“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.129 di 589 hotel a Rimini
Savona, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

La posizione perfetta per la movida notturna, camere pulite e con l'aria condizionata. Colazione gratuita fino alle 10.30. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
, Resp. Commerciale alle Hotel Parioli, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentilissimo Davide,

Siamo contenti che abbia apprezzato le nostre suite e la colazione a buffet.
Siamo sempre attenti alla pulizia e all’accuratezza dei servizi che forniamo.
Ovviamente anche la posizione centrale rientra tra i confort che possiamo fornire ai nostri ospiti e se a riferirlo è un nostro cliente questo dato assume ancora maggior valore.
Grazie per averlo comunicato a tutti. Ci auguriamo di riaverla presto tra noi, magari in occasione di uno dei tanti eventi che si svolgono nella nostra riviera. Arrivederci a presto.

116 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

COSE POSITIVE: Camera molto bella e pulita. Colazione ottima (anche se mancava forse un po' di "british style, tipo eggs and bacon). Conessione WiFi eccellente. Hotel Consiglliato

COSE NEGATIVE: il condizionatore non funzionava benissimo, ed era un po' rumoroso.
Resta comunque un hotel consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Roberto,

la ringraziamo moltissimo per la sua recensione.
E' un piacere per noi sapere che ha apprezzato le suite e la nostra struttura.
Il suggerimento di rinforzare il '"british style" della nostra colazione è importante e sicuramente lo faremo, ed anche per il condizionatore ci attiveremo al meglio
Per noi è sempre una soddisfazione vedere la voglia di condividere le esperienze positive con gli altri.
Grazie ancora e tanti auguri per future piacevoli vacanze.

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

ho avuto modo di soggiornare al residence Parioli; buona posizione, vicino alla spiaggia e al Grand hotel, la camera aveva una piccola cucina con ampio balcone all'ultimo piano.
A disposizione degli ospiti le biciclette dell'hotel.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Resp. Commerciale alle Hotel Parioli, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Ionica R,

siamo davvero molto contenti che abbia dedicato il suo tempo per recensire la nostra struttura su Tripadvisor.
Il suo apprezzamento è un incentivo al nostro lavoro ed al nostro entusiasmo.
Effettivamente la posizione strategica del nostro Hotel permette di raggiungere in pochissimi minuti la spiaggia e il centro storico rimanendo comunque lontani dal caos.
Questo è uno dei plus che possiamo offrire ai nostri ospiti.

Augurandoci di riaverla presto tra noi le inviamo cordiali saluti.
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

vicino al lungo mare di rimini, difficile trovare anche fuori stagione un parcheggio, l'hotel offre posto per una quindicina di auto, Personale cordiale e educatissimo, camere spaziose, camere più cucina, i bagni invece sono mini, camere pulite,in tutte le camere grande balcone, meglio il lato fronte mare ( o quasi). colazione scardina anzi direi scarsa. Meglio farla al bar. Anche fuori stagione l'ubicazione dell'hotel permette di raggiungere il lungo mare in tre minuti , sempre comunque affollato, per fare delle passeggiate. Nelle vicinanze ristoranti, bar.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
gabrioffice, Resp. Commercfiale alle Hotel Parioli, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Buongiorno,
la ringrazio per la sua recensione che a mio parere dà una descrizione particolareggiata e molto utile sui nostri servizi e sulle attrattive della zona di Marina Centro dove si trova il nostro hotel.
Come viaggiatrice l'apprezzo molto e come referente dell'hotel Parioli ne terrò sicuramente conto per migliorare i nostri servizi, partendo dalla prima colazione a buffet.
Cordiali saluti e arrivederci a presto.

