“Non c'é ne sono più alberghi come questo !” 5 su 5 stelle

Hotel De Londres
4.0 su 5 Hotel   |   Via A Vespucci 24, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.60 di 614 hotel a Rimini
Milano
“Non c'é ne sono più alberghi come questo !”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

gentilezza, disponibilità, discrezione.....il tutto condito con "il sale" dell'efficienza !! ....albergo a conduzione familiare, ma una conduzione che equivale a un albergo di lusso !. Non c'è bisogno di andare a cercare il "lusso".....il "lusso" è già presente al De Londres e i prezzi
Colazione molto ricca e perfino fino a mezzogiorno.
La SPA è grandiosa, se uno è stanco del mare, della sabbia sul tutto il corpo, provate la piccola piscina "idromassaggio" nella SPA con vista sul mare, aperta totalmente d'estate e protetta d'inverno.
Ci ritorneremo senz'altro.
Unico neo il parcheggio, ma basta cercare intorno e il posto si trova.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati quì 3 giorni nel week end e siamo molto soddisfatti del soggiorno.
Personale disponibile e ospitale.La colazione è un evento assolutamente degno di nota: sala grande,personale attento e cortese,prodotti freschi e di qualità,varietà,qualità e quantità non mancano di certo.
Centro fitness e spa essenziali ma funzionali.
Il parcheggio è purtroppo un tallone di achille che si fa sentire specie nel fine settimana:lo spazio a disposizione è insufficiente per i clienti,necessario lasciare le chiavi in reception o tentare la fortuna negli spazi antistanti l'hotel.
Un piccolo inconveniente in camera con l'impianto di condizionamento per cui regolando la temperatura sotto a 23 gradi si osservava un gocciolio di acqua di condensa dalla grata di aerazione sul soffitto sulla moquette del pavimento con macchia sulle pareti del soffitto,ma niente di fastidioso.
Sicuramente consigliabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Vado Spesso al De Londres. Rapporto qualità prezzo eccellente. Camere Pulitissime Servizio Ottimo, Colazione Fantastica. Lo consiglio a Tutti .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il personale fa la differenza e rende l'esperienza memorabile. Ogni membro dello staff è gentile, cordiale, disponibile. Si percepisce che ciascuno cerca di rendere l'ospite felice e sereno. Un'attitudine di questo tipo è garanzia di successo per l'ospite e per l'azienda.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Non posso che parlarne con entusiasmo. L'hotel è molto bello, curato in ogni minimo particolare. Il servizio è cortese ed impeccabile: il personale sempre disponibile ad aiutarti per ogni cosa.
Le stanze e il bagno sono abbastanza grandi e silenziose.
Secondo me è uno dei migliori 4 stelle di Rimini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Delizioso piccolo hotel con ottimo rapporto qualità-prezzo. Molto gradevole la colazione a base di prodotti di qualità. Personale molto gentile. Comodo il parcheggio dove è sempre a disposizione qualcuno per sistemare l'auto. Nelle sere d'estate, gradevole aperitivo in giardino offerto dall'hotel . Comodissime le bici per raggiungere il centro. Ci torneremo sempre.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo venuti a Rimini per un weekend di relax ma sfortunatamente ci siamo svegliati KO dopo una notte insonne. I letti sono di uno scomodo impressionante, mio marito si è svegliato con un gran mal di schiena che sembrava avesse lavorato in miniera per un mese senza sosta! Io (la moglie ovviamente) mi sono svegliata più stanca di prima con un emicrania da martello pneumatico alle tempie! Per il resto non potevamo accedere alla SPA con il bimbo e il parcheggio era a pagamento e fuori dall'albergo...scomodissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Hotel_De_Londres, Direttore alle Hotel De Londres, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Non nascondo la mia sorpresa nel leggere il suo commento estremamente negativo sui nostri materassi, infatti siamo soliti ricevere commenti positivi su materassi e cuscini.
La scelta dei materassi è stata molto accurata, in quanto la qualità del sonno è giustamente la prima cosa da garantire in un hotel e noi abbiamo cercato di farlo scegliendo materassi di alta qualità e di ditta con esperianza pluriennalle e una ricerca costante sul prodotto alla spalle; sono materessi a molle singolarmente insacchettate ciò per far si che possano armoniosamente adattarsi al corpo non essendo nè eccessivamente duri nè eccessivamente morbidi. Probabilemnte chi è abituato a dormire su materessi molto duri non riesce ad apprezzarli in pochi giorni.

Per quanto riguarda il parcheggio facciamo sempre presente al momento della prenotazione che abbiamo un parcheggio limitato gratuito e non prenotabile, in alternativa offriamo un garage ad un prezzo molto conveniente e sicuramente in linea con il mercato, per il quale garantiamo anche un servizio di car valet.
E' vero che il garage è esterno all'hotel nel senso che non vi si può accedere dall'interno dell'hotel, ma l ingresso è attaccatto all'ingresso del parcheggio dell'hotel.

Cordiali saluti.

Simona Nicoletti

Conosci Hotel De Londres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Londres

Indirizzo: Via A Vespucci 24, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Rimini
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 9 hotel con spa a Rimini
N. 11 hotel di lusso a Rimini
N. 34 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel De Londres 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Londres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Londres Rimini
De Londres Hotel
De Londres Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Londres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.