“Hotel De Londres: ottima scelta!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via A Vespucci 24, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.59 di 611 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Ravenna, Italia
“Hotel De Londres: ottima scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Il nostro fine settimana a Rimini in Marzo è stato molto piacevole, grazie anche al soggiorno presso questo delizioso hotel, ubicato in buona posizione sul lungomare, dove abbiamo trovato un ambiente rilassante, stanze confortevoli e molto pulite, personale cordiale, attento al cliente ed ai dettagli (anche le signore delle pulizie delle stanze erano cordialissime e dispensavano saluti e sorrisi ad ogni incontro).
Il buffet della prima colazione è davvero vario, molto abbondante ed accessibile fino alle ore 12:00...praticamente è un brunch più che una colazione!
Abbiamo inoltre usufruito con grande piacere (incluso nel pacchetto) della piccola (ma curata) spa all'ultimo piano, con piscina idromassaggio panoramica vista mare, sauna, bagno turco e ottimi e rilassanti massaggi fatti dalla deliziosa Nicoletta.
L'hotel non ha ristorante, ma non è una limitazione, visto che l'offerta in ambito ristorazione a Rimini è abbondante e a tutti i prezzi e si esce volentieri a cena anche per una passeggiata in centro o sul lungomare. IL centro si raggiunge in 15/20 minuti a piedi, il lungomare è a portata di mano.
Essendo bassa stagione, parcheggiare non è stato un problema e siamo sempre riusciti a mettere l'auto all'interno della zona dell'hotel o immediatamente fuori (gratuitamente).
Credo si possa riservare anche il parcheggio a pagamento con l'hotel.
Ritengo possa essere un valido hotel anche per soggiorni di lavoro, ho visto salette per meeting e corsi che mi sono parse ben attrezzate.
Se dovessi trascorrere un'altra vacanza a Rimini, tornerei sicuramente in questo hotel, che ha soddisfatto le nostre aspettative, con ottimo rapporto qualità/prezzo (quantomeno nel periodo in cui siamo andati noi), e che consiglio vivamente a tutti.

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo tornati all'Hotel de Londres per la seconda volta sempre prenotando un pacchetto benessere e le aspettative sono state più che riconfermate! Soggiorno piacevolissimo in un'ottima camera vista sul mare esaltata da una splendida giornata marzolina, personale gentile e solare, il centro benessere a disposizione entrambi i giorni con sauna, bagno turco e la piscina nell'attico vista su mare, poi un massaggio impeccabile (parte del pacchetto prenotato), una colazione straordinariamente vasta e varia (c'è anche lo spazio dei prodotti biologici) tutto questo ad un prezzo accessibile...siamo stati coccolati come avevamo desiderato e appena possibile ritorneremo per un nuovo week end di puro relax!

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo approfittato delle temperature miti di questo marzo per recarci per la prima volta a Rimini.La scelta dell'hotel non poteva esser più azzeccata... la bassa stagione ci ha avvantaggiato di tariffe esclusive prepagate con diritto alla bella piccola SPA all'ultimo piano vista mare. La camera executive è ampia,vista mare frontale,con balcone dotata di ogni comfort.Kit di cortesia con prodotti di ottima qualità. La biancheria da bagno è immacolata e morbidissima. Colazione super,con angolo bio fornitissimo e centrifugati di frutta e verdura a richiesta preparati al momento. Personale gentilissimo prodigo a fornire consigli,sopratutto sui ristoranti.Ci ritorneremmo.

Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Io e il mio collega abbiamo trovato una ottima accoglienza camere molto ben curate e pulite la connesione wi-fi gratuita anche se sotto password molto ben curata la colazione sia per noi italiani che per gli stranieri abituati a mangiare diversamente rispetto al nostro caffe e brioches , un punto di piu per il custode del parcheggio un uomo di colore molto professionale

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Albergo consigliatissimo!
Ottima la junior suite che consente anche l'accesso gratuito alla bella Spa dell'albergo.