Mandello del Lario, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Posteggiata la macchina (e avere un posteggio a disposizione a Rimini è un gran privilegio) sono stato accolto con cortesia nella bella e luminosa hall. la camera 509 è in realtà un piccolo bilocale con cucinetta e tavolo da pranzo, la stanza da letto è attigua. Il bagno un po' piccolo, ma con ogni accessorio funzionante e pulito.
Wi fi gratuito se lo chiedete (perchè non è pubblicizzato).
Le camere sono silenziose e ben isolate, l' unica cosa è che la zona cucina non ha porta e non avendo chiuso la tapparella la sera alla mattina l' intensa luce ha invaso tutti i locali.
La colazione in un abiente un po' piccolino è buona, e le bevande (caffè etc) preparate al momento sono da bar!
Il prezzo è adeguato.
Il mare non è visibile, ma con una breve passeggiata lo si raggiunge.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
gabrioffice, Responsabile commerciale alle Hotel Parioli, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentilissimo Signor Gilardoni,
la ringraziamo moltissimo per la sua bellissima recensione del nostro Hotel sul sito Tripadvisor.
Sapere che ha apprezzato l’accoglienza ricevuta al suo arrivo, le Suite e la nostra struttura è per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio che ci motiva a migliorare tutti i giorni.

Speriamo di riaverla presto insieme a noi per trascorrere nuove piacevoli vacanze.
Cordiali saluti.
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ottima posizione innanzitutto, a due isolati dal lungo mare, vicino alla movida ma ben tranquillo e silenzioso. Ottima qualità del sonno. Molto pulito e camera nuova, con stanza e cucina. Servizio cortese ed efficente. Sarà anche bassa stagione, mi hanno dato una suite al quinto piano a soli 50 €. Internet wireless gratis, parcheggio interno, al momento libero data la bassa stagione. Un'ottima cosa: si puó scegliere se includere la colazione oppure no, per me che quasi non mangio a colazione significa risparmiare otto euro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
gabrioffice, Responsabile commerciale alle Hotel Parioli, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentilissimo Bruno G.,
siamo davvero molto felici di aver ricevuto la sua recensione positiva sul nostro Hotel.
E’ sempre un piacere quando i nostri ospiti riscontrano un buon servizio nella nostra struttura. Da parte nostra non smettiamo mai di apportare continue migliorie alla struttura ed allo standard dei servizi offerti.
La zona in cui il nostro Hotel è situato è uno dei nostri punti di forza, a due passi dal mare ma lontani dal caos della passeggiata principale. Siamo anche lieti di poter offrire ai nostri ospiti uno dei pochi parcheggi di notevoli dimensioni esistenti nella zona di Marina Centro
Saremmo felici di ospitarla nuovamente.
A presto.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo alloggiato una settimana in questo albergo n di nuoviel periodo del ponte di Aprile.
Struttura tranquilla, ottima per le famiglie in quanto mette a disposizione un angolo cucina indispensabile con un bimbo piccolo.
La struttura mantiene quello che promette, non è nuovissimo ma è ben tenuto e pulito.
La zona è tranquilla
Il personale è cordiale e disponibile
Lo suggerisco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Rigoletto72,
la ringraziamo moltissimo per quanto ha scritto sul nostro Suite Hotel Parioli.
Siamo lieti che abbia particolarmente gradito il soggiorno con angolo cottura delle nostre Suite; sono la soluzione ideale per chi come lei ha un bimbo piccolo con esigenze ed orari particolari per i pasti.
Teniamo tantissimo anche alla pulizia e all’accuratezza dei servizi che forniamo. Sentire che vengono apprezzati è per noi una grande soddisfazione ed un incentivo a migliorare sempre più. Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri clienti.
Cordiali saluti.

Conosci Hotel Parioli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Parioli

Indirizzo: Viale Vittorio Veneto 14, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 75 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Parioli 3*
Suite hotel Parioli è un residence hotel situato a pochi passi dalla spiaggia di Marina Centro di Rimini e dalla passeggiata dello shopping.La struttura è moderna e funzionale e dispone di comodi appartamenti monolocali, bilocali e trilocali.a disposizione degli ospiti internet wi-fi, parcheggio recintato, biciclette in uso gratuito.E' possibile soggiornare in formula bed & breakfast ed in formula appartamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Priceline, Otel, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parioli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Hotel Parioli
Parioli Hotel Rimini
Hotel Parioli Rimini
Hotel Parioli Suite

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parioli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.