“...SPETTACOLARE...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 589 hotel a Rimini
emilia romagna
“...SPETTACOLARE...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo trascorso solo due notti in questo hotel ma era tutto perfetto...
La camera era elegante anche se non troppo ampia, con doccia idromassaggio e balconcino vista mare.. La colazione è stata tra le migliori che io abbia mai assaggiato, c'è ogni prelibatezza e per chi ama il salato al mattino può davvero sbizzarrirsi tra uova cucinate in vari modi, salumi, formaggi e focacce tutte preparate appositamente per i clienti dell'hotel, non c'è nulla di confezionato.. e poi un'infinità di dolci buonissimi... un apprezzamento particolare per le crepe che ti offrono e ti preparano all'istante!!
La spa è davvero rilassante e vi si accede pagando pochissimo... vale la pena andarci anche solo per le due vasche idromassaggio con vista sul mare.
Staff cortesissimo, un saluto particolare a Katia che ci ha seguito sia nella spa che viziato al mattino con le crepes :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
GiuseppePalma, Direttore generale alle Diplomat Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Signor Shatzj grazie per aver trovato il tempo per recensire il nostro hotel, siamo tutti lieti che si sia trovato bene apprezzando tutti i nostri servizi, dalle camere luminose e dotate di ogni confort al servizio colazione che è davvero molto curato fino al centro benessere che come ha detto lei ha un costo extra davvero esiguo per i servizi offerti
Speriamo di riaverla molto presto nostro graditissimo ospite

756 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

giove
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Veramente meravigliati per l'accoglienza e la gentilezza del personale.Posizione eccellente,colazione abbondante e perfetta nell'esposizione,la sala colazione bellissima e piena di luce su vista mare, le stanze pulite ed accoglienti. Prezzo modestissimo. Siamo stati veramente bene. Lo consiglio veramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
gentilissimo Vincenzo sono a ringraziarla per la sua bella recensione, il nostro personale di sala presta molta cura sia nella preparazione dei piatti serviti a colazione che sulla presentazione degli stessi in modo da offrire una colazione speciale ai nostri ospiti.
Sono anche lieto che sia stato bene da noi tanto da consigliarlo ad altri
Grazie ancora
Pegognaga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Week end lungo di pasqua . Prenotazione booking.com . Prezzo molto valido. All'arrivo ottima accoglienza con informazioni e disponibilita' di materiale informativo. Bella la camera, non grande, ma adeguata all'utilizzo. Ottima cura nella pulizia. Notevole il buffet per la colazione. Conclusione prezzo molto competitivo per la qualita' data . Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Mirco, la ringrazio per la sua recensione che seppur breve è in realtà molto precisa... noi facciamo del nostro meglio affinchè i nostri servizi siano eccellenti, a volte non ci riusciamo (subito dopo la sua partenza si è rotta la caldaia... immagini il nostro dispiacere per i disagi che si sono creati) ma con lei ci siamo riusciti, faremo il possibile per essere sempre al meglio.
Torni a trovarci
Grazie ancora
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Avendo prenotato solo la sera di Pasqua per il giorno dopo ... non avevo grandi aspettative e invece..due giorni passati meravigliosamente bene in questo hotel a dir poco eccezionale !!!
Camere non spaziosissime (ma lo standard in Italia è questo...) in compenso il bagno dotato di una splendida doccia con getti idromassaggio e radio..vi dico solo che mia figlia l'ho dovuta tirare fuori con la forza dalla doccia !!!!
Tutti gli ambienti deliziosamente profumati e pulitissimi...balcone con vista sul mare e ciliegina sulla torta..la colazione della mattina che sembrava quasi un pranzo di nozze !!!
C'era di tutto dal dolce al salato e addirittura la cameriera di sala che è passata a chiedere tavolo per tavolo se qualcuno voleva una crepes fatta al momento...
Esperienza da ripetere sicuramente anche perchè la spesa è stata veramente irrisoria rispetto alla sistemazione !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
GiuseppePalma, Direttore generale alle Diplomat Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentilissimo ospite è un piacere leggere che abbiamo superato le sue aspettative :) tanto da farle passare addirittura un "soggiorno eccezionale " . Le sue generose parole ci sponano a fare sempre meglio, ci piacerebbe che tutti gli ospiti del Diplomat Palace potessere vedere noi e la struttura con i suoi occhi, purtoppo dobbiamo migliorare per raggiungere questo obiettivo.
Grazie ancora e torni presto a trovarci
Terni
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Bellissima Pasqua all'HOTEL DIPLOMAT di Rimini, un hotel di alto livello con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La classe e la cortesia non sono un optional, uno staff di alto livello, (segnalo soprattutto la signorina Simona), è bello essere seguiti, ben trattati e anche fare due risate insieme. La pulizia è ineccepibile e qualsiasi ambiente é deodorato e profumato. Anche se non siamo venute in macchina ho notato un ampio parcheggio con facile accesso sia dal lato mare che dalla strada. Colazione varia e (fin troppo) d abbondante con l'opzione crepes appena fatte e frullati di frutta. Il Wellness Center era una piacevole parentesi serale soprattutto in caso di brutto tempo...Che dire...da consigliare a tutti e da tornarci...al più presto. Grazie veramente di cuore a tutti! Baronessa 43

