“2 Giugno” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Cappellini, 1, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.285 di 602 hotel a Rimini
“2 Giugno”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all hotel Biancamano una notte: camera, bagno e ambienti in generale, molto puliti; buono il prezzo; ricca colazione internazionale; personale gentile, disponibile e professionale; a due passi dalla spiaggia; centro città raggiungibile in autobus, ma volendo anche a piedi; parcheggio privato dell'hotel gratuito (un po' piccolo).

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

in 2 siamo stati bene. carina rimini pasti dignitosi. posizione incantevole stanze pulite e nuove al sesto piano. ragazze reception carine educate disponibili. tranquillo e vicino centro. insomma da provare
consigliato a tutti, coppie single bambini anziani e giovani. siamo andati per la mostra al castel sismondo, bel castello e mostra favolosa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Informatevi bene, prima di soggiornare, che non siano in corso 'stage' artistici o altre convention. Potreste scoprire che la hall della recepiton (peraltro piccola) è stata trasformata in palestra o discoteca...
Ristorante deludente, ma forse perché non era ancora 'stagione'. Nessun menù scritto; scelta primi tra pasta (sic) al ragù o pomodoro o in bianco, secondi tra bistecca o formaggi (ri-sic); niente buffet verdure; in compenso un antipasto non richiesto
Camere 'exclusive' (?) prive dei 'benefit' pubblicizzati, con bagno nuovo e bello, sì, ma doccia accessibile scavalcando la sponda della rumorosa vasca idromassaggio: l'ideale per ospiti non più giovani
Terrazzino davvero mini e non attrezzato
Parcheggio insufficiente in media e alta stagione
Piscina, solarium, giardino: come se non ci fossero
Le stanze 'exclusive' sono all'ultimo piano. Sul tetto una compilation di antenne per telefonia.
Caro: 99 Euro per una 'exclusive' BB in bassa stagione...
Mi dispiace, proprio a Rimini, non me l'aspettavo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Purtoppo il tempo questa Pasqua non è stato dei migliori!!Ma il ritrovo con tutta la famiglia all'hotel Biancamano è stato fantastico!!Tutto lo staff è stato gentilissimo con i vari componenti del gruppo (a volte un po' rumoroso!!), le camere sono spaziose e hanno tutto l'indispensabile per un comodo soggiorno!Colazione ottima sia per la varietà che per la qualità, e che bello vedere il personale sorridente in sala di prima mattina, si sa che il risveglio per noi ospiti è sempre un po' delicato!
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Poggio a Caiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

siamo un gruppo di nove amici che abbiamo soggiornato per la prima volta a rimini all'hotel Biancamano, camere spaziosissime e silenziose, ottima la pulizia e la posizione dell'Hotel, Parcheggio interno gratuito, cordialissimo e disponibilissimo il personale della reception che si e' prodigato a cercarci un ristorante libero di sabato tarda serata. Unica pecca l'aria condizionata che non era ancora disponibile nonostante la giornata fosse caldissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Foggia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Per la prima volta abbiamo soggiornato al Biancamano per uno stage di animazione turistica. Il personale della reception è professionale e sempre gentile,le camere pulite, confortevoli e calde. Anche il personale del ristorante è stato davvero cortese e disponibile. Per la varietà la colazione è superiore alla media rispetto ad altri hotel della stessa categoria. I nostri ragazzi sono stati benissimo e per il prossimo stage a Rimini torneremo di certo al Biancamano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Come ogni anno ci siamo ritrovati al Biancamano per l'assemblea della ns. Associazione, per chi veniva da fuori sono state prenotate per le notti necessarie numerose camere, spaziose, confortevoli e con tutti i servizi necessari (forse un po' caldo, ma è possibile escludere il dispositivo). Molto cortese, professionale e sempre disponibile per tutte le ns. necessità lo staff della Reception. Peraltro la data della ns 1^ convocazione era stata fissata nel WE della grande nevicata con impossibilità sia in auto sia in treno, di raggiungere Rimini; grazie alla collaborazione delle sig.ne Francesca e Mariateresa abbiamo posticipato di 15gg, mantenendo inalterate le ns. prenotazioni. Purtroppo la sala-convegni in questo WE era già impegnata e siamo stati dirottati (a 10' di cammino) in altro salone - altrettanto confortevole e adatto alle ns. esigenze - dell'Hotel Sporting-Rimini (4 stelle, consigliato, ma più costoso) che è comunque parte della stessa catena alberghiera. In sintesi raccomandiamo questo Hotel che sarà ancora meta del ns. prossimo appuntamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Biancamano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Biancamano

Indirizzo: Via Cappellini, 1, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Biancamano 3*
L'Hotel Biancamano di Rimini è situato nel cuore di Rimini Marina Centro, a pochi passi dal rinomato Parco Fellini. A soli 50 metri dal mare, il nostro 3 Stelle rappresenta meta ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno davvero speciale. L’accoglienza e l’ospitalità vi faranno sentire come a casa. Il nostro ristorante offre ai suoi clienti la possibilità di pranzare e cenare tutto l’anno. Gli ampi spazi, completamente rinnovati, vi permetteranno di regalarvi momenti di puro relax. Professionalità, comfort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Biancamano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biancamano Rimini
Rimini Hotel Biancamano
Rimini Biancamano Hotel
Hotel Rimini Biancamano
Albergo Biancamano Rimini
Biancamano Hotel Rimini
Biancamano Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Biancamano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.