Consigliato per un weekend romantico e per chi vuole perdersi nell'atmosfera rilassata dell'albergo.

Ottima e abbondante anche la prima colazione...che può tranquillamente diventare un abbondante e ottimo pranzo.

Consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho avuto la necessità di ospitare e di fruire personalmente dei servigi dell'Hotel de Londres di Rimini. Ero alla ricerca di un buon 3 stelle ma una volta visitate le stanze del De Londres mi son convinto che il rapporto qualità-prezzo offerto - forse complice la bassa stagione ed il periodo meteo davvero inclemente - fosse insuperabile rispetto alle altre strutture in ballottaggio.
Le stanze - anche quelle base confort - sono di dimensioni adeguate così come i servizi disponibili; il personale è professionale e gentile (upgradando la stanza se disponibile); la prima colazione si distingue per completezza e qualità (dalle 07.30 alle 12.00!).
Unico piccolo neo: la vasca idro della JS aveva delle imperfezioni migliorabili con piccola manutenzione.
Da consigliare per chiunque si trovi di passaggio nella capitale italiana del turismo anche se lo spettacolo della spiaggia innevata e della città "sepolta" non saranno facili da rivedere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Abbiamo passato in due una notte a capodanno 2012 in una camera matrimoniale. Gli arredi e tutte le strutture sono nuove, pulitissime e all'avanguardia; abbiamo trovato il cocktail di benvenuto, personale in abbondanza e cortese anche al telefono, e abbigliato con belle divise. La stanza era dotata di tv lcd dvb con canali extra (funzionante a pagamento anche come pc con internet, mediante una tastiera wireless), armadio a 2 ante con cassaforte inclusa gratis a codice usa e getta, scrivania con cartellina e carta intestata, frigo bar fornito anche di snack, chiave elettronica per la stanza, ampia terrazza in comune, porta finestra con doppia apertura e doppie tende pesanti scurenti, doccia con cabina trasparente, bagno dotato di specchio specifico per trucco, phone, prodotti di qualità, tanti asciugamani soffici; il check out è possibile (cosa piuttosto rara) anche fino alle 13, e la stanza nonostante fosse collocata al primo piano e affacciata sulla via trafficata e piena di negozi era insonorizzata benissimo; il letto è molto soffice, così come i cuscini. La colazione a buffet è ricchissima e viene servita fino a tarda mattinata: su tre tavoli diversi erano disposti separatamente i prodotti per la colazione all'italiana, per la colazione all'americana, e uno con una vasta scelta di prodotti biologici di qualità; le brioche venivano rifornite continuamente dal solerte e gentile personale, nonostante fossero già le 10:30-11. Non abbiamo provato il centro benessere. Il parcheggio interno libero (il garage sotterraneo è a pagamento) non è grandissimo, e le auto sono incastrate una dietro l'altra, ma c'è un addetto preposto anche a questo servizio; tuttavia essendo inverno abbiamo posteggiato tranquillamente sul vialetto posteriore: forse nei mesi estivi ci può essere qualche problema di parcheggio esterno, quando il lungomare è a pagamento e c'è grande affluenza di turisti balneari. Un altro appunto da fare può riguardare le dimensioni della nostra stanza, davvero ridottissime per essere una "doppia", la cosa ci ha sorpresi da subito: comunque per scendere qui soltanto una notte le dimensioni erano accettabili; forse la nostra collocazione è da imputare al fatto che abbiamo approfittato di un'offerta con un prezzo molto basso rispetto il costo medio di un hotel di questo livello, ed era capodanno, quindi "alta stagione", per Rimini.
In definitiva un ottimo hotel! Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel De Londres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Londres

Indirizzo: Via A Vespucci 24, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Rimini
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 9 hotel con spa a Rimini
N. 10 hotel di lusso a Rimini
N. 35 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel De Londres 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, T4B, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Londres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Londres Rimini
De Londres Hotel
De Londres Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Londres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.