agriturismo il 01 maggio eravamo due famiglie la nostra esperienza e' stata piacevole: il cibo era buono il servizio cortese ed infine il conto piu' che economico. I bambini si sono divertiti tantissimo nel giardino ed ancora di piu' quando si sono potuti avvicinare alla zona stalle accompagnati da un'istruttrice di equitazione che gli ha fatto accarezzare i cavalli(l'agriturismo e' fattoria didattica) i dolci tutti fatti in casa meritano una nota a parte sono veramente ottimi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Castelfranco Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho trovato quello che più mi sta a cuore quando viaggio: una certa tranquillità per il riposo e un'alimentazione sana. Se poi è pure bio, sono al settimo cielo. Dormito benissimo e mangiato ancora meglio. Nicola ci ha accolto con grande gentilezza nell' accogliente casa di pietra con i pavimenti di legno e al mattino ci ha fatto gustare dolci e prodotti biologici della sua campagna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci siamo fermati a Rimini un paio giorni per un congresso, presso l'Agriturismo Case Mori. Si tratta di un casale ristrutturato con grande cura, in posizione tranquilla sulle colline fuori Rimini. Le camere sono belle e ben arredate. La prima colazione suntuosa...., ma soprattutto con ingrendienti biologici di prima qualità. Nicola (il proprietario/gestore) è disponibile e affabile.
Un ottimo soggiorno. Non era disponibile il servizio cucina (primi di marzo), penso che verrà aperta in periodo di alta stagione.
Speso 80 euro al giorno, per la doppia con prima colazione

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Io e due mie amiche abbiamo passato un delizioso weekend presso l'agriturismo Case Mori. Atmosfera molto accogliente con un tocco d'altri tempi negli arredi...il legno e la pietra creano davvero un ambiente suggestivo. Il tutto condito dalla squisitezza ed infinita cortesia del gestore Nicola. Ottima anche la cucina casalinga del ristorante. Ritorneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo Case Mori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Case Mori

Indirizzo: Via Monte l'Abbate, 9, 47924 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.16 di 97 Altre sistemazioni in Rimini
Il nostro agriturismo di trova nelle colline di Rimini, a 5 km dal mare e dal centro città. E' una casa tradizionale completamente ristrutturata. Ci sono 3 grandi camere con bagno privato, ogni stanza è di un colore diverso. Nella nostra azienda coltiviamo viti e ulivi e vendiamo i nostri prodotti. Vendiamo vino, olio e anche miele, succhi di frutta, marmellate, salsa di pomodoro e farina, tutto di nostra produzione. ... Altro   meno
Agriturismo Case Mori Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Case Mori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.