“buono il rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto National Hotel ai Preferiti
National Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Viale Vespucci 42, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.116 di 619 hotel a Rimini
“buono il rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

L’hotel si trova nella zona “in” di Rimini dove tutti gli hotel sono mediamente dei 4 stelle. La zona è molto viva sia di giorno che di notte, noi abbiamo soggiornato una sola notte è il nostro parere è positivo. Siamo stati in una tripla al 5° piano la camera è molto spaziosa che ha una veranda e due balconcini. La pulizia è davvero curata e ci sono dei dettagli che ho molto apprezzato come la marca di thè che in Italia non avevo mai trovato (penso che sia tra le migliori che abbiamo mai provato). I letti sono davvero comodi, buona la qualità degli asciugamani. La colazione è molto varia soprattutto per il dolce, il salato ha una varietà e una qualità più limitata, qualche varietà di formaggio e salume in più, per esempio, sarebbe un buon punto per migliorare. Il parcheggio è comodo e il personale è disponibile e cortese, per il mare basta attraversare la strada e si è già sulla spiaggia.il punto forte è sicuramente il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
giuseppe g, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
La sua recensione o meglio la recensione di un recensore super come Lei, ci gratifica molto e sicuramente da stimolo per migliorare sempre. Siamo molto attenti alla qualità dei prodotti e di tutti i particolari che possono rendere il soggiorno in hotel ancora più piacevole. Grazie di avere notato "certi" particolari, abbiamo fatto tesoro delle sue osservazioni, pur osservando che privilegiamo la freschezza dei prodotti, mi spiego meglio, il personale è sempre presente alle colazioni insieme allo Chef, per assecondare ogni tipo di richiesta, .... pochi attimi di attesa per avere il meglio appena tagliato o preparato.

