“Torneo calcio a 5 Rimini” 3 su 5 stelle

Biancamano
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cappellini, 1, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.288 di 589 hotel a Rimini
Medicina, Italia
“Torneo calcio a 5 Rimini”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo partecipato al 10 torneo delle BCC calcio a 5, e come squadra abbiamo scelto l'hotel BIANCAMANO. Situato in ottima posizione vicino al Grand Hotel di Rimini, in prossiminità di discopub, ristoranti e discoteche, a 100 mt. dal mare.
Il personale è stato estremamente gentile e disponibile, le camere pulite e con cambio biancheria giornaliera. La nota un pò dolente è stato il ristorante; pasta al sugo, e arrosti vari con contorni lessi, mentre la colazione abbondante. nel complesso sufficiente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

287 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all hotel Biancamano una notte: camera, bagno e ambienti in generale, molto puliti; buono il prezzo; ricca colazione internazionale; personale gentile, disponibile e professionale; a due passi dalla spiaggia; centro città raggiungibile in autobus, ma volendo anche a piedi; parcheggio privato dell'hotel gratuito (un po' piccolo).

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

in 2 siamo stati bene. carina rimini pasti dignitosi. posizione incantevole stanze pulite e nuove al sesto piano. ragazze reception carine educate disponibili. tranquillo e vicino centro. insomma da provare
consigliato a tutti, coppie single bambini anziani e giovani. siamo andati per la mostra al castel sismondo, bel castello e mostra favolosa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Informatevi bene, prima di soggiornare, che non siano in corso 'stage' artistici o altre convention. Potreste scoprire che la hall della recepiton (peraltro piccola) è stata trasformata in palestra o discoteca...
Ristorante deludente, ma forse perché non era ancora 'stagione'. Nessun menù scritto; scelta primi tra pasta (sic) al ragù o pomodoro o in bianco, secondi tra bistecca o formaggi (ri-sic); niente buffet verdure; in compenso un antipasto non richiesto
Camere 'exclusive' (?) prive dei 'benefit' pubblicizzati, con bagno nuovo e bello, sì, ma doccia accessibile scavalcando la sponda della rumorosa vasca idromassaggio: l'ideale per ospiti non più giovani
Terrazzino davvero mini e non attrezzato
Parcheggio insufficiente in media e alta stagione
Piscina, solarium, giardino: come se non ci fossero
Le stanze 'exclusive' sono all'ultimo piano. Sul tetto una compilation di antenne per telefonia.
Caro: 99 Euro per una 'exclusive' BB in bassa stagione...
Mi dispiace, proprio a Rimini, non me l'aspettavo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Purtoppo il tempo questa Pasqua non è stato dei migliori!!Ma il ritrovo con tutta la famiglia all'hotel Biancamano è stato fantastico!!Tutto lo staff è stato gentilissimo con i vari componenti del gruppo (a volte un po' rumoroso!!), le camere sono spaziose e hanno tutto l'indispensabile per un comodo soggiorno!Colazione ottima sia per la varietà che per la qualità, e che bello vedere il personale sorridente in sala di prima mattina, si sa che il risveglio per noi ospiti è sempre un po' delicato!
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Poggio a Caiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

siamo un gruppo di nove amici che abbiamo soggiornato per la prima volta a rimini all'hotel Biancamano, camere spaziosissime e silenziose, ottima la pulizia e la posizione dell'Hotel, Parcheggio interno gratuito, cordialissimo e disponibilissimo il personale della reception che si e' prodigato a cercarci un ristorante libero di sabato tarda serata. Unica pecca l'aria condizionata che non era ancora disponibile nonostante la giornata fosse caldissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Foggia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Per la prima volta abbiamo soggiornato al Biancamano per uno stage di animazione turistica. Il personale della reception è professionale e sempre gentile,le camere pulite, confortevoli e calde. Anche il personale del ristorante è stato davvero cortese e disponibile. Per la varietà la colazione è superiore alla media rispetto ad altri hotel della stessa categoria. I nostri ragazzi sono stati benissimo e per il prossimo stage a Rimini torneremo di certo al Biancamano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Biancamano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Biancamano

Indirizzo: Via Cappellini, 1, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Biancamano 3*
L'Hotel Biancamano di Rimini è situato nel cuore di Rimini Marina Centro, a pochi passi dal rinomato Parco Fellini. A soli 50 metri dal mare, il nostro 3 Stelle rappresenta meta ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno davvero speciale. L’accoglienza e l’ospitalità vi faranno sentire come a casa. Il nostro ristorante offre ai suoi clienti la possibilità di pranzare e cenare tutto l’anno. Gli ampi spazi, completamente rinnovati, vi permetteranno di regalarvi momenti di puro relax. Professionalità, comfort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Biancamano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biancamano Rimini
Rimini Hotel Biancamano
Biancamano Hotel Rimini
Hotel Rimini Biancamano
Rimini Biancamano Hotel
Albergo Biancamano Rimini
Biancamano Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Biancamano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.