“buone vacanze” 5 su 5 stelle

Classificato al n.522 di 611 hotel a Rimini
SALO'
“buone vacanze”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho alloggiato in questo hotel mi sono trovato molto bene con tutta la mia famiglia,ambiente confortevole una buona cucina un servizio al tavolo molto buono !!!le camere sono pulite e i bagni nuovi lo consiglio a chi volesse farsi una bella vacanza a Rimini !!!ho visto qui accanto una recensione negativa di due ragazzi di scuola ma penso si siano confusi con un 'altro hotel . buone vacanze a tutti !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Jolie, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile Signor PAOLO,
La ringraziamo nella speranza di avervi ancora Nostri graditissimi ospiti tanti saluti a lei a Cristina,Sandy,Ailyn,e l'elettricista piu' bravo di Salò Alex.

Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ciao a tutti, avevo prenotato una singola per metà maggio e visto il prezzo mi aspettavo una camera modesta. invece ho soggiornato in una camera molto grande, pulita, bagno con doccia grande, terrazzino, certo non raffinata, ma completa di tutto, prima colazione compresa .Personale gentile. Un tre stelle onesto. A questi prezzi è veramente difficile trovare qualcosa del genere in Italia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
HOTEL JOLIE R, Direttore alle Hotel Jolie, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Buon giorno gentile Signor Roberto,
La ringraziamo tanto per la Sua recensione,la bassa stagione infatti favorisce molto l'offerta dei Nostri servizi,tutto lo staff dell'Hotel Jolie la saluta e la ringrazia.
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ciao a tutti. Recentemente (a Pasqua) ho soggiornato presso l'hotel Jolie con alcuni miei amici. Devo dire che se avessi tenuto in considerazione le recensioni, non avrei neanche prenotato. Abbiamo però voluto rischiare, in quanto ci era stata fatta un offerta economica molto vantaggiosa!!!! A fine soggiorno posso dire che, a parte certi aspetti, come ad esempio la pulizia della camera e le coperte da sostituire o lavare assolutamente (cosa che ho comunicato immediatamente alla reception), siamo stati molto bene, il personale è molto gentile e disponibile; quindi consiglio questo hotel assolutamente, ma solo a persone che riescono ad essere consapevoli di quello che stanno pagando e valutare rapporto qualità/prezzo; alle persone che invece si sentono molto snob.....dico solo di pagare prezzi molto più alti e poi criticare o pretendere!!!!!!!! Spero di non essere fraintesa, ma bisogna essere sinceri e obiettivi!!!!! Un saluto a tutto il team dell'hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
HOTEL JOLIE R, Direttore alle Hotel Jolie, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Signora Giovanna,lo staff dell'Hotel Jolie desidera ringraziarla,per la bella recensione che ci accorda e ci incoraggia a dare sempre il meglio ai Nostri preziosi Ospiti.
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ciao a tutti ho alloggiato presso qst albergo 3 notti e devo dire che per quanto ho pagato sono soddisfatto la camera in cui ho soggiornato aveva un bagno spazioso...alcune camere sono spaziose altre meno però il personale è accogliente e torno a ripetervi per quel che ho pagato mezza pensione è molto buono a richiesta c'è la palestra la sauna quindi...c'è solo da prenotare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Signor Giancarlo,spesso infatti la Direzione mette a disposizione dei Gentili Ospiti delle ottime offerte last minute offrendo delle camere di tipo Superior a tariffe agevolate,lo Staff Dell'Hotel Jolie ringrazia lei e La Sua FAMIGLIA.
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Onestamente mi dispiace leggere calunnie gratuite contro questo hotel. Sono stato li 10 giorni (dal 21 al 31 agosto) ed onestamente non mi riconosco in nulla delle cose negative evidenziate da tanti. Sono arrivato con la mia famiglia (1 bimbo di 6 anni ed 1 di 17 mesi) alle ore 12 e mi hanno consegnato la camera dopo soli 15 minuti anzichè alle ore 15 come previsto. Camera grande, bagno grande, balcone enorme. Tutto pulito ed ordinato, ed è rimasto tale per tutto il soggiorno. Le signore delle pulizie, lo staff, la cucina e la proprietà sempre gentilissimi. Mio figlio ed altri bimbi hanno fatto baldoria fino a tardi e mai nessuno si è permesso di riprenderli. Siamo stati benissimo, ed abbiamo anche mangiato discretamente. Il servizio navetta (per il parcheggio) e la spiaggia poi, una perfezione. Vogliamo parlare del posto in cui è ubicato? Meglio non c'è, centralissimo e vicino alla spiaggia, a differenza di tanti (ritenuti da qualcuno meglio di questo) sperduti nelle strade buie o lontani dal mare. Un clima da famiglia, e credetemi è quello che auspicavo da questa vacanza. A leggere le cose negative mi sembra di aver vissuto da un'altra parte, visto che nulla rispecchia ciò che ho trovato io. Un abbraccio a tutti. C vedremo sicuramente l'anno prossimo se non a Natale e Capodanno. Grazie di tutto.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

A differenza di tutte le altre recensioni anonime, mi presento sono Walter di Matera, con la mia famiglia ho soggiornato nell'hotel Jolie e devo dire che ho trovato un accoglienza stupenda (mi sono sentito a casa mia), un servizio eccellente così come la pulizia e quant'altro.
Un saluto particolare alla signora Silvia, a Giammaria e a tutto lo staff.

Marina Di Ostuni, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

non capisco come i nas non abbiano ancora chiuso questa sottospecie di tugurio stracolmo di formiche e scarafaggi, letti mai rifatti pieni di ogni schifo, mobili cadenti buchi nel muro....evitatelo specialmente se avete bambini per evitare qualche contagio di malattie dermatologiche... ci sono molte altre alternative valide in periferia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Avviso ai vecchi e futuri Ospiti dell'Hotel Jolie di Rimini,è doveroso rispondere alle diverse recensioni negative che sono state rivolte alla struttura,certo è facile per chiunque scrivere una recensione,per qualsiasi motivo personale o magari SOLO per denigrare una concorrenza scomoda, qui' vediamo che recensioni cosi' negative possono essere attribuite alla volontà di screditare l'Hotel non per poter dare utili informazioni al cliente ,ma soltanto per allontanarlo dalla struttura.
Certo può succedere che non sempre si riesce ad soddisfare al 100% i clienti,ma certamente cerchiamo di dare il massimo per poter offrire delle ottime tariffe alla portata di tutti creando un'atmosfera famigliare e professionale .L'hotel Jolie conta migliaia di clienti affezionati che tutti gli anni tornano.
In Hotel abbiamo 3 tipologie di camere dalla superior rinnovate nel 2010 alle + economiche che ci danno la possibilità di poter offrire varie tariffe agevolate accessibili a tutti,di certo la nostra intenzione è di lavorare bene e dare il massimo delle nostre forze,e quest'anno la Direzione ha investito su qualità e professionalità senza però aumentare le tariffe,Sicuri di potervi offrire una VACANZA SERENA,LO STAFF DELL'HOTEL JOLIE ringrazia anticipatamente tutti i Nostri ospiti.

Conosci Hotel Jolie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jolie

Indirizzo: Viale Tripoli, 197, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 266 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jolie 3*
Hotel Jolie di Rimini Marina Centro situato in zona privilegiata di Rimini, distanti dal Palacongressi solo 700/800mt. e a 300 mt dalla Rimini Storica e a circa 100 mt dal mare. Hotel con rinomata cucina che eccelle in piatti tipici Romagnoli proponendo 2 menù a scelta di carne e pesce, buffet di verdure e dessert, con colazione a buffet. Hotel con parcheggio privato. L’hotel è ideale per congressi e lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HostelWorld, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jolie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolie Rimini
Jolie Albergo Rimini
Jolie Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jolie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.