“.. MERAVIGLIOSO!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.66 di 596 hotel a Rimini
bologna
“.. MERAVIGLIOSO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo state in questo hotel solo per due notti ma non vediamo l'ora di tornarci!! Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Molto professionale lo staff, in particolar modo un ringraziamento speciale a Katia sia per la cortesia nella spa che per la colazione a base di crepes! Buona la posizione dell'hotel sul lungomare e il parcheggio privato (GRATUITO), unico neo le camere un po' piccole ma, in compenso, una doccia idromassaggio con radio fantastica. Colazione stra abbondante con tantissima varietà per il salato e per il dolce. Merita assolutamente la spa all'ultimo piano con vista mare, bellissime le 2 vasche idromassaggio con acqua salata! Che dire, mancava solo il sole e poi sarebbe stato tutto perfetto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
GiuseppePalma, Direttore generale alle Diplomat Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
... e quando tornate????????????? :) prometto che la prossimaq volta faremo del nostro meglio per farvi trovare il sole!!
Gentilissime ospiti vi ringrazio e a dir il vero vi ringrazia tutto lo staff dal ricevimento alla sala colazioni, sono ragazzi che lavorano con grande professionalità e che voi lo abbiate notato ci rende ancor più orgogliosi di loro
non mi resta che scrivere: a presto!

773 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

meri da padova
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

in occasione della fiera ,visto il tempo abbastanza clemente ,ci siamo fermati a Rimini.
prima di partire avevo visto un pò di hotel dela zona, e il diplomat mi aveva incuriosito,anche perchè mette a disposizione le biciclette.
Il personale è veramente gentile ,la stanza accogliente il prezzo molto buono.
la colazione ricca di brioss,torte,frittata, pancetta ,frutta, pane, succhi......veramente ottima !
il personale del ricevimento ci ha consigliato anche i ristoranti,dove abbiamo mangiato bene senza spendere eccessivamente.
C'è anche un centro benessere,ma non lo abbiamo visto,meglio stare fuori visto che il tempo non era male.
quindi esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Meri
grazie per tutto ciò che ha scritto di noi : la gentilezza dello staff, la bontà delle colazioni, la qualità dei servizi... insomma grazie per tutto
Proviamo a fare del nostro meglio per la soddisfazione dei nostri ospiti, spero possa tornare d'estate così da poter vivere Rimini e il nostro hotel in maniera più divertente
Grazie ancora
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Classico hotel della riviera!
Ubicato sul lungomare e ben collegato con la stazione ferroviaria, il centro storico e con la fiera mediante una linea bus.
Le stanze sono ben arredate, con l'unico neo dei rumori che provengono dalle stanze attigue; un problema soprattutto creato dall'inciviltà di qualcuno (che alle 3 di notte, parlava a voce molto alta, ma si sentiva!).
Ottima la colazione (internazionale) che offre molte varietà di dolci, vari tipi di croissants ed anche salumi ed uova, soprattutto per la clientela straniera.
Buono anche il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
GiuseppePalma, Direttore generale alle Diplomat Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Grazie Max
è vero tutto quello che scrive... il nostro hotel vanta una posizione invidiabile, è sul mare, ben collegato con stazione ed areoporto, è anche vero che le camere sono ben arredate e tutte vista mare e .... ahimè... è anche vero che l'hotel non è insonorizzato :) la propietà ha appena ristrutturato gran parte dell'hotel, sicuramente in un futuro riassetto si provvederà anche ad insonorizzare le camere ma per l'onestà che mi contraddistingue le scrivo che non sarà (purtoppo) un lavoro che sarà fatto nell'iimediato futuro.
Spero che questo non le impedisca di ritornare nostro gradito ospite
Grazie
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Un hotel veramente all'altezza su tutto. Un 4 stelle ad un prezzo veramente conveniente. Personale professionale veramente molto preparato.Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile sfruttando al massimo il centro benessere con relax assoluto grazie anche alla gentilezza di Katia. Camera con vista mare.....bellissima!!!!!! Colazione.....infinita!!!!!! Ci ritorneremo al più presto.
Massimo e Federica

