“bellissima vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.272 di 619 hotel a Rimini
Corsica, Francia
“bellissima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

siamo stati io e il mio ragazzo una settimana nel luglio 2011. ci siamo trovati davvero bene: cibo abbondante con pesce a pranzo e a cena, personale molto disponibile (anche il guardiano notturno) e camere pulite. comodissima la posizione vicino a disco e locali con possibilità di prendere la blue line a 30 metri. una nota negativa la piscina piccolina, ma con l'all inclusive si ha ombrellone e 2 lettini in spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Descrizione camere: vecchie con bagni altrettanto decadenti, e soprattutto senza nessun tipo di aerazione, in più i muri fatti in carta velina, alle 5 di mattina delirio più totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cibo:sufficiente considerando la mezza pensione,
Personale in sala: se sei fortunato trovi anche il cameriere simpatico.
Reception: sig.na della reception veramente molto cordiale.
Parcheggio: buono
Distanza mare ottima
ATTENZIONE: lo sconsigliamo vivamente per le persone disabili, in quanto manca una rampa d'accesso e altrettanto per chi ha bimbi piccoli con passeggino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
direzione_cocci, Direttore alle Hotel La Coccinella, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Alcuni chiarimenti sulla recensione:

La famiglia che ha soggiornato in agosto non credo abbia visionato tutte le camere dell'hotel , suppongo pertanto che la descrizione si riferisca solo alla sua .
Delle 64 camere di cui è dotato l'hotel , ben 46 hanno il bagno rinnovato e tutti hanno areazione diretta ( aspiratore , finestra , o indiretta).
Non è ben chiaro cosa significhi " cibo sufficiente considerando la mezza pensione" e " se sei fortunato trovi anche il cameriere simpatico";
una delle nostre eccellenze è la ristorazione e abbiamo sempre ricevuto complimenti sia per la quantità che la qualità della ristorazione.
E' in previsone a breve la costruzione di una rampa di accesso .
La direzione
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato qui nel giugno 2003.
L'hotel è molto grande ma l'interno sembrava non esser mai stato rinnovato, camere piccole ma con un comodo balconcino.
La piscina è piccola ma.. meglio di niente!
La cucina è discreta, c'è un ampio buffet di verdure e specialità. Colazione ricca di dolci e affettati.
Non è molto lontano dal mare e si trova nella zona IN di Rimini, a pochi passi dagli hotel più belli e dal Grand'Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Siamo stati all'hotel La Coccinella per la prima volta con il nostro nipotino, l'holtel è situato a Rimini Marina Centro, l'ambiente è confortevole, c'è anche l'animazione per i bambini e tutto il personale è stato corterse.
La camera confort era pulita ed era inserito anche il lettino per i bambini, all'interno ci si poteva muovere tranquillamente.
Il menu era variato con tre scelte e pesce tutti i giorni e c'era anche la scelta tra dolce, gelato oppure frutta fresca.
Alla mattina la colazione era a buffet con briosche e torte diverse fatte direttamente dai cuochi dell'hotel, oltre alla solite marmellate, biscotti ecc, ecc.
La piscina era piccola ma comoda per i bambini e c'era sempre il bagnino a controllare il tutto.
Lo consiglio sia ai giovani per le opportunita di divertimento, discoteche e pub vicinissime a Marina Centro e anche alle famiglie, per la cortesia ricevuta durante il pernottamento.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stato all' Hotel Coccinella nel mese di giugno con la mia ragazza . Il posto e centralissimo a poche decine di metri dai locali e pub .
Ho soggiornato molto bene , il mangiare è abondante , il personale tutto molto disponibile .
NULLA da dire sulla pulizia .
I bagni non sono molto grandi
Lo consigliamo !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho soggiornato 15 giorno nel mesedi luglio e sono rimasto molto soddisfatto .
L'ambiente confortevole e pulito, ottima la ristorazione con menù vario , personale gentile e disponibile.
Molto centrale la posizione , praticamente sulla passeggiata principale di Rimini mare e ben servito dai mezzi pubblici.
Le camere non molto spaziose , ma confortevoli.
Da consigliare vivamente

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel la Coccinella per un week-end a luglio 2011 con mio marito e un bimbo di 2 anni.
Hotel mediocre; camere vecchie mai rinnovate, i servizi igienici pure.
Personale alla Reception poco disponibile.
Ristorazione di sufficiente qualità; i camerieri sono poco disponibili e a volte pure scocciati in caso di nostre ulteriori richieste.
L'unica nota positiva è l'ampio parcheggio gratuito.
Sconsiglio questo hotel, consiglio altri hotel 3 stelle nella zona nettamente superiori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Biancamano
Hotel Kennedy
Hotel Kennedy
N. 275 di 619 a Rimini
4.0 su 5 stelle 79 recensioni

Conosci Hotel La Coccinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Coccinella

Indirizzo: Viale Mantegazza 5, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 158 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Coccinella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Coccinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Coccinella Rimini
Hotel Coccinella Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Coccinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.