“Spettacolare” 5 su 5 stelle

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Personalmente la miglior piadineria d Rimini, ogni qual volta passiamo in questa citta' almeno una volta dobbiamo andare a gustare piadine e cassoni di Lella ( donna simpaticissima). Spettacolari le piadine con erbette e squccherone. Inoltre sono Dog Welcome. Ritorneremo spero molto presto. Un grazie speciale da Mafalda ;-)

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 147 voti utili
“la piadina quella vera ed i miglior cassoni di Rimini”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Per chi abita e lavora in zona è una vera garanzia. I migliori cassoni (anche con un pò di sana creatività) che si trovano in Romagna soprattutto quelli creativi che sono più piccoli (circa la metà di uno normale) e che consentono di assaggiare e gustare più sapori in un solo pasto (anche una bella merenda).

• Visitato a Marzo 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Un po' sotto le aspettative”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Alcuni amici mi avevano descritto questo posto come il non-plus-ultra della piadina a Rimini. Anche se ci sono stato più di una volta, devo dire che ci sono piadinerie sicuramente superiori in zona. Tuttavia, nonostante la delusione personale, va detto che sia la piadina che i cassoni sono di buona qualità; inoltre c'è veramente una vasta scelta di gusti e farciture. Prezzi un po' altini.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
abruzzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Ottima piadina romagnola, folcloristica e simpatica proprietaria!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Consigliata da un ns amico che lavora e vive a Rimini, ci siamo recati domenica a pranzo in questa piadineria!!!La proprietaria, con il suo simpaticissimo accento romagnola, ci ha accolto con simpatia ed un bel cappello impagliato con uova pasquali e coniglietti!!!
Le proposte sono veramente per tutti i gusti: piade, crescioni ecc... con ottimi ingradienti!!!Noi abbiamo preso di tutto: piada con squacquerone, rucola e crudo, piada con arrosto e insalata, piada con tonno, pomodorini, salse e insalata, crescioni con mozzarella , salsiccia e zucchine...ma c'è l'imbarazzo della scelta!!!Tutte ottime!!!Le cucinano e preparano davanti a voi, domenica a lavoro c'erano ben 3 signore che impastavano, riempivano, servivano . le piade possono essere consumate all'esterno dove sono presenti tavoli e sedie, e vengono servite su dei cestini in paglia, oppure d'asporto!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Piada fantastica!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo tornati in questo sorprendente locale: piccolissimo, con solo tre tavoli, ma sempre pieno. Piada e cassoni superlativi. Come ogni volta ne abbiamo anche presi da portare a casa. Locale non situato in centro e quindi non frequentato da turisti, ma da persone del luogo quindi decisamente più tipico.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Piada e Cassoni Dalla Lella hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Piada e Cassoni Dalla Lella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Piada e Cassoni Dalla Lella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.