“...ma le coccole?” 4 su 5 stelle

Classificato al n.58 di 602 hotel a Rimini
Pavia, Italia
“...ma le coccole?”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo scelto questo hotel per il pacchetto "coccole per due", ma ne siamo rimasti un pochino delusi....forse perché avevamo aspettative molto alte. dopo un'accoglienza tiepidina, poi trasformatasi in cordialità e disponibilità, siamo andati in camera per riposarci prima di cena: junior suite calda ed accogliente, molto bella con vista mare. il giorno seguente, dopo una passeggiata sul lungomare, vicino all'hotel quindi facilmente raggiungibile a piedi, ci aspettava finalmente un pomeriggio di coccole nell'area relax. area relax molto piccola, ma fortunatamente quel giorno c'eravamo solo noi, già in quattro si potrebbe stare stretti... bagno turco e sauna ok, idromassaggio...bocciatissimo! praticamente non funzionava ma, va beh, ci accontentiamo e cerchiamo di goderci il nostro pomeriggio di relax. poi, finalmente, arriva l'ora dei massaggi: massaggi? beh, insomma, se dovessimo dare un voto, forse arriveremmo alla sufficienza giuesto perché l'estetista (perché massaggiatrice non è, dai) è simpatica (anche se cerca di venderti di tutto e di più). è stata anche un po' una delusione scoprire che i trattamenti li avremmo fatti separati...perchè coccole per due, se poi i massaggi li fa prima una e poi l'altro?
consigliamo questo hotel per la gentilezza dello staff, per la comodità (è anche raggiungibile a piedi dalla stazione fs), per l'abbondante e varia colazione (servita fino a mezzogiorno), ma assolutamente NO per l'area relax.

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Mio marito ed io avevamo solo due giorni di ferie e in occasione del nostro anniversario di matrimonio abbiamo prenotato il pacchetto coccole in una delle Suite con vasca idromassaggio, champagne e frutta fresca in camera, entrata al centro wellness, un massaggio a testa. La suite è all'ultimo piano adiacente al centro wellness. La terapista è bravissima ed il massaggio era veramente rilassante. L'hotel è in ottima posizione di fronte al mare, pulitissimo, personale molto cortese e disponibile. La colazione è abbondante e c'è di tutto, spremute fresche o centrifughe effettuate al momento, marmellate di vario tipo, dolci, pane, affettatti, frutta fresca e angolo bio.
Siamo stati veramente bene e lo consiglierei per una piccola fuga romantica.

Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ci vado periodicamente solo per lavoro ed in compagnia di mia moglie.
L'hotel si trova sul lungomare molto vicino al centro di Rimini. Pero' non e' direttamente sul lungomare ma e' nella parte interna di un piccolo parco ricavato tra i vari altri hotel della zona.
Ha un piccolo parcheggio interno per al massimo 10 auto, poi bisogna parcheggiare fuori nella stradina proprio attaccata all'hotel sul retro. E' una zona sicura e tranquilla ma e' meglio non lasciare nulla di vistoso in auto.
L'hotal ha a disposizione bici per lo spostamento in zona.
Entrando nell'hotel e nelle camere si respira un'aria molto londinese, c'e' molto legno, ambienti comuni abbastanza soffusi e tranquilli ma anche relativamente di classe. La pulizia e' abbastanza curata. Il ricevimento e' piuttosto piccolo ma ripeto molto accogliente con atmosfera ovattata (presenza di moquette in molte aree comuni).
L'hotel ha credo al massimo 4 piani, quindi piuttosto contenuto. Non conosco i prezzi in estate (dove presumo siano comunque molto cari) ma in periodi marginali le tariffe sono molto convenienti.
Veniamo alle camere. Ho cambiato circa 5 tipologie di camere nei miei soggiorni. tutte doppie uso singolo. l'aspetto comune e' la cura dei particolari. il bagno e' sempre stato spazioso e ben curato. C'e' sempre stata la moquette e quindi per gli amanti (come me ) della INSONORIZZAZIONE non e' affatto male, si dorme bene, NON SI SENTE QUELLO DELLA CAMERA VICINA (come spesso accade nelle strutture vecchie ristrutturate) e ho sempre trovato muri solidi alle spalle del letto che non permettono nessun contatto acustico con le camere adiacenti. La presenza di moquette anche se spesso forse con un pochino di polere, e' una garanzia di silenzio e tranquillita'. Molto legno in camera quindi l'atmosfera e' comunque calda. In estate l'aria condiionata funziona bene.
Unico NEO la TV !....presenza di pochissimi canali, un sistema a circuito chiuso OBSOLETO e lento e TV veramente piccolissime. A mio avviso andrebbe tutto sostituito con un sistema piu' nuovo e TV piu' grandi perche' da un senso di NON CURANZA in questo senso.
Atro NEO importantissimo !!!...la non presenza di un ristorante in hotel. Per pranzare bisogna uscire ed in periodi invernali puo' essere fastidioso, comunque sia di fronte ci sono parecchi locali e ristoranti comprese piadinerie. L'hotel offre se si vuole una formula in camera per pizza d'asporto e piadina a prezzi comunque contenuti....ma la cosa a mio avviso sa di SQUALLIDO.
Di notte si dorme bene, non si sentono rumori nei corridoi (anche quelli con la moquette) e porte che sbattono...beh insomma l'hotel nel complesso e' MOLTO BEN INSONORIZZATO ed e' molto strano perche' solitamente queste strutture datate hanno sempre problemi di rumori ma qui non ci sono. Seondo me e' perche' ci sono molti muri portanti e non tavolati divisori.
Esiste una SPA, la consiglio solo in periodi marginali e poco affollati . si trova al quinto piano ultimo. accesso dalla reception con badge. c'e' bagno turco, sauna e piscinetta con idro. E' TUTTO MOLTO PICCOLO !...quindi se c'e' soltanto un'altra coppia , ci si sente di troppo !...quindi secondo me' e' un mezzo buco nell'acqua...
Colazione: molto abbondande ed internazionale, pero' attenzione la cameriera vi chiede se volete la spremuta .... sembra sia gratuita ma state attenti perche' la pagate extra.
Per il resto nulla da dire...anche qui moquette ben tenuta e pulita.
L'hotel non possiede piscina quindi e' abbastanza tranquillo.
Insomma nel complesso e' un hotel d'affari, pero' in posizione mare quindi adatto per coppie. lo sconsiglio per le famiglie perche' non possiede i servizi necessari.
Ci ritornerei e sicuramente se dovessi essere di nuovo da quelle parti ci ritorno.
Lo consiglio per gli amanti della INSONORIZZAZIONE.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito ed il mio cane labrador in questo ottimo hotel molto accogliente e a due passi dal mare e comodo ancheper raggiungere il centro a piedi.
Il motivo della nostra visita era di visitare la bellissima motra di pittura che si tiene nel castello di
Rimini. L'hotel ha provveduto a procurarci la prenotazione per l'entrata alla mostra senza farci fare alcuna fila. Ottima la prima colazione varia e molto abbondante. Noi soggiornavamo in una delle due suite in quanto con il nostro cane avevamo bisogno di spazio, molto confortevole.
Personale dell'albergo molto gentile. Lo consiglio vivamente