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
GiuseppePalma, Direttore generale alle Diplomat Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilissima Baronessa grazie per la sua bella recensione e la ringrazia anche il nostro personale che da lei così bene è stato descritto.
Siamo lieti che con i nostri servizi lei abbia potuto passare una Pasqua serena e confortevole a Rimini, è il nostro obiettivo coccolare i nostri ospiti e provare a regalare loro un bel ricordo dell'esperienza riminese.
Torni presto ... l'aspettiamo
Trani
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Buon albergo 4 stelle recentemente ristrutturato, camere un po piccole ma funzionali e pulite, bel bagno con doccia idro-massaggio però inutile. Le camere hanno tutti vista mare, quelle al primo piano hanno anche una veranda grande con dei lettini. Ampi spazi interni, colazione molto abbondante e personale gentile. Centro benessere sufficiente. Parcheggio comodo ma piccolo visto la mole dell'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Signor Giampiero per aver descritto la realtà del nostro Hotel, io stesso non avrei saputo fare di meglio. Ha ragione l'imponenza dell'Hotel lascia prevedere una dimensione di camere più ampia, non sono ovviamente microscopiche ma nemmeno grandissime, del resto vale lo stesso discorso del parcheggio, è grande ma se tutte le camere dovessero parcheggiare una o due macchine in effetti si farebbe fatica, nel nostro piccolo però con la "moria" di parcheggi in città siamo anche fortunati :)
Sperando di riaverla ancora nostro gradito ospite la ringrazio ancora
Segrate, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

difficile descrivere questo week end pasquale in poche righe dico soltanto che ritornero' presto poiche' lo staff le camere con doccia idromassaggio il ricco buffet ( colazione) e la cordialita' mi hanno colpito favorevolmente quindi provate il diplomat palace ne resterete colpiti favorevolmente ciao !!

Consiglio sulle camere: camera doppia al primo piano ampio terrazzo vista mare meraviglioso!!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Marcantonio grazie!!
La sue recensione essenziale e precisa ci regala grandi soddisfazioni visto che la cosa più bella che ha scritto e che tornerà da noi, e questo per noi è davvero motivo di orgoglio.
Ovviamente ringrazio anche per il resto ma sapere che con certezza che un ospite ritorna per noi è un premio
Grazie

Conosci Diplomat Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Diplomat Palace Hotel

Indirizzo: Via Regina Elena, 70, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Rimini
N. 29 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Diplomat Palace Hotel 4*
Al Diplomat Palace di Rimini la cortesia, il buon gusto e l'eleganza fanno da padrone. Belle, comode e arredate con gusto le camere, tutte che guardano il mare.Il Diplomat Palace è stato completamente ristrutturato nel 2010 e questa ristrutturazione ha permesso la creazione di un gioiellino : il centro benessere. La nostra Spa è stata realizzata all'ultimo piano e gode di una vista mozzafiato che mostra l'intera riviera riminese, spettacolo che regala grandi emozioni in un clima di assoluto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Venere, Priceline, Hotels.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diplomat Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomat Palace Rimini
Diplomat Palace Rimini
Hotel Palace Rimini
Diplomat Rimini
Hotel Albatros Ushuaia
Diplomat Palace Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Diplomat Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.