toscana
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stato molto contento di aver scelto il National hotel per passare il week end del primo maggio.La posizione è comodissima:in meno di due minuti si raggiunge il mare mentre in meno di dieci minuti si è subito nel centro della città.Il ristorante è ottimo e le prime colazioni sono veramente appetitose.Il personale è molto accogliente e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Giuseppe G, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Riponiamo massima importanza alla prima colazione, che oggi possiamo definire come un vero e proprio brunch mattutino, ricco e appetitoso. Grazie della recensione.
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel carino ma non all'altezza di un quattro stelle. Stanza caldissima, e ancora non avevano attivato l'aria condizionata. Cena non all'altezza, pane vecchio e duro, piatti piccoli e non curati, servizio scadente. Camere pulite e buona posizione. Spa un po' piccolina. Alla fine la raggazza alla reception voleva farmi pagare i due giorni alla Spa perchè non ha controllato che era già inclusa nella mia prenotazione. Insomma considerando il prezzo non mi è sembrato all'altezza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
wenannie, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Signore, il suo giudizio ci sorprende perché è avulso dalla realtà, infatti abitando a Milano credo si possa rendere conto che la situazione climatica del periodo non fosse certamente da aria condizionata, l'inversione di un'impianto da aria calda a fredda richiede qualche giorno e normalmente la si fa in condizioni climatiche "stabili". Il pane che usiamo è fresco, i panificatori da cui tutti ci serviamo, non essendo ancora stagione consegnano seguendo un loro calendario, non sfruttiamo ancora questo tipo di economia forse più domestica e non imprenditoriale e di alta categoria quale siamo. Per quanto riguarda il ristorante, forse bastava ordinare non solo degli antipastini, che normalmente vengono serviti in piatti rettangolari di dimensioni ridotte, ma anche altre portate dalla Gran Carta. Segnalo che il personale al ricevimento ha avuto da lei commenti molto positivi.
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel ad aprile 2012 per lavoro e mi sono trovata molto bene, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo. La vista sul mare era strepitosa e la colazione al mattino molto varia e ben fornita. La struttura è curata e pulita, il personale gentile (a parte un piccolo disguido con un'addetta alla reception). Unica pecca le camere singole molto piccole, non c'è spazio per girarsi. Vista la differenza minima di prezzo meglio optare per la doppia uso singola.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
wenannie, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
La ringraziamo per la recensione, siamo sempre alla ricerca di migliorare ogni aspetto dei servizi offerti, della struttura, in linea con una antica tradizione di famiglia. Come ha correttamente scritto offriamo camere singole, con balcone e vista mare, ad un'ottima tariffa, sono comunque tutte appena rinnovate e molto confortevoli. Con una modesta differenza si possono avere delle più ampie doppia uso singola. Cordialmente la Salutiamo.
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ottima posizione, è tra la zona lungomare e la zona negozi. Le camere sono enormi e ben fornite, possibilità anche di camere comunicanti. Gli spazi sono arredati con uno stile semplice ma elegante e raffinato. Bella la piscina e anche la jacuzzi all'aperto. Il cibo è praticamente buonissimo, dopo aver provato la cena ho chiesto di poter passare da mezza pensione a pensione completa e sono rimasta veramente soddisfatta...Il personale è disponibilissimo e molto gentile...insomma se volete fare una vacanza nella costiera Romagnola, questo hotel è il posto ideale! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
giarre
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo state, io e due mie amiche in questo hotel per tre notti e abbiamo potuto sperimentare cos'è la cortesia impeccabile, discreta, ma fatta di autentica cordialità. Al nostro arrivo in macchina (parcheggiata gratuitamente nello spazio dell'hotel), siamo stati accolti da Francesco che immediatamente ha provveduto a liberarci dei bagagli con grande gentilezza. Alla reception, Francesca ci ha sistemato nel migliore dei modi, assegnandoci camere superiori a quelle che avevamo prenotate, anche perchè l'hotel, visto il periodo, non era pieno. Di sera, alla mia richiesta di avere qualcosa che avevo dimenticato, Clemente è stato semplicemente squisito, fornendomi, fra l'altro come Francesca, indicazioni e suggerimenti relativi alla città e ai nostri percorsi. Abbiamo sperimentato anche la cucina, buona davvero e, devo dire, a prezzi contenuti. La hall dell'hotel è splendida, degna di un 5 stelle per lo spazio, la raffinatezza dell'arredamento, la distribuzione delle luci , la presenza di spazi anche intimi, dove è stato piacevole conversare fino a tardi. Le camere, pulitissime, sono fornite di doppie porte che ti separano da ogni pur minimo rumore. Il bagno è pulito, razionale e ben equipaggiato, con un lavabo, fornito di un grande piano, comodissimo per l'appoggio. I corridoi dei piani sono ampi e con zone più grandi, elegantemente arredate. Mi sono trovata veramente bene, come a casa. Se dovessi dare un voto, darei certamente 10 e lode. Non parliamo poi del prezzo che è stato speciale per una struttura del genere e che ho trovato su Trivago. Tina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Le siamo davvero grati per la super recensione, gratificante e stimolante per tutto il nostro staff e per continuare a lavorare con serenità e massima professionalità. Nell'occasione ci è gradito salutarla cordialmente.
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ottime camere, molto grandi e confortevoli. Abbiamo scelto superior, ma abbiamo visto anche le suites al piano attico davvero fantastiche hanno la vista piu grande e panoramica sulla riviera. Infatti sovrastano tutti gli altri hotel che sono sul mare. Alla mattina un dolce risveglio con una ricca colazione servita (puntuale in camera) ci ha convinto a restare qualche giorno ancora per uscire dalla routine quotidiana. Conto assai economico tenuto conto dei servizi offerti dall'Hotel. Siamo abituati a viaggi del genere e ci pare assolutamente a buon mercato. Tutto molto pulito, anzi molti di piu'. Letti con piumini favolosi che regalano ore di autentico relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
wenannie, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Grazie della sua bella recensione, siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura ed i suoi servizi.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Savoia Hotel Rimini
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 145 di 619 a Rimini
4.0 su 5 stelle 206 recensioni

Conosci National Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel National Hotel

Indirizzo: Viale Vespucci 42, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Rimini
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 15 hotel per famiglie a Rimini
N. 20 hotel di lusso a Rimini
N. 34 hotel romantici a Rimini
N. 68 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4,5 stella/e — National Hotel 4.5*
Benvenuti al National Hotel 4 Stelle a Rimini dove eleganza, relax e business si incontrano in un luogo speciale.L'Hotel National è un albergo 4 stelle a Rimini ideale per vacanze benessere sul mare, ma perfetto anche per incontri e soggiorni di lavoro a Rimini.Siamo noti infatti nel panorama dei business hotel palacongressi di Rimini per offrire i migliori servizi legati al mondo degli affari. Se siete a Rimini per un incontro di lavoro non perdete l'occasione di scegliere una location di classe per i vostri appuntamenti, con tutte le facilities offerte dall'hotel per eventi business di successo.Oltre ai servizi in hotel, il National offre servizi su richiesta di bus navetta verso i principali punti d'interesse della città, compresi il quartiere fieristico di Rimini Fiera ed il nuovo Palacongressi di Rimini.. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso National Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel National Rimini
National Rimini
National Alberghi Rimini
Recensioni Hotel National Rimini
National Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di National Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.