“ottimo hotel 4 stelle qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Hotel Polo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vespucci 23 | Rimini, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.311 di 619 hotel a Rimini
Modena, Italia
“ottimo hotel 4 stelle qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Personale molto gentile e accogliente, camere curate nel servizio e nella pulizia, ottima e abbondante colazione anche fino alle ore 12.
Ci hanno dato la disponibilità di una camera dopo l'orario di uscita per poter effettuare la doccia, inoltre cosa non da poco abbiamo potuto laciare il veicolo in parcheggio per tutta la domenica senza costi aggiuntivi.
Specifico anche che avevamo lasciato aperto un finestrino del nostro veicolo durante una giornata di poggia e hanno messo un telo per non bagnare internamente l'auto.
Torneremo sicuramente.
Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Personale altamente professionale e disponibile. Hanno fatto l'up grade alla camera superior gratis di loro iniziativa (lodevole!!!) Camera ottima (anche se non spaziosissima) e cura del dettaglio veramente ad ottimi livelli: accappatoio e pantofole, Jacuzzi, scelta del cuscino (con tanto di manuale con le tipologie dipsonibili), ottima illuminazione, prodotti da bagno innumerevoli, (avevamo bisogno di un rasoio, ci è stato consegnato con tanto di schiuma da barba e dopo barba), sky, frigo bar e tante, tante accortezze! Aria condizionata con scekta della temperatura. Pulizia impeccabile! Colazione ad ottimi livelli e sala colazione elegante con personale professionale. Parcheggio gratuito! Hotel da consigliare!!!

Giulia

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel in una camera Deluxe per il week-end di pasqua e abbiamo passato due notti molto rilassanti. Pulizia della camera impeccabile. sia la camera che il bagno erano spaziosi. Curato il set di Cortesia all'arrivo. Ci ha lasciato molto sorpresi la presenza di un vassoio di frutta fresca, l'accappatoio e le ciabatte in omaggio; servizio che di solito richiede un costo aggiuntivo. Molto carina l'idea di farci trovare un uovo di pasqua e ovetti di cioccolato al nostro arrivo in stanza!!!

Punti di forza : Colazione fino alle ore 12 ( pochi hotel garantiscono una colazione fino a tardi ), parcheggio recintato e gratuito ( in quasi tutta la zona di marina centro i parcheggi sn a pagamento fino a mezzanotte ), Vasca Idromassaggio Jacuzzi, Prezzo competitivo, Cortesia del personale che ci ha saputo dare ottimi suggerimenti durante il soggiorno,

Aspetti negativi: Per essere proprio pignoli Almeno le camere Deluxe e di classe superiore dovrebbero essere maggiormente Insonorizzate. Inoltre avevamo chiesto un letto matrimoniale ed invece ci sono stati forniti due letti singoli attaccati forse solo per mancanza di disponibilità poichè avevamo prenotato la sera prima del nostro arrivo!

per il resto è stato un ottimo soggiorno e sceglieremo nuovamente l'Hotel Polo in caso di nuovo soggiorno a Rimini!!

milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Di ritorno dal recente soggiorno a Pasqua presso l'hotel Polo desidero esprimere la nostra soddisfazione.Abbiamo molto apprezzato la cortesia e la professionalità di tutto lo staff, sempre attento ad ogni esigenza da noi manifestata.
La pulizia in tutto l'albergo è ineccepibile;abbiamo trovato la camera molto confortevole, con pulizia e cambio giornaliero della biancheria molto efficienti.Tutti i servizi, dalla prima colazione al parcheggio ed alla accoglienza sono risultati di ottimo livello ed in linea con quanto ci si può aspettare da un albergo di categoria a quattro stelle.

como
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

La seconda volta quando facciamo una piccola vacanza di Pasqua all' hotel Polo di Rimini.
Il personale accogliente e gentile . La camera perfetta , pulita sempre . La biancheria , asciugamani si cambiano tutti giorni.Fuori pioveva ed era umido ma in camera c'era caldo e si stava bene. La colazione è ricca per tutti gusti...
Non manca parcheggio previsto con le telecamere..
Posizione ottima , vicino al mare, con le possibilità de lunghe passeggiate.
Un posto dove riesci rilassarti ...

Macerata, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

a distanza di pochi anni è la seconda volta che soggiorniamo all'Hotel Polo e nulla è cambiato... ottima accoglienza .... stanza pulita e cambio biancheria tutti i giorni coi consueti cioccolatini di rito....
colazione abbondante e ottimo servizio, non manca nulla insomma
buono anche il parcheggio ... due passi dal mare .... letti comodissimi... insomma paragonabili ai 4 stelle tedeschi che abbiamo visitato direi alla pari ( e in Italia non è poco)
siamo contentissimi anche per qualità prezzo... torneremo volentieri in futuro e consigliatissimo a tutti

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Gentili e disponibili alla reception.Camera vista mare,governata da mille e una notte, silenziosissima.Idromassaggio Jacuzzi pienamente funzionante(dopo yoga in riva al mare)
Colazione da ricordare per la qualità e quantità del cibo offerto.Penso che quando torneremo a Rimini sceglieremo sicuramente l'hotel Polo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Trieste
Bellevue Hotel
Bellevue Hotel
N. 394 di 619 a Rimini
3.5 su 5 stelle 71 recensioni

Conosci Hotel Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Polo

Indirizzo: Via Vespucci 23 | Rimini, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 45 hotel di lusso a Rimini
N. 80 hotel romantici a Rimini
N. 181 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Polo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Polo Rimini
Polo Hotel Rimini
Hotel Polo Rimini Prezzi
Rimini Hotel Polo
Polo Albergo Rimini
Hotel Polo a Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.