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Massimo e Federica non mi resta altro che scrivere GRAZIE.
Sono assolutamrnte daccordo con voi in merito alla professionalità e cortesia del nostro staff, siamo in effetti albergatori fortunati, abbiamo collaboratori davvero eccellenti per cui non mi resta che .... vedervi tornare :)
Vasto
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Non c'è moltissimo da dire, semplicemente perfetto!
Mia madre ed io abbiamo trascorso al Diplomat Palace solo 2 giorni, ma di puro relax, che era poi lo scopo del viaggio!
Camera fantastica, con arredamento moderno....e la doccia con radio incorporata.....bellissima!
Un ulteriore apprezzamento al centro benessere, e complimenti all'operatrice che eseguiva i massaggi.....
Complimenti a tutto lo staff per la cortesia e professionalità dimostrate.
Davvero nessun difetto, solo uno a dir la verità ma non imputabile alla struttura: rumori e grida di bambini dalla camera accanto per un'ora circa.....nemmeno rimproverati dai genitori ma dalla signora di servizio! purtroppo per l'inciviltà altrui non ci sono rimedi.
Ma davvero, grazie di cuore, torneremo il prima possibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Signora grazie per le sue bellissime parole e colgo l'occasione per scusarmi personalmente per il disturbo creato da altri ospiti, ma i bambini non fanno nulla "per dispetto" forse erano solo un po' vivaci :)
Sono lieto che lei e la sua mamma siate state bene da noi e che vi siate sentite "coccolate" dal nostro staff e che abbiate apprezzato i nostri servizi.
Ho notato che apprezzate la Riviera, ho letto dal suo profilo che è stata anche in un altra ottima struttura romagnola e ne sono contento, siamo tantissimi gli albergatori di Rimini a lavorare con passione ed impegno provando a tenere alto non solo il nostro nome ma quello della Riviera Romagnola in generale.
Spero di riavervi presto nostre gradite ospiti, magari d'estate quando Rimii e il suo bellissimo lungomare assumono i colori dell'allegria e del divertimento
Grazie ancora
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Hotel ubicato sul lungomare di Rimini , camere con bella vista mare, hotel molto pulito, cucina buona che propone sia piatti romagnoli che internazionali, personale professionale preparato e gentililissimo, parcheggio auto riservato per i clienti, e decisamente un ottimo rapporto prezzo/qualita' offerta , inoltre anche il bagno convenzionato con l'hotel e gestito da persone che ti fanno sentire a casa ideale per una vacanza con bambini, dal mio punto di vista l'unico aspetto non eccellente dell'hotel e l'ampiezza della camere (sono un po' piccoline)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo soflan
la ringrazio per la sua recensione e per essersi trovato bene da noi.
Spero che quando abbia scritto della nostra ottima cucina facesse riferimento ai piatti serviti a colazione che effettivamente sono preparati con cura e hanno un carattere internazionale, anche perchè è l'unica cosa che si "cucina" al Diplomat Palace di Rimini, visto che il nostro hotel offre solo un servizio in pernottamento e prima colazione.
Forse le abbiamo dato sbadatamente un informazione sbagliata in merito alle convenzioni con le spiaggie....
Non abbiamo nessuna convenzione con i bagni , lasciamo ai nostri ospiti la possibilità di scegliere la spiaggia che più ritengono adatta a loro, la scelta è così varia .... Le camere... in effetti le camere familiari sono piccole...
spero possa ritornare presto e mi spiace non poterla ringraziare usando il suo nome, forse per un errore mio di mancata presenza non riesco a collegare al momento il suo nikname ad un mio ospite e per questo le chiedo scusa
grazie ancora
emilia romagna
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo trascorso solo due notti in questo hotel ma era tutto perfetto...
La camera era elegante anche se non troppo ampia, con doccia idromassaggio e balconcino vista mare.. La colazione è stata tra le migliori che io abbia mai assaggiato, c'è ogni prelibatezza e per chi ama il salato al mattino può davvero sbizzarrirsi tra uova cucinate in vari modi, salumi, formaggi e focacce tutte preparate appositamente per i clienti dell'hotel, non c'è nulla di confezionato.. e poi un'infinità di dolci buonissimi... un apprezzamento particolare per le crepe che ti offrono e ti preparano all'istante!!
La spa è davvero rilassante e vi si accede pagando pochissimo... vale la pena andarci anche solo per le due vasche idromassaggio con vista sul mare.
Staff cortesissimo, un saluto particolare a Katia che ci ha seguito sia nella spa che viziato al mattino con le crepes :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Signor Shatzj grazie per aver trovato il tempo per recensire il nostro hotel, siamo tutti lieti che si sia trovato bene apprezzando tutti i nostri servizi, dalle camere luminose e dotate di ogni confort al servizio colazione che è davvero molto curato fino al centro benessere che come ha detto lei ha un costo extra davvero esiguo per i servizi offerti
Speriamo di riaverla molto presto nostro graditissimo ospite

Conosci Diplomat Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Diplomat Palace Hotel

Indirizzo: Via Regina Elena, 70, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Rimini
N. 36 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Diplomat Palace Hotel 4*
Al Diplomat Palace di Rimini la cortesia, il buon gusto e l'eleganza fanno da padrone. Belle, comode e arredate con gusto le camere, tutte che guardano il mare.Il Diplomat Palace è stato completamente ristrutturato nel 2010 e questa ristrutturazione ha permesso la creazione di un gioiellino : il centro benessere. La nostra Spa è stata realizzata all'ultimo piano e gode di una vista mozzafiato che mostra l'intera riviera riminese, spettacolo che regala grandi emozioni in un clima di assoluto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diplomat Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomat Palace Rimini
Diplomat Palace Rimini
Hotel Palace Rimini
Diplomat Rimini
Hotel Albatros Ushuaia
Diplomat Palace Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Diplomat Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.