“epifania 2012” 3 su 5 stelle

Classificato al n.288 di 619 hotel a Rimini
Torino, Italia
“epifania 2012”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

personale gentile e disponibile, hotel pulito e silenzioso. camere comunicanti (nella seconda camera c'era solo un letto a castello). colazione abbondante dolce e salato e pasti ad orari flessibili, unica cosa negativa che abbiamo riscontrato è stato lo spiffero d'aria che proveniva da sotto la porta del balcone e dato il periodo in cui abbiamo soggiornato, la stanza rimaneva freddina nonostante il riscaldamento. nel complesso è un hotel che consiglierei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

CASTELGOMBERTO
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

anche quest'anno l'Hotel Bancamano ha saputo accogliere meravigliosamente i partecipanti. La cucina è ottima e abbondante. Buona anche la scelta del buffet antipasti/contorni. Camera accogliente, ordinata e pulita. Personale qualificato e gentile. Ho chiesto aiuto e consigli alla reception e sono stati molto gentili e premurosi.Ci tornerò ogni anno. Daniele

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Avevamo problemi all'auto e non ero sicuro che la concessionaria la riconsegnasse in tempo per il capodanno. Infine il 29 sera succede il miracolo ed allora alla ricerca di un last second chiediamo via internet all'Hotel Biancamano un preventivo. La risposta giunge tempestiva e vantaggiosa e, dopo un contatto telefonico molto professionale e chiarificatore, ogni dubbio era fugato e la partenza certa.
Giunti sul posto l'Hotel ha confermato le promesse e le aspettative. Il personale tutto è sempre stato professionale e gentile. Il ristorante non ha mai lesinato sulle portate in quantità e varietà.
Le offerte economiche sono state tutte confermate e nessun equivoco è insorto sui prezzi fin troppo vantaggiosi. Nei piccoli dettagli emerge la disponibilità e l'onestà lavorativa e d'animo dello Staff. Camere calde, pulite ed accoglienti (unico neo la tazza WC e la doccia poco fruibili, adatte a persone minute).
Nel complesso un soggiorno gradevole ed economico che premia l'impegno di tutto il personale, a cui vanno i nostri ringraziamenti ed Auguri
Avv. Bruno Sgro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
lissone
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

posizione comoda al mare ed al centro città,personale ottimo disponibile ad ogni richiesta del cliente,staff giovanile, camere accoglienti e ben riscaldate, personale sala ristorante molto professionale e simpatico, cucina fresca delicata per ogni esigenza se problemi alimentari,accoglienza in albergo cordiale, dovevo fermarmi per due giorni sono stata così bene che mi sono fermata una settimana.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Cava De' Tirreni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

io che vengo dal sud ammetto che la cucina dell'hotel biancamano non ha niente da invidiare a noi del meridione... piatti abbondanti, salutari e servizio eccezionale.... le camere sono molto piu ke accoglienti e confortevoli, peccato che siamo stati solamente un giorno ed una notte... come ogni anno ritornerò a trovarvi e spero di proporvi per qualche vacanza estiva tra i miei amici... molto piu di un 3 stelle :D

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Maglie, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Un hotel perfetto per un viaggio di lavoro o piacere veramente ottimo prezzo e qualità il staff sono veramente bravi ho prenotato per caso per un viaggio di lavoro a Rimini pero sono rimasta colpita del hotel , le camere , il staff per il prezzo che abbiamo pagato.
Vi consiglio questo hotel anche per le vacanze a Rimini perché ha una posizione ottima

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Il personale è molto disponibile e gentile, sempre pronto a venire in contro ad ogni richiesta del cliente. Le camere sono confortevoli e la pulizia è buona e puntuale. Hotel modesto ma ottimo per chi vuole trascorre una villeggiatura tranquilla. La posizione poi è privilegiata poichè si colloca a fianco del Grand Hotel, a due passi dalle fermate degli autobus per chi desidera fare un giro in centro senza muovere la macchina. Se poi la camera ha il terrazzino, la vista al mattino del mare è impagabile!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Holiday Inn Rimini Imperiale
Hotel Esedra
Hotel Esedra
N. 490 di 619 a Rimini
3.5 su 5 stelle 109 recensioni

Conosci Biancamano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Biancamano

Indirizzo: Via Cappellini, 1, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Biancamano 3*
L'Hotel Biancamano di Rimini è situato nel cuore di Rimini Marina Centro, a pochi passi dal rinomato Parco Fellini. A soli 50 metri dal mare, il nostro 3 Stelle rappresenta meta ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno davvero speciale. L’accoglienza e l’ospitalità vi faranno sentire come a casa. Il nostro ristorante offre ai suoi clienti la possibilità di pranzare e cenare tutto l’anno. Gli ampi spazi, completamente rinnovati, vi permetteranno di regalarvi momenti di puro relax. Professionalità, comfort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Biancamano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biancamano Rimini
Rimini Hotel Biancamano
Hotel Rimini Biancamano
Biancamano Hotel Rimini
Albergo Biancamano Rimini
Rimini Biancamano Hotel
Biancamano Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Biancamano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.