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Mio marito ed io avevamo solo 2 giorni di vacanza subito dopo pasqua e, siccome erano previsti temporali e vento molto freddo, abbiamo pensato di prenotare un hotel con spa e rilassarci un pò con qualche trattamento benessere. Abbiamo trovato un pacchetto che prevedeva una notte al De Londres con colazione, aperitivo di benvenuto, entrata al wellness center e un massaggio a testa.
L'hotel è veramente molto bello e curatissimo anche nei minimi particolari, pulitissimo, personale molto gentile. Le camere fornite di ogni comfort, bagno bello e spazioso, con una doccia angolare pulitissima. La spa, all'ultimo piano ha una bella vista ed è un piccolo gioiellino: suggestiva la vasca ad idromassaggio con vista sul mare (coperta nel periodo invernale), sauna e bagno turco piccoli ma deliziosi, piccolo angolo relax e tisane...e Nicoletta, la terapista...bravissima!! Abbiamo fatto un massaggio ciascuno veramente paicevole e rilassante e ne avremmo prenotato immediatamente un altro, ma purtroppo la terapista lavora solo di pomerggio e noi il giorno dopo saremmo ripartiti a mezzogiorno...pecccato...
Materasso e cuscini comodissimi, il materasso è solo un pò corto, colazione a buffet fino a mezzogiorno perfetta: c'era di tutto, marmellate bio e non,miele, frullati di frutta e verdura, salato, pasticceria dolce, frutta fresca, pane di vario tipo...e altra cosa che ho apprezzato è il check out all ore 12.
Siamo stati benissimo ed il costo del pacchetto era molto conveniente...lo terremmo in considerazione per altre brevi fughe relax e lo consiglieremo sicuramente ai nostri amici...

palermo
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito in questo fantastico hotel in Riviera, e la mia impressione e dir poco meravigliosa, gia a partire dalla posizione centrale alla citta e due passi dal mare. Al nostro arrivo in reception ci hanno accolto con un caloroso benvenuto e mostrato tutte le carateristiche della struttura, le camere sono silenziose e complete di ogni comofrts, i letti sono comodi e nuovi. abbiao provato la SPA dell'attico e la vista e meravigliosa mente si e' in piscina. la colazione e ricchissima e l'abbondanza alla vista e' un buongiorno unico. Avevamo prenotato per solo 3 notti e alla fine abbiamo preferito rimanere altri due notti senza spostarsi piu' da questa struttura, da consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato per le vacanze di Pasqua appena conclusesi insieme a mio martito e mia madre. Due fantastiche camere vista mare arredate in elegante sile classico che ci hanno fatto respirare l'atmosfera di "prima classe" tipica dell'inizio del '900. Tutto perfetto. La cortesia, la diponibilità dello staff (dal facchino al titolare), l'eleganza e l'attenzione ad ogni singolo particolare, ha reso indimenticabile questo breve soggiorno, facendoci dimenticare il freddo e la pioggia che hanno rovinato i nostri piani vacanzieri. E' vero, il sole fuori non c'era, ma al DeLondres abbiamo trovato un grande calore! Punto a stra-favore la colazione: ampissimo buffet (dalle 07.00 alle 12.00) che soddisfa qualsasi tipo di alimentazione siete soliti fare: ipocalorica, diabetica, senza glutine o pantagruelica. Io, da super attenta alla linea, ho trovato tantissimi prodotti integrali, senza zuccheri aggiunti, centrifugati, frutta fresca... insomma tutto quello che volevo senza così "dover cedere" alle fantastiche torte casalinghe, al croccante bacon e alle soffici brioches.
Per non parlare poi della zona Wellness-SPA. Piccola è vero, ma dotata dei principali "strumenti" per il relax e la forma fisica.
Convenzionato con ottimi ristoranti sia di pesce che di carne presso i quali abbiamo cenato ovviamente con un "occhio di riguardo".
Che sia per lavoro o per semplice relax, consiglio con il cuore questo favoloso Hotel bomboniera che, come ciliegina sulla torta, ha un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Francesca - Varese

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel De Londres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Londres

Indirizzo: Via A Vespucci 24, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Rimini
N. 7 hotel romantici a Rimini
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 9 hotel di lusso a Rimini
N. 34 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel De Londres 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Londres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Londres Rimini
De Londres Hotel
De Londres Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Londres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.