“Ottimo Hotel!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Avila

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Avila
Hai aggiunto Hotel Avila ai Preferiti
Via San Salvador, 192 | Torre Pedrera di Rimini, 47812 Rimini, Italia   |
Classificato al n.344 di 602 hotel a Rimini
Torino, Italia
“Ottimo Hotel!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

sono anni che ci vado... quest'anno hanoo rifatto il look... che decisamente era il punto debole.
Non ho mai riscontrato sporcizia (tolta quella che fanno le persone maleducate tipo piedate sui muri)... la cucina è ottima e il personale e molto cordiale e simpatico... le camere sono sempre pulite e non ho mai riscontrato nulla di anomalo. i bagni sono normali e forse la doccia è piccola... ma io sono abbastanza grosso quindi non faccio testo.
lo consiglio ottimo per qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Bucine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel nel 2008 e ci siamo trovati benissimo. Le stanze erano molto confortevoli e fresche con frigobar e tv, e il bagno era grande. La struttura offre una ricca colazione e un gran buffet di verdure con molti piatti locali da degustare. Inoltre, si può usufruire della vasca idromassaggio, delle docce scozzesi e della sauna che si trova al piano terra (mi pare). La struttura offre anche serate da ballo con musica dal vivo e si trova davanti alla spiaggia e con 20€ poteve affittare un lettino per tutta la settimana. Ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Noli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Io e la mia ragazza siamo appena tornati da una "vacanza" in questo hotel, premettendo che abbiamo prenotato una soluzione all inclusive e ci è risultato pessimo per le ragioni che ora vi elencherò:
sulla tabella è un tre stelle lusso, ma in realtà non è nemmeno un 2 stelle.
L'ospitalità è zero, fingono di essere cordiali e simpatici, ma non lo sono per niente; il parcheggio non c'è per tutti, infatti era ricorrente vedere auto parcheggiate in doppia fila.
quando accedi alle scale per salire in camera senti puzza di muffa, forse perchè la moquette che le riveste non viene pulita da anni,infatti in origine doveva essere rossa invece ora è marrone, le camere sono strettissime, tanto è vero che la camera da noi fittata come spazi è una singola adibita a matrimoniale, basta pensare che è impossibile aprire tutta l'anta del balcone dato che ti tocca sul letto e come il balcone anche l'armadio, il bagno strimensito con un lavandino di 20 cm dal quale esce l'acqua che sembra latte tanto che è bianca, la doccia quasi inutilizzabile dato che è piccolissima, l'aria condizionata è praticamente un ventilatore perchè sebbene la stanza era a dir poco angusta non refrigerava per niente, scarsissima igiene e pulizia, con ragnatele penzolanti dal soffitto e polvere ovunque.Centro benessere a dir poco orrendo,maleodorante ed è ubicato nel sottoscala, ha spazi ristrettissimi, pochissima illuminazione, praticamente inutilizzabile.La sala ristorante non è climatizzata, o se lo è non è per niente funzionante e se al vitto dovessi dare un voto darei un 4. La piscina è dotata di cinque ombrelloni e diversi lettini, tenete presente che l'hotel ha circa 40 camere quindi non è usufruibile da tutti gli ospiti. La spiaggia è spaziosa ma ti sistemano dove capita ad esempio noi siamo capitati nelle ultime file.L'animazione è inesistente e l'unica festa che hanno organizzato era un festa per pensionati.insomma assolutamente un'esperienza da non ripetere.

prov.di Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Ho trascorso in questo hotel 5 giorni, la prima volta nel luglio 2008,la seconda nello stesso mese ma dello scorso anno: trascorro sempre qualche giorno sulla riviera romagnola solo con mia mamma e siccome si era trovata molto bene ha voluto tornarci. Nel complesso anch'io sono stata abbastanza soddisfatta: l'hotel si trova direttamente sulla via principale di Torre Pedrera,con accesso diretto al bagno convenzionato. La proprietaria, Simona e i suoi familiari sono gentili e disponibili; le camere sono molto carine ,con tutti i comfort,luminose e spaziose; quando siamo tornate l'anno scorso ci hanno sistemate in una camera fronte mare all'ultimo piano,con un panorama davvero suggestivo. Unica pecca rispetto a quella della volta precedente,che era vista mare laterale, era l'aria condizionata,posizionata in un modo che ci impediva di tenerla accesa di notte perchè troppo "diretta". Abbiamo mangiato sempre bene e mi sembra che la rapidità del servizio sia aumentata rispetto alla prima volta. Inoltre ci sono sempre 3 piatti a scelta. Il primo anno quando avevo telefonato avevo chiesto la formula con bevande incluse e la proprietaria è stata onesta a chiedermi di pensarci,perchè forse ci sarebbe stata più conveniente la pensione completa e così infatti è stato (soprattutto per chi ,come me e mia mamma,ai pasti beviamo solo acqua.,o lei al limite una coca cola ogni tanto!). Il prezzo nel mese di luglio aumenta in media di 1 euro l'anno a persona,quindi quest'anno costa 52 (purtroppo è così un pò dappertutto). La prima volta abbiamo usufruito anche della piscina,che però è nel retro dell'hotel e un pochino "triste".
Come ho accennato nel titoletto infatti,anche se nel complesso si tratta di un buon hotel, qualche "ritocco" per renderlo più giovane e moderno non guasterebbe: una riverniciata all'edificio, un rinnovo negli arredi della zona soggiorno ecc Qualche piccola modifica dal 2008 al 2010 l'abbiamo notata (per es. hanno cambiato i tavolini e le sedie esterne e la tv) ma servirebbe qualcosina di più,soprattutto in nome del suo "3 superior". Quindi posso dire che il mio voto 3/5 potrebbe esser epiù un 3,5/5, che potrebbe diventare un 4 con un pò di rinnovamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

non c'è ambiente migliore per trascorrere le proprie vacanze!
Stanze pulite e ordinate.Cucina da 10 e lode e tanta tanta simpatia.Massima disponibilità da parte di tutti!
Spiaggia a pochissimi passi dall'hotel,basta attraversare la strada.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Assago, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2009

Stanza abbastanza piccola, eravamo in due adulti e due bimbi (1 anno e 2 anni). All'arrivo abbiamo trovato in camera un letto matrimoniale e un letto a castello (!!!!!!!!) cosi' ho chiesto se almeno per la bimba piu' piccola si poteva avere una culla. Hanno portato subito un lettino da campeggio, da precisare che aveva lenzuola da letto matrimoniale ripiegate cento volte per arrivare alla misura giusta, nessun cuscino e nessuna copertina.
L'hotel in generale si presenta molto trasandato, dalle foto sul sito sembra ben tenuto ma non è cosi'. Questo si nota in tutto: avevamo il frigoriferino in stanza (uso del frigobar) ma era vuoto, e non veniva mai rifornito...
L'armadio piccolissimo, se contiamo che eravamo in quattro...
un balconcino carino, ma sporco, pieno di ragnatele e con una colonna attaccata alla ringhiera, il che creava un 'buco' di almeno 20cm nella ringhiera che mi sembrava alquanto pericoloso per i bimbi.
Mini-stendino arrugginito in balcone, con 3 (di numero) mollette.
Asciugamani che andavano calando col passare dei giorni: il primo giorno 8, il secondo 7, il terzo 6....
La bimba un giorno ha sporcato il lenzuolino del lettino di cioccolato, le signore delle pulizie hanno avuto la bella idea di piegare il lenzuolo in un altro modo cosi' da nascondere la macchia!!!!!
La doccia aveva il soffione arrugginito, infatti al mattino sul piatto doccia c'era sempre un alone arancione. In piu' era mezzo svitato..
Passiamo al cibo: io darei un 6 alla cucina. Piatti sempre uguali a rotazione, ma nel complesso abbastanza buono. dolce solo alla sera. ricco buffet di verdure. Tovaglioli sempre umidi, bevande a volte calde dimenticate sul tavolo invece che essere messe in frigo.
La colazione, invece, veramente triste: hanno le macchinette per fare latte, cappuccio ecc... imbevibili.
La posizione: praticamente sul mare, bisogna attraversare la strada. I bagni convenzionati sono molto carini.
Vicino all'hotel c'è l'edicola e un minimarket. La farmacia, invece, dista almeno un quarto d'ora a piedi.
Il personale è abbastanza gentile, a parte qualche elemento, anche se non trovo consono al ruolo presentarsi a servire alla colazione praticamente in pigiama!!!
Per ultimo, i servizi: dal sito si legge che c'è sauna, palestra, idromassaggio...macchè. Misteriosamente sempre in riparazione.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato uno scarafaggio in stanza. Ce ne siamo andati cinque giorni prima del previsto.
Prezzo : 50euro all inclusive al giorno a testa
ha la piscina ma non ci siamo mai andati

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
MILANO
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Ciao,
sono stato in questo albergo ad Agosto per circa una settimana...sulla carta è un tre stelle Lusso...ma in pratica è al massimo un tre stelle stiracchiato...ecco tutte le indicazioni:

-CAMERE: voto 4/5 =>troppo piccole e con arredamento e rubinetteria trascurati ( non fatevi mai dare la camere vista mare ad Agosto perchè si sporge sulla strada principale ed è davvero chiassosa!);
-PULIZIA: voto 5 => da un tre stelle lusso si pretenderebbe qualcosina di più..;
-CIBO:voto 6+ (cena di Ferragosto ottima da matrominio!!!)
-OSPITALITA': voto 5/6 i proprietari dovrebbero essere un pò più in etichetta non così sbragati...ma sono disponibil e gentili!
-STRUTTURA: voto 4/5 l'albergo dovrebbe essere riqualificato sia esternamente che internamente, si vede che è struttura non costantemente curata...

Insomma non è male ma non vale quei soldi e non è esattamente come di vede dal sito...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Avila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Avila

Indirizzo: Via San Salvador, 192 | Torre Pedrera di Rimini, 47812 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Piscina
N. 30 hotel con spa a Rimini
Hotel Avila Torre Pedrera
Hotel Avila Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Avila, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.