“Piacevole serata” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Milano, Lombardia, Italy
“Piacevole serata”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il mio compagno ed io ci siamo fermati a cenar e in questo ristorante che non conoscevamo. Personale molto gentile e cortese, abbiamo preso due menù degustazione pesce che comprendevano antipasti di pesce misti, bis di primi da scegliere da una lista, fritto misto e contorno, acqua vino. Tutto molto buono e porzioni abbondanti, non siamo riusciti a finire il fritto con il contorno, il tutto accompagnato da un cestino di pane e piadina romagnola calda apezzi. Non hanno aspettato che avessimo il cestino del pane vuoto per portarci altro pane. Buona sia la qualità che la quantità delle portate e buon rapporto qualità/prezzo. Decisamente da ritornarci

Visitato a Maggio 2012

Il 78% consiglia
Rimini, Italia
“Non capisco tutti questi commenti entusiastici!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stato nel locale per la verità 1 anno fa...magari è cambiata la gestione o il modo di gestire...però all'epoca il pranzo è stato una delusione.

Il locale di per se è decente, abbastanza anonimo...ma la qualità del cibo è molto a livello turistico! I prezzi poi, non sono certo adeguanti a quanto offerto...

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Io e i miei genitori siamo capitati per puro caso al Joe's: siamo riminesi DOC e abbiamo mangiato in tantissimi ristoranti di pesce in città (e anche fuori), passeggiando lungo il viale Regina Elena una sera abbiamo deciso di fermarci in questo ristorantino. Senza infamia e senza lode, è sicuramente improntato per una clientela turistica che si accontenta della prima cosa che trova, ma non si può dire sia un cattivo ristorante di pesce. Il rapporto qualità/prezzo è buono, situato sulla parte interna del lungomare - quindi molto rumorosa e trafficata. Si può sicuramente trovare di meglio, ma per i più svogliati e meno pretenziosi è ottimo.

Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
“Cortesia ma cibo terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Spinti dalle recensioni entusiatiche il mio compagno ed io abbiamo prenotato da Joe's. Il locale è piuttosto squallido ma se si mangia bene... non importa! Il personale è cortese (i romagnoli per questo sono a mio parere i numeri uno!) ma il cibo... molto molto molto deludente. Il menù ha le foto dei piatti... modello da turista tedesco... terribile... fino all'ultimo momento nonostante l'ambiente ed il menù abbiamo sperato che i piatti fossero buoni e invece... sono stati la cosa peggiore. I primi di pesce erano immangiabili. Tagliolino con gamberi e zucchine che erano pieni zeppi di panna, le zucchine da un aspetto terrificante e i gamberetti modello vasetto coop. Inutile dire che dopo poche forchettate e una gran fame sono rimasti lì. Immangiabili. Anche l'altro primo è rimasto lì per metà nonostante la fame. L'unica cosa buona la piadina con i sardoncini (nonostante sia piatto fisso è fuori menù... perchè fuori menù????????? e quanto costa??????) Io sono sempre molto infastidita dai piatti fissi che non sono inseriti nel menù. Insomma un bel we rovinato da questa deludente cena. Peccato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Accoglienza e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Conosco da tempo la famiglia che gestisce questo grazioso ristorante-pizzeria e mi sento di poter garantire che qualità dei prodotti utilizzati sia per il pesce che per la pizza è davvero ottima.. da Joes' si respira l'atmosfera tipica della ristorazione romagnola, locale informale e ben curato, servizio cordiale e cibi genuini ,come li farebbe la nonna. L'insalata di polipo con la rucola gustosissima , ottimi gli strozzapreti allo scoglio. Per non farci mancare nulla abbiamo optato per assaggiare anche qualche pizza, impasto leggero e ben condite. I camerieri sono disponibili ad ogni vostra richiesta e Luca, il gestore, farà di tutto per farvi sentire a casa, Se vi trovate a Rimini andateci con fiducia!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Joe's hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Joe's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Joe's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.