Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Polo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Polo ai Preferiti
Hotel Polo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vespucci 23 | Marina Centro, 47900 Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.216 di 611 hotel a Rimini
Torino, Italia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
40 voti utili 40 voti utili
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

L'hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia e vicino al centro di Rimini. Comodo anche per chi si reca alla zona fieristica. La camera superior era ben arredata, con balconcino, moquette, 2 cuscini a testa, vasca idromassaggio e pulitissima. In omaggio un bel piatto di frutta, una bottiglietta d'acqua, e un piccolo panettone vista la vicinanza al Natale. Personale gentilissimo e disponibile. Chiedete informazioni per il parcheggio perchè non si vede dalla strada e per raggiungerlo bisogna superare una sbarra e un cancello. Colazione molto ricca. Ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

317 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    124
    127
    42
    16
    8
Vedi recensioni su
65
123
15
63
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Marsala, Sicilia, Italy
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

hotel molto pulito, ottime le stanze, la cordialità del personale è stupenda, ottimo buffet colazione, camerieri sempre a disposizione, ottimo il personale receptionist molto qualificato e professionale!
se dovessi tornare a rimini l'hotel Polo sarà sicuramente il posto dove andrò ad alloggiare...
sono veramente soddisfatta della scelta dell hotel che ha permesso il mio viaggio molto più piacevole!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roè Volciano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Cordialità e disponibilità sono all'ordine del giorno per il personale dell'Hotel Polo. Un ringraziamento particolare a Cristian per averci dato la possibilità di soggiornare da loro, torneremo sicuramente il prossimo anno in occasione della solita fiera che ogni anno facciamo a Rimini.
CONSIGLIATISSIMO!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Costa Rei
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

sono stata a rimini per lavoro e abbiamo scelto il centro per poi girare la sera a piedi. l'albergo ha il parcheggio privato molto comodo in centro e un servizio reception molto disponibile. Le camere sono dotate di bagni nuovissimi ma un po' troppo piccole, in compenso hanno un servizio leisure molto carino chiamato il menù dei cuscini dove tramite varie informazioni puoi scegliere quale utilizzare tra quelli proposti .. il rapporto qualità/prezzo secondo me è un po' basso ma era un periodo particolare forse ..

L'hotel organizza un aperitivo con ricchi stuzzichini, idea simpatica da sfruttare mentre si aspettano i colleghi ritardatari ! ; )

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lodi
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'hotel si presenta in tipico stile marinaro. Bianco balconcini, tipicamente struttura balneare, ma con 4 stelle (secondo me è un ottimo 3 sopravvalutato). Le stanze sono di dimensioni decisamente ridotte, ma il letto e la possibilità di ordinare il cuscino per il riposo, danno valore aggiunto. L'arredamento e il bagno sono di fattura piuttosto datata anche se puliti (senza dubbio) e igienicamene controllati (a loro dire). L'illuminazione delle stanze con il neon le rendono particolarmente simili a delle stanze da ospedale, ma basta accontentarsi dei faretti alogeni per avere un'atmosfera un po piu accogliente. La colazione è molto varia ed abbondante ed anche gli orari di accesso (fino alle 12 la domenica), danno l'idea del buon servizio.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Sono stata in questo hotel in occasione di una fiera con 2 colleghe/amiche. Avendo avuto problemi con l'hotel da noi prenotato ci siamo trovate a vagare per Rimini alle 20 di sera alla disperata ricerca di un hotel dove poter pernottare e siamo capitate all'hotel Polo. Qui ci hanno accolte 2 persone dello staff gentilissime, Marco e Cristian. Essendo in 3 ci hanno proposto la suite, che qui vi descrivo: stanza composta da 2 camere ampie e 2 bagni di cui 1 con idromassaggio, ampio terrazzo dotato di sdraio, lettini, tavolino e sedie (peccato non averlo sfruttato). La suite è dotata di ogni comfort, dal frigo bar provvisto di mini-alcolici, spumante, acqua, succhi e snack, dagli accappatoi con ciabattine piegati sul letto, connessione gratuita wi-fi, televisore lcd, impianto aria condizionata/riscaldamento automatico, possibilità di scelta tra una vasta gamma di cuscini per dormire, possibilità di aprire le tapparelle delle finestre con un pulsante dal letto. Il bagno viene fornito di ogni accessorio, crema corpo, bagno schiuma, shampoo e balsamo, struccante etc e se vi siete dimenticati qualcosa come il dentifricio e la schiuma da barba basta una semplice telefonata ella reception e ve lo portano in camera gratuitamente. Ottimo anche l'aperitivo che ci hanno offerto al ns arrivo e la colazione del mattino seguente, c'era un'ampia scelta di torte, brioches, cereali, frutta e marmellate fatte in casa..non mancava neppure il salato, con uova strapazzate, pancetta, salumi, formaggi e vari tipi di pane. Possibilità di fare la colazione fino alle 12 e di tenere anche la camera fino alle 12! C'è anche la possibilità di lasciare i bagagli in una stanza nella hall e riprenderli prima di ripartire. Insommail ns giudizio è ottimo, sicuramente se torneremo a Rimini per lavoro o per svago ci ritorneremo!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chieti, Italia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Non ero mai stata a Rimini e per il compleanno di mio marito ho pensato di regalargli un soggiorno principalmente per andare in bici. ho telefonato chiedendo la possibilita' dell'utilizzo delle bici e la loro efficenzai(potevano portare le nostre), mi e' stato assicurato che non c'era problema.Ma che sorpresa all'arrivo!! manutenzione delle bici? un disastro! In ogni caso appena arrivati le abbiamo prese e con grande difficolta' abbiamo fatto una lunga passeggiata.Il giorno dopo invece sono caduta perche' il freno non ha funzionato, sono andata a finire contro un muro, hanno chiamato l'autombulanza perche' sono svenuta e sono rimasta al pronto soccorso tutto il giorno. Ma mentre mio marito si preoccupava di chiamare l'albergo per avvisarli dove stavano le bici per andare a recuperarle, loro non si sono degnati di informarsi dei loro ospiti e tantomeno di essere gentili a venirci a prendere all'ospedale alli 21,30. Abbiamo dovute prendere un taxi e pagare 15 euro.
Mi pento di non aver fatto la denuncia alle autorita' competenti e di non aver fatto sequestrare la bici per poter costatatare lo stato di manutenzione.
Soggiorno da dimenticare.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelPolo, Direttore vendite alle Hotel Polo, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gentile signora Wilma,
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti 6/8 biciclette da passeggio. Controlliamo ogni giorno che siano funzionanti e pronte per l’uso. Per evitare incomprensioni i nostri clienti firmano un modulo nel quale è specificato che la bicicletta è stata consegnata integra e operativa.

La cosa che più ci addolora di quello che lei ha scritto nella recensione è stato proprio il modo, secondo lei, in cui noi avremmo gestito il suo infortunio. Senza la minima umanità ed empatia. Posso dire con orgoglio che noi prima di vendere camere forniamo un servizio fatto di accoglienza, gentilezza e cortesia. Chi ci conosce (e questa pagina di Tripadvisor parla più di tante parole) sa in che modo tutto il nostro staff si attivi per rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti.

Nel merito della sua questione, tengo a precisare che non appena suo marito ci ha telefonato per avvisarci dell’incidente non ci ha minimamente detto che era svenuta ma solo che era caduta ed andavate al pronto soccorso per dei normali controlli e per pura formalità.

Quando siete tornati in Hotel abbiamo subito verificato il suo stato di salute e ci siamo messi a disposizione per aiutarla nel prosieguo del suo soggiorno. Abbiamo provveduto ad effettuare la denuncia alla nostra assicurazione dell’accaduto la quale si è messa in contatto con voi per risolvere la questione (pare che vi conoscessero già per altre pratiche).

Suo marito prima di partire ci ha ringraziato per la sensibilità e la disponibilità che avevamo dimostrato.

Ho l’impressione che questa recensione sia stata lasciata perché l’assicurazione non ha poi dato seguito al rimborso (i tempi corrispondono) per motivi di cui noi non siamo a conoscenza.

Rimango a sua disposizione per qualsiasi chiarimento e con l’occasione mi auguro di avere l’opportunità di averla nuovamente ospite all’Hotel Polo.

Cristian Brocculi
Reservation Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Polo

Indirizzo: Via Vespucci 23 | Marina Centro, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 38 hotel di lusso a Rimini
N. 75 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo (per notte): €72 - €161
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Polo 4*
Numero di camere: 64
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Polo Rimini
Polo Hotel Rimini
Rimini Hotel Polo
Hotel Polo Rimini Prezzi
Polo Albergo Rimini
Hotel Polo